Visualizzazione stampabile
-
A me piacerebbe sapere come mai lasciandolo in carica fino a luce verde quando lo stacco immediatamente da 100 passa a 99 ? Poi vabbè sono appena connesso due post e sono già a 96 non so come facciate ad arrivare a due giorni pieni smanettandoci...ah già ho anche il risparmio attivo....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
motorrad75
A me piacerebbe sapere come mai lasciandolo in carica fino a luce verde quando lo stacco immediatamente da 100 passa a 99 ? Poi vabbè sono appena connesso due post e sono già a 96 non so come facciate ad arrivare a due giorni pieni smanettandoci...ah già ho anche il risparmio attivo....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Credo sia un bug del firmware originale,lo fa anche a me,ma per il momento non me ne preoccupo.
Ripeto quello che ho già detto molte volte,secondo me l'importante è arrivare a sera usando il cell senza limitazioni,poi se si riesce a fare anche il secondo giorno va bene,ma per me non è un dramma caricare il cell ogni giorno.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Per carità hai ragione sono sciocchezze l'importante è che il cell vada bene e faccia ciò che deve!!!
-
Io però non la penso così. Secondo ne un telefono di questo tipo deve arrivare a sera con tutti i sensori e optional accesi. Altrimenti togliendo il wifi,il bluetooth,riconoscimento vocale,schermo al minimo,push ecc, tanto vale ricomprarsi un 3310.
-
Quote:
einsteinrosen
Io però non la penso così. Secondo ne un telefono di questo tipo deve arrivare a sera con tutti i sensori e optional accesi. Altrimenti togliendo il wifi,il bluetooth,riconoscimento vocale,schermo al minimo,push ecc, tanto vale ricomprarsi un 3310.
Non hai tutti i torti, ma che schermo ha??? penso consumi notevolmente ogni volta che si accende poi io purtroppo non posso entrare nello specifico dei consumi ( app in background e c). so che effettivamente la batteria va giù liscia come l'olio....
-
Sbrandizzato con al nuova alf6... Sembra migliorato il consumo dello stand by cella... Ma è ancora presto per dirlo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
einsteinrosen
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
È proprio quello che ho detto io,infatti usando il telefono senza alcuna limitazione,per quelle che sono le mie esigenze,ricarico il cell la seconda sera con non meno del 20% di batteria residua.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Benissimo!ora sono soddisfatto. Ho fatto 18 ore pompandolo al massimo. Con rom originale
-
Raga scusate visto che il carica batterie dell's3 ha il cavo corto potrei usare il carica batterie dell's2 per ricaricarlo? Andrebe bene lo stesso oppure devo usare il suo originale?
-
Va bene ugualmente!