Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mocassino
se disattivi la connessione e svuoti la ram non si spengono? mi pare strano
Comunque sì, senza root con gemini non puoi cambiare i criteri di autorun, ma non è vero che non serve a nulla: puoi sapere quali app si comportano in un certo modo, e questop non è affatto "nulla". Inoltre ha anche altre funzioni che non ti sto a spiegare (perché te le puoi andare a cercare da solo).
si lo sò che posso andare da solo a cercarle :)!!!ho visto la guida su questo sito...ed è ottima!!!
anche a me sembra strano ma è così...disattivando la connessione e svuotando la RAM tornano come nuove a funzionare!!!!cosa potrebbe essere???tenendo presente che mi lamento del fatto che quando il cell. è in stand by e mi arriva un sms durante l'apertura mi appare x una frazione di secondo la home o una pagina aperta precedentemente....mi hanno suggerito,sempre qui, di resettare tutto!!!con un ripristino dati di fabbrica visto che la cache partition l'ho già provata!!!
-
Quote:
zeroof
si lo sò che posso andare da solo a cercarle :)!!!ho visto la guida su questo sito...ed è ottima!!!
anche a me sembra strano ma è così...disattivando la connessione e svuotando la RAM tornano come nuove a funzionare!!!!cosa potrebbe essere???tenendo presente che mi lamento del fatto che quando il cell. è in stand by e mi arriva un sms durante l'apertura mi appare x una frazione di secondo la home o una pagina aperta precedentemente....mi hanno suggerito,sempre qui, di resettare tutto!!!con un ripristino dati di fabbrica visto che la cache partition l'ho già provata!!!
guarda, riguardo alla domanda "cosa potrebbe essere", la risposta più ovvia è: sono le app che sono programmate così.
per quell'altro disturbo che lamenti, beh: fai come ti hanno consigliato :)
-
Ho tre batterie, e con due riesco a fare un giorno. Peggio del Galaxy s2 dopo un anno e più di vita. Deluso.
-
Quote:
iphone5
Ho tre batterie, e con due riesco a fare un giorno. Peggio del Galaxy s2 dopo un anno e più di vita. Deluso.
io ho due batterie, con una riesco a farci minimo un giorno, se lo uso moltissimo, altrimenti con un uso moderato riesco a farci quasi due giorni. Forse il problema non sono le batterie ;)
-
Quote:
mocassino
io ho due batterie, con una riesco a farci minimo un giorno, se lo uso moltissimo, altrimenti con un uso moderato riesco a farci quasi due giorni. Forse il problema non sono le batterie ;)
Infatti, il problema è il telefono. ;)
-
Quote:
iphone5
O chi lo usa...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
iphone5
Come ha scritto Berto, il problema non mi sembra essere il telefono.
Può darsi anche che, in ultima analisi, sia QUEL telefono singolo, ma altrimenti è evidentemente un uso improprio :D (come del resto se ne sono individuati molti, nelle pagine precedenti)
-
Quote:
mocassino
Come ha scritto Berto, il problema non mi sembra essere il telefono.
Può darsi anche che, in ultima analisi, sia QUEL telefono singolo, ma altrimenti è evidentemente un uso improprio :D (come del resto se ne sono individuati molti, nelle pagine precedenti)
Infatti anche io con 13 ore (dalle 8 di mattina alle 21 di sera) di autonomia riesco a fare 4 ore abbondanti con un uso piuttosto intenso (45 minuti di giochi 3D; 1 ora di video in HD su Youtube ed il resto in navigazione, gMail e Tapatalk).
Adesso che ho anche la seconda batteria non mi ferma nessuno! ROFTL
-
Quote:
mocassino
guarda, riguardo alla domanda "cosa potrebbe essere", la risposta più ovvia è: sono le app che sono programmate così.
per quell'altro disturbo che lamenti, beh: fai come ti hanno consigliato :)
Visto ke dici ke sono le app nn c 'è alcun modo x disattivarle temporaneamente?anche con qualche app 'manuale'?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Usando batteri monitor widget pro xké mi dice ke il voltaggio della batteria è di 1500mah? ????nn era da 2100????
Inviato dal mio GT-I9300