CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 171 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1703
Discussione:

Durata della Batteria Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    e ma infatti avevo cercato e mi aveva dato tutti questi risultati
    che devo farci?
    sono settantamila thread con 1 risposta se sono fortunati xD
    devo farne uno anche io?
    però avevo fatto una domanda non scordatevelo, siate gentili con il nuovo arrivato su

  2.  
  3. #672
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    aspetta: Elixir2 non ti risolve niente Elixir2 ti da solo la possibilità di tenere a portata di tap tutte le funzioni del telefono e di monitorarne molte altre, tramite dei praticissimi widget e/o barre di stato.

    Se poi tu hai apps che sono ottimizzate male, oppure apps che hanno nelle loro impostazioni il sync autonomo e indipendente o che si regola in opposizione all'accensione dello schermo.... sono cose con le quali non c'entra niente Eixir2!!

    Considera inoltre che stiamo parlando di un device completamente immacolato, nel senso che non hai il root e che quindi alcune cose proprio non le puoi modificare.

    A me non rompi le scatole, anche perché le risposte che do a te possono servire anche ad altri

    L'unica osservazione che ti faccio è che magari dovresti prendere in considerazione il fatto che per capire come funziona il device non serve scaricare a manetta ed installare 200.000 apps, ma è meglio passare ore a leggere delle guide e fare esperimenti dopo avere assimilato nozioni dalle esperienze altrui
    se scarico a manetta perchè di android non conoscevo assolutamente NULLA...e quindi nella mia voglia di imparare voglio scoprire cose nuove e per questo installo e disinstallo sempre...per cercare app che mi piacciano...ed una volta soddisfatto il cell sarà lasciato in pace una volta per tutte...tutto qui...e cmq app 'strane' non credo di averne tranne il tuo odiato FB!!!!

  4. #673
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    se scarico a manetta perchè di android non conoscevo assolutamente NULLA...e quindi nella mia voglia di imparare voglio scoprire cose nuove e per questo installo e disinstallo sempre...per cercare app che mi piacciano...ed una volta soddisfatto il cell sarà lasciato in pace una volta per tutte...tutto qui...e cmq app 'strane' non credo di averne tranne il tuo odiato FB!!!!
    eh, ma se non conosci Android, imho, non puoi andare avanti solo col metodo empirico: devi leggere, leggere, leggere e poi leggere. So che è molto più noioso, ma è anche infinitamente più fruttuoso! E poi sì, anche scaricare e testare le app serve, ma senza i fondamentali e le letture serve a ben poco!

    P.s. non ho niente contro facebook ,sia chiaro, ho anche due accounts è l'app per android che fa schifo per come è ottimizzata male: sembra sia stata scritta da babbuini ubriachi mentre i tafani gli pizzicavano le gonadi!!

  5. #674
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia315 Visualizza il messaggio
    salve gente!!
    sono un neoarrivato, seguivo tipo 3 thread ( vostri ) inerenti il galaxy s3, visto che mi arriva l'8 agosto e voglio essere preparato al meglio
    e visto che la domanda che serviva a me non l'ha fatta nessuno mi sono dovuto iscrivere e farvela personalmente
    Le domande sulla batteria giustamente le devo fare qua, quindi:
    Appena mi arriva ho intenzione di metterlo a caricare subito per circa sei ore, come dice questo post ... che uno di voi ha linkato molte pagine fa
    dice di ignorare la notifica di android che dice che la batteria è carica.
    Dopodichè ovviamente iniziandoci a smanettare alla peggio maniera ( ) lo porto sotto il 15% di vita, lo spengo e lo carico al 100% facendo attenzione a mantenere attaccato il caricatore per altri e due minuti una volta acceso il telefono ( come dice quel post )
    E ma poi? mica devo stare attento ogni volta a scaricare e caricare il telefono? perchè se mi capita che sta all'80% e sto al pc non vorrei avere paura a metterlo a caricare tramite il cavo usb
    cioè... una volta fatte tutte quste cose e i cicli carica-scarica, posso comportarmi come mi pare con il telefono e la batteria?
    grazie in anticipo!
    la risposta è laddove hai letto tutto il resto: ovvero i cicli di ricalibrazione sono periodici e servono proprio perché nel frattempo uno ricarica quando e come ha bisogno, a prescindere che il telefono sia al 20% o al 60% di carica

    Traduzione: se fai i cicli di ricalibrazione non preoccuparti: attacca il telefono quando vuoi al pc e se ti serve ricaricarlo completamente al 100%, anche se sta al 50%, perché sai che magari dovrai stare fuori per tutto il giorno (ed usarlo molto intensamente) e non avrai possibilità di ricaricarlo, fallo pure senza timore
    Ultima modifica di mocassino; 02-08-12 alle 11:48

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mocassino per il post:

    mattia315 (02-08-12)

  7. #675
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cerea (VR)
    Messaggi
    304
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    domanda sul consumo.

    posto che non ho alcuna sincronizzazione attiva, se lascio la connessione dati attiva consuma batteria? lo chiedo perchè, in teoria, non trasferendo dati, non dovrebbe. giusto?
    Lg G2 D802
    TIM Special OLD
    TIM Numero Amico
    TIM Al Secondo Senza Scatto Limited Edition
    TIM Daily 100+100
    TIM Bonus 30+

  8. #676
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola5154 Visualizza il messaggio
    domanda sul consumo.

    posto che non ho alcuna sincronizzazione attiva, se lascio la connessione dati attiva consuma batteria? lo chiedo perchè, in teoria, non trasferendo dati, non dovrebbe. giusto?
    beh (credo) sì e no, nel senso che consuma pochissimissimo

  9. #677
    Androidiano L'avatar di maverikj7


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Samsung GALAXY S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il io nuovo consumo utilizzando Juice Defender Ultimate (modalita avanzata) +Risparmio energetico sempre attivo = 18 Ore 16 min







    - Whatsapp = 85 sms
    - Nessun Gioco
    - Attivato WIFI casa
    - Attivato Dati Fuori Casa
    - Un 5 Foto
    - Un 5 min di Eurosport
    - un 5 min di Internet

    Dato che io gioco, questi dati sono pocco attendibili in confronto con i gironi che gioco...nei prossii giorni provvedero a giocare come di routine e vedere se juice Defender funziona veramente
    <-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!

    SAMSUNG GALAXY S4 !!!

  10. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carrara
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    domanda magari banale, ma come mai nel mio S3 (brand h3g) nell impostazioni- batteria NON mi compare mai nessuna percentuale di consumo batteria delle singole app??Mi sfugge qualcosa?
    Esempio: ho giocato appositamente ad angry birds per 20 minuti facendo scender il livello batteria, quindi desumo che avrei dovuto trovare qualcosa in questo menu, che ne so utilizzo angry birds xx%, invece nada.
    Info dispositivo:
    GT-I9300
    Versione android 4.0.4
    Versione banda base I9300NELE4
    Versione kernel 3.0.15-554452-user
    Versione build IMM76D.I9300XXALE8

    Grazie!!!

  11. #679
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pardus77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    domanda magari banale, ma come mai nel mio S3 (brand h3g) nell impostazioni- batteria NON mi compare mai nessuna percentuale di consumo batteria delle singole app??Mi sfugge qualcosa?
    Esempio: ho giocato appositamente ad angry birds per 20 minuti facendo scender il livello