ok in ogni caso devo flasshare la cf-root 6.x per poterla avere giusto?
Visualizzazione stampabile
ok in ogni caso devo flasshare la cf-root 6.x per poterla avere giusto?
Inviato dal mio GT-I9300
https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s3/160711-guida-clock-work-mod-recovery-istruzioni-per-luso.html
Nel link c'č tutto scritto;)
facendo il flash del cf-root 6.x dovrei avere sia il rott che la recovery ( clock work mod giā all'interno una volta fatto il flash) giusto ?
Si .. giustissimo.. considera che usciranno aggiornamenti che migliorano la fluiditā del so,l'ottimizzazione della batteria e miglioreranno i sensori... {con il cell rottato potresti avere qualche problemino con l'istallazione e dovresti fare tutto manualmente}
Tutto detto da un amico che in ufficio piuttosto che lavorare guarda siti di telefonia... dunque credo sia una notizia attendibile:cool:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho installato ieri per curiositā BATTERY DR SAVER e ho caricato il telefono durante la notte staccandolo stamattins alle 8 e prima di oggi non eto mai arrivato ad avere ancora 40% di batteria alle 19:30... non so se é un caso...:rolleyes:
Si infatti... č un ottimo programma ha le stesse funziini del risparmii energetico ma probabilmente funziona meglio...
Ragazzi toglietemi un dubbio.. se sto con il telefono in carica e intanto ci smanetto tra video giochi e internet non succede nulla? Non rischio di rovinare la batteria?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da onga91
Idem speriamo non ci siano problemi! Io con l s plus non ho avuto problemi!!XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No, nessun problema se lo usate mentre state facendo caricare.. l'importante č non metterlo sotto carica prima del15% e poi bisognerebbe non staccarlo se non ha completato la carica.. anche se di fatto anche se qualche volta facciamo uno strappo alla regola al massino la batteria anziche durarci 3 anni ci dura2...
Ma tutto sommato si puo fare:D