CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 171 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1703
Discussione:

Durata della Batteria Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano L'avatar di maverikj7


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Samsung GALAXY S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche a me 1 giorno più che buono. Il mio consumo è un po piu duro perche in casa non prende mai il cellulare

    <-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!

    SAMSUNG GALAXY S4 !!!

  2.  
  3. #362
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverikj7 Visualizza il messaggio
    Anche a me 1 giorno più che buono. Il mio consumo è un po piu duro perche in casa non prende mai il cellulare

    anche a me pare più che buono, considerando il wifi sempre acceso, lo schermo acceso spessissimo e l'utilizzo di app e giochi ed essendo il primo giorno

  4. #363
    Androidiano L'avatar di maverikj7


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Samsung GALAXY S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    anche a me pare più che buono, considerando il wifi sempre acceso, lo schermo acceso spessissimo e l'utilizzo di app e giochi ed essendo il primo giorno
    idem..come puoi vedere ho sempre acceso wifi....e alcuni gochi......purtropo peccato per la rete cellulare che è gialla
    <-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!

    SAMSUNG GALAXY S4 !!!

  5. #364
    Androidiano L'avatar di actarus85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Antonio il carattere dellaIa schermata si chiama comik sans chiudo ot!!!!!!!

    s3
    rom foxhound 1 .1
    kernel phenomenal 2.0 extreme
    modem nelf1

  6. #365
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverikj7 Visualizza il messaggio
    idem..come puoi vedere ho sempre acceso wifi....e alcuni gochi......purtropo peccato per la rete cellulare che è gialla
    per caso hai H3G?

    Perché io ho tre e mi prende malissimo in casa, col risultato che il telefono mi faceva un balletto tra il roaming su Tim e Tre. Ho risolto facilmente impostando un toggle sulla home (io l'ho fatto con il widget dell'app "Elixir 2", ma si può fare in tanti altri modi: comunque puoi vedere lo stesso widget sulla home del galaxy tab 10.1 che ho in firma) che mi switcha tra 3g e 2g, così in casa imposto sempre il telefono sul 2g e rimanendo fisso sul roaming del segnale di Tim ho ridotto moltissimo i consumi (ed ho una ricezione ottimale).
    Poi quando esco di casa, se mi serve la connessione dati, switcho su 3g, altrimenti lo lascio in roaming sul 2g che comunque la ricezione del segnale 2g consuma molto meno del 3g

  7. #366
    Androidiano L'avatar di maverikj7


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Samsung GALAXY S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    per caso hai H3G?

    Perché io ho tre e mi prende malissimo in casa, col risultato che il telefono mi faceva un balletto tra il roaming su Tim e Tre. Ho risolto facilmente impostando un toggle sulla home (io l'ho fatto con il widget dell'app "Elixir 2", ma si può fare in tanti altri modi: comunque puoi vedere lo stesso widget sulla home del galaxy tab 10.1 che ho in firma) che mi switcha tra 3g e 2g, così in casa imposto sempre il telefono sul 2g e rimanendo fisso sul roaming del segnale di Tim ho ridotto moltissimo i consumi (ed ho una ricezione ottimale).
    Poi quando esco di casa, se mi serve la connessione dati, switcho su 3g, altrimenti lo lascio in roaming sul 2g che comunque la ricezione del segnale 2g consuma molto meno del 3g
    no ho tim....è propio casa mia che fa pena...non so come è fatta ...ma nessun cellulare prende dentro....

    Mi parli meglio di questo programma come funziona?...ma se va in roaming poi tim yougn non vale piu e pago internet
    <-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!

    SAMSUNG GALAXY S4 !!!

  8. #367
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverikj7 Visualizza il messaggio
    no ho tim....è propio casa mia che fa pena...non so come è fatta ...ma nessun cellulare prende dentro....

    Mi parli meglio di questo programma come funziona?...ma se va in roaming poi tim yougn non vale piu e pago internet
    Andiamo con ordine:

    se il tuo problema non dipende dal fatto che un segnale (3g) prende male e l'altro (2g) prende bene, allora il mio discorso sul roaming non ha senso: Tre ha una particolare convenzione con Tim, quindi il traffico voce non risente del roaming su Tim, le tariffe sono identiche, mentre invece il traffico dati sì, tuttavia il discorso era riferito a casa, dove mi pare di capire hai il wifi (come me, del resto: per questo non mi serve il traffico dati a casa).

    Invece riguardo ad Elixir2, a me piace moltissimo come app, tanto che ho preso la versione a pagamento (senza pubblicità).

