Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da DannyGTI
Quote:
Originariamente inviato da balto
Di norma appena acquistato lo si fa scaricare prima...e gli accorgimenti che ho sono solo relativi al non farla mai scendere sotto i 15-20% giusto perchè si tratta di batterie al litio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Perfetto, quindi 15-20% e poi ricarica mentre il primo ciclo la si fa scaricare fino a che non si spegne?
Si esattamente...guarda io lo stresso molto...i miei precedenti telefoni con il medesimo utilizzo verso le 16avevano bisogno di carica....mentre con questo arrivo benissimoballe 20 e sono convinto che con un utilizzo medio possa arrivare pure a 1giorno e mezzo....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
balto
Si esattamente...guarda io lo stresso molto...i miei precedenti telefoni con il medesimo utilizzo verso le 16avevano bisogno di carica....mentre con questo arrivo benissimoballe 20 e sono convinto che con un utilizzo medio possa arrivare pure a 1giorno e mezzo....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ottimo, come resistenza è buono anche con le notifiche delle mail attive? quella è la cosa che più utilizzo
-
Quote:
kira93
Penso che:
1 - la connessione dati sempre accesa succhia batteria, puoi migliorare le cose cambiando modem (sezione modding S3), ma comunque la connessione dati è tra le cose che più consuma
2 - il tuo telefono risulta attivo anche quando lo schermo è spento, il che potrebbe farmi pensare che oltre alla connessione dati sempre attiva, hai anche altro (la sincronizzazione? un'applicazione che si connette? non so)
Che applicazioni hai attive in questo momento?
-
ciao..volevo aggiornare la situazione...questa notte in 7 ore ha consumato il 3% quindi non bene!!!ieri ho istallato dolphins browser...ed ho notato nel consumo della batteria che la voce ATTIVO c'erano striscioline piccolissimo durante questo periodo notturno di inattività...connessione dati staccata solo sincro con risparmio energia...cosa potrebbe essere??compro juice defender????grazie...
-
Quote:
zeroof
ciao..volevo aggiornare la situazione...questa notte in 7 ore ha consumato il 3% quindi non bene!!!ieri ho istallato dolphins browser...ed ho notato nel consumo della batteria che la voce ATTIVO c'erano striscioline piccolissimo durante questo periodo notturno di inattività...connessione dati staccata solo sincro con risparmio energia...cosa potrebbe essere??compro juice defender????grazie...
Penso anche la versione free vada bene, io con il GTI9003 con impostazione bilanciata riesco a far durare la carica anche più di una giornata
-
Quote:
zeroof
Perdonami la mia domanda, ma se non sei connesso cosa sincronizzi?
-
Quote:
mocassino
Perdonami la mia domanda, ma se non sei connesso cosa sincronizzi?
sincronizzazione è sempre attivo...nn l'ho mai spuntato...nn ho nessun programma faccio tutto a mano!!!
però la sera prima mi ha fatto 1% con la stessa medesima impostazione...per questo mi lamentavo!!!
-
Quote:
mocassino
evabbè, grazie al ******. Rom modificata, kernel modificato... Mica siamo nella sezione modding, la maggior parte delle persone che postano qua manco sa cos'è un kernel :)
Comunque buon consumo, anche se dalle stats non sembra usato intensamente :p
intanto non vedo da nessuna parte dei messaggi dove si mette in evidenza che si parla di consumi batteria con kernel e rom stock........si l uso non e' dei piu' intensi ma siamo al primo ciclo di carica quindi la combinazione rom kernel da me proposta sembra essere ottima...:):D
-
3 allegato(i)
Dalle prestazioni del mio Galaxy lo schermo superava il 56% di consumo ecco i risultati con juice defender.
Direi un bel cambiamento.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
prove83mi
Dalle prestazioni del mio Galaxy lo schermo superava il 56% di consumo ecco i risultati con juice defender.
Direi un bel cambiamento.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Niente che tu non possa fare manualmente, però ;) Io Juice defender l'ho disinstallato e, a meno che tu non abbia un tipo di utilizzo che ti porta ad avere bisogno di un'ottimizzazione che riguarda l'automazione delle connessioni (dati e wifi) in determinate condizioni ambientali, o cose veramente complesse (per le quali JD funziona molto bene), secondo me se ne può fare tranquillissimamente a meno.
Per dire, io uso lo schermo al 5% di lluminazione per la maggior parte del tempo, perché mi trovo in ambienti, come la casa o l'ufficio, dove il 5% è più che sufficiente :) E consumo meno di te :)
Quote:
peterpan79
intanto non vedo da nessuna parte dei messaggi dove si mette in evidenza che si parla di consumi batteria con kernel e rom stock........si l uso non e' dei piu' intensi ma siamo al primo ciclo di carica quindi la combinazione rom kernel da me proposta sembra essere ottima...:):D
Dai su, dicevo per dire! ;) (se volessi fare il polemico di direi che è pleonastico laddove esiste una sezione modding che tutto ciò che ne è al di fuori riguarda la rom stock, ma siccome non voglio fare il polemico non te lo dico rotfl)
Quote:
zeroof
sincronizzazione è sempre attivo...nn l'ho mai spuntato...nn ho nessun programma faccio tutto a mano!!!
però la sera prima mi ha fatto 1% con la stessa medesima impostazione...per questo mi lamentavo!!!
eh, ma appunto: disattiva la sincronizzazione!!!!! :D Magari il primo giorno non avevi impostato gli account google e samsung e la sincronizzazione non ti lavorava :)