Anche io uso Swipe. Hai problemi di ricezione? Che intervalli hai messo di sincronizzazione? (per facebook o altri account)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi c'è poco da fare e comunque la batteria per un uso normale durante la giornata, 50 sms, 15 telefonate da 5 minuti e navigazione pari a 100mb di traffico la batteria arrivare a sera che è esausta...
se si usa la connessione dati la batteria va giù che è un piacere.. staccato alle 8.30 ora sono al 68% con schermo acceso 50 min
fate vobis.
@maverikj7 : ti posto le mie schermate se ti puo servire.
Allegato 16357Allegato 16358Allegato 16359Allegato 16361Allegato 16360
La notte metto airmode e al lavoro attivo il risparmio energetico.
dimenticavo :)
Allegato 16362
Domenica sono stato in piscina dalle 9.15 alle 17 circa e l'ho stressato molto il mio S3
- 2 sessioni di musica da 1 ora circa
- facebook e mail sincronizzati ogni 30 minuti
- 2 telefonate da 10 min l'una
- whatsapp a palla
Alle 17 aveva il 45% di batteria.
La notte, come sempre , lo spengo... la batteria è arrivata al 1% alle 15,30 del giorno dopo (lunedi) con sincronizzazione messaggi e whatsapp attiva.
Ah, uso il widget meteo con orologio di default con sincro manuale (automatica ogni 6 ore).
Io sono molto soddisfatto, con l'S non arrivavo a metà giornata con uso meno intenso
androidiani visto ke il mio gs3 ha 1 giorno di vita è normale che dopo la prima carica di 10 ore dopo 6 ore giocando si è scaricato ? facendo 3 ore la notte, poi ho chiuso il telefono e l'ho riacceso facendo altre 3 ore la mattina.Ora la seconda carica nn sapevo che facendo scaricare del tutto il telefono si danneggiasse ma ora la batteria durerà meno di prima ?