    Per essere sfruttata al massimo servirebbero i diritti di ROOT e anche qualche piccolo accorgimento (tipo scaricare tutte le sue estenzioni e rendere sia l'app che le estenzioni delle app di sistema). Tuttavia devo dire che per un bel po' di tempo l'ho utilizzata lo stesso, sul tablet, senza diritti di root e senza le estenzioni: è un'altra cosa, ma può risultare comodissima lo stesso.

    Elixir2 consente di creare e personalizzare una serie di widget o di barre di stato con indicatori e/o pulsanti riguardanti le principali funzioni del telefono. Quelle presenti nell'immagine che ho in firma sono solo alcune delle funzioni disponibili, ma se vuoi saperne di più dovresti parlarne nel thread adatto (quello delle applicazioni android, nell'altra sezione), altrimenti qua andiamo offtopic e mi sgridano

  9. #368
    Androidiano L'avatar di maverikj7


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Samsung GALAXY S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    andiamo con ordine:

    Se il tuo problema non dipende dal fatto che un segnale (3g) prende male e l'altro (2g) prende bene, allora il mio discorso sul roaming non ha senso: Tre ha una particolare convenzione con tim, quindi il traffico voce non risente del roaming su tim, le tariffe sono identiche, mentre invece il traffico dati sì, tuttavia il discorso era riferito a casa, dove mi pare di capire hai il wifi (come me, del resto: Per questo non mi serve il traffico dati a casa).

    Invece riguardo ad elixir2, a me piace moltissimo come app, tanto che ho preso la versione a pagamento (senza pubblicità).

    Per essere sfruttata al massimo servirebbero i diritti di root e anche qualche piccolo accorgimento (tipo scaricare tutte le sue estenzioni e rendere sia l'app che le estenzioni delle app di sistema). Tuttavia devo dire che per un bel po' di tempo l'ho utilizzata lo stesso, sul tablet, senza diritti di root e senza le estenzioni: è un'altra cosa, ma può risultare comodissima lo stesso.

    Elixir2 consente di creare e personalizzare una serie di widget o di barre di stato con indicatori e/o pulsanti riguardanti le principali funzioni del telefono. Quelle presenti nell'immagine che ho in firma sono solo alcune delle funzioni disponibili, ma se vuoi saperne di più dovresti parlarne nel thread adatto (quello delle applicazioni android, nell'altra sezione), altrimenti qua andiamo offtopic e mi sgridano
    thank milleee
    <-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!

    SAMSUNG GALAXY S4 !!!

  10. #369
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    dopo una settimana di utilizzo la batteria mi dura mediamente dalle 16 alle 18 ore tenendo presente che 7-8 ore riguardano la notte...sinceramente abituato com'ero a ricaricarlo una volta ogni 3 giorni questo nuovo approccio è un pò complicato cmq mi piacerebbe conoscere i vostri tempi sulla batteria...grazie...

  11. #370
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    a me, usandolo mediamente, dura un giorno e mezzo (per mediamente intendo come telefono + una mezz'oretta di internet e cinque-dici minuti di gioco)

    se invece faccio come ieri, che oltre all'uso "normale" sono stato tutta la sera a giocare ad angryword con un'amica (quindi gioco+wifi+internet), beh: mi dura anche solo mezza giornata (anche perché ieri mi sono fatto anche un paio di missioni a sixguns, ho installato un paio di app e le ho configurate).

    Ecco, anche a me il nokia n97 durava tre giorni di batteria (a volte anche cinque, se usavo poco il telefono), ma non ci facevo nulla ed era poco più d'un fermacarte

Pagina 37 di 171 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 20:32
  2. 02-09-12, 10:59
  3. 31-08-12, 12:42
  4. 30-08-12, 20:02
  5. 27-08-12, 14:55
  6. 27-08-12, 11:01
  7. 25-08-12, 13:16
  8. 24-08-12, 11:11
  9. 22-08-12, 10:24
  10. 14-08-12, 08:32
  11. 07-08-12, 10:42
  12. 03-08-12, 11:56
  13. 02-08-12, 09:32
  14. 24-07-12, 17:25
  15. 24-07-12, 15:30
  16. 19-07-12, 18:42
  17. 19-07-12, 09:09
  18. 18-07-12, 23:17
  19. 18-07-12, 20:17
  20. 18-07-12, 14:05
  21. 26-06-12, 21:35
  22. 26-06-12, 08:32
  23. 24-06-12, 00:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy