R: Durata della Batteria Galaxy s3
Scusate la domanda idiota ma come faccio a vedere quale è il programma che mi ciuccia più batteria? E le ultime tre impostazioni di questa schermata vanno bene oppure x risparmiare devo selezionare qualcosa di particolare? In questi ultimi due giorni noto che la batteria va giù molto più facilmente ... ho appena fatto un wipe cache x vedere se migliora http://img.tapatalk.com/d/12/09/13/epyzu9a7.jpg
Questo non so se c entra qualcosa http://img.tapatalk.com/d/12/09/13/3ybeqa3a.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
MonthlyMusic
Ho scoperto che lasciando l's3 a caricare circa un 30/60 minuti in più, lo scaricamento della batteria è lineare, non si ha ad esempio l'immediato passaggio al 99%.
Inoltre, mentre prima da 100% arrivava al 90% decisamente in fretta, ora si comporta normalmente, del tipo che arrivo al 92% con un 40 minuti di schermo acceso e attività varie.
Avevo scritto in passato di un fastidioso problema di battery drain durante la modalità airplane, nonostante un hard reset il problema persisteva il che lascia supporre sia un problema di android e non di un'applicazione. In giro c'è gente che dice che è colpa della batteria, della fotocamera, del fatto che se clicchi il pulsante dello standby in realtà lo schermo non si spegne e rimangono dei processi attivi, non lo so.
Quel che so è che quando lo carico (di norma lo riavvio anche), allora non ho battery drain quando lo metto in airplane mode durante la notte.
Più mi allontano dal ciclo di carica più il processore si attiva e il battery drain durante l'airplane mode peggiora. Di solito riavviarlo e fare un paio di Fast Reboot aiuta un po'.
Qualcuno ha riscontrato episodi simili?
Episodi simili no, perché con JB metto in modalità blocco in modo che se arrivano sms li leggo appena sveglio, ma farò la prova mettendo la modalità aereo :) farò anche la prova di lasciarlo in carica per più di mezzora da quando è già carico ma non credo sia questo accorgimento che fa la differenza..
Io viaggio tra il giorno e mezzo quando faccio un uso medio del Tel fino ai 2 gg ma è capitato col contagocce visto che lo uso sempre ;) per un Tel con queste caratteristiche un gg e mezzo per me é più che sufficiente! :)
In diretta dal mio Galaxy S3 Pebble Blue JB Wanam con Tapatalk :D
Quote:
huijun1994
Ciao a tutti...vi spiego il mio problema, ho acquistato un galaxy s3 da 2 giorni e ho notato che la batteria dura pochissimo...in soli 2 ore in cui ho navigato su internet e qualche sbirciattina su facebook sono arrivato ad avere 69% batteria pur avendo luminosità al di sotto della metà. Secondo voi sarà difettosa??
Se da 2 giorni che lo hai acquistato..
Hai 7 giorni di tempo per portarlo al negozio e te ne devono dare un'altro nuovo è subito oppure se sono finiti ti fanno un buono del valore che hai speso
Comunque io al posto tuo gia sarei andato dopo il secondo giorno si capisce che ti è capitato la batteria fallata
Lascia perdere la garanzia(troppo tempo) hai questa possibilità dei 7 giorni approfittane
1 allegato(i)
Ieri sera l'ho caricato da spento...stanotte ha consumato il 2%...adesso sta durando assai per i miei standard...sono contento ma devo dire che android nn è una 'scienza' precisa...anzi!!quelle cifre con 2he15m di schermo acceso...ieri sera 5ore di connessione dati e stamattina wi.fi....non sò nemmeno.più che pensare perchè magari stanotte mi consuma il 10%...come al solito...
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
mocassino
in realtà non solo android, ma l'informatica tutta è una scienza precisa, siamo noi umani a non esserlo ;)
Ahahahahah...sei un grande!!!!!:D
Inviato dal mio GT-I9300
2 allegato(i)
Questa è la mia situazione odierna dv nn sono mai arrivato a questi risultati...anche se devo dire che una volta che.scende sotto il 30% ...si consuma molto più velocemente...almeno questa è la mia impressione...
Inviato dal mio GT-I9300
Ragazzi hobun problema singolare.
Galaxy S3 nuovo di pacca, metto a caricare e la carica non mi va oltre l'88%.
Cosa può essere?
È bianco, garanzia Italia, no root.