cioè hai tenuto acceso lo schermo un'ora e hai consumato il 5%? è così?
Visualizzazione stampabile
io ho iniziato a stressare già meno il telefono e i risultati sono ottimi
(rom no-brand con ultimo aggiornamento)
ho messo anche io la swiftkey...vediamo quanto consuma... al momento dopo 8 ore con un uso poco intenso solo una 30ina di sms e poco internet sono al 82%
wario ringrazia il cielo,mi sembra regga molto bene! che ti aspettavi di caricarlo una volta a settimana?
inviato da android con Tapatalk
Salve ragazzi, per completare un ciclo di scarica devo ricaricare quando il telefono si spegne completamente da solo o appena arriva da una certa percentuale? per quanto riguarda il ciclo di carica, invece, quanto tempo mi consigliate di lasciarlo attaccato al caricabatteria?
È sconsigliato far arrivare il telefono a spegnersi del tutto, di solito quando scende sotto il 20% puoi metterlo sotto carica..ultimamente ho letto alcuni articoli in cui dicono addirittura di non farlo scendere sotto il 30..le batterie al litio soffrono e si rovinano se vengono caricate da zero..almeno così ho letto.
Io mi sono sempre basato sui consigli di battery doctor (adesso si chiama batteria dr sul play store) prova a vedere se ti è utile
:P
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qui trovi il link per il play store:
https://play.google.com/store/apps/d....batterydoctor
Come mi devo comportare al primo ciclo di ricarica c'è chi dice 10 ore, c'è chi dice che devo aspettare 10 ore prima di staccarlo insomma che devo fare... Provate a rispondere in fretta gentilmente perchè l' ho già caricato ed è gia al 100% la domanda quindi diventa stacco ora o lascio tutta la notte??
Prima carica--> lasciarlo attaccato per una decina di ore
Successive--> finche non vedi che arriva al 100%.
Ricorda che la pazienza è la virtù dei forti.