Allora facciamo ke domani mattina appena ho tempo installo elixir2 e ti chiedo come muovermi una volta fatto ...sta nel market giusto? E poi dovrei disinstallare il programma sulla batteria o nn c 'è bisogno?
Inviato dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
Allora:
Elixir2 sta nel market, installa anche gli add-on (elixir2 widget e elixir2 add-on. Administrator e system non ti conviene scaricarli, tanto non avendo il root non ti servono a niente)
Il programma sulla batteria, se è quest'ultimo di cui hai parlato, io personalmente ti consiglio di disinstallarlo.
Ciao ragazzi,
sono un neo possessore di un bellissimo Galaxy S3. Credo proprio che la batteria abbia una scarsa durata e controllando impostazioni/batteria mi accorgo che il consumo maggiore è quello dello "standby cella". Esiste qualche soluzione al mio problema?
p.s..: considerate che la batteria non arriva quasi a fine giornata con un uso modesto: un po di whatsup, un po di facebook e qualche video youtube.
GrazieAllegato 18822
ciao fashion, al momento (3° ciclo di carica quindi appena preso) il mio s3 ha una durata della batteria di 35-38h con utilizzo discreto ma nn eccessivo di internet e un uso moderato di telefonate sms e funzioni varie, però navigo circa 1 h al gg e lascio attivo wifi e/o dati... hai già moddato l's3 oppure no ? se l'hai moddato ti consiglio di leggere QUI
io personalmente ho flashato la rom wanam e sono soddisfattissimo della scelta, in più ho flashato la mod postata da csrurt che come da lui spiegato aiuta a ridurre i consumi della batteria... prova e facci sapere :)
La voce "esagerata" di standby cella è solo un bug delle statistiche. Non influisce sulla durata effettiva della batteria. Se hai il root c'è uno zip da flashare per avere le statistiche della batteria corrette.
Penso di aver preso la decisione drastica di fare un ripristino ai dati di fabbrica xké stasera x l'ennesima volta provandolo con quello della mia ragazza risulta molto più lento e macchinoso...eppure abbiamo quasi le stesse app..nn so di preciso xò da un pò di giorni ke mi lamento di questa cosa è stasera ne ho avuto la riprova!uffa perderò tutti i dati? Posso salvarli da qualche parte? Scusate l 'ot
Inviato dal mio GT-I9300
allora...adesso seguirò questo tuo consiglio e provo elixir2 poi nel caso farò il ripristino..cmq, come al solito, avevi ragione tu xkè quel 1500mHa è una misurazione che puoi inserire tu....cmq poi mi ha mandato in un info batteria dell's3 proprio!!!con un sacco di dati sulla batteria...mi dice testing....
una domanda veloce così mi tolgo questa mia sega mentale :)
Durante la carica il telefono lo si puo' tenere sia acceso che spento? o è preferibile una delle due situazioni?
grazie :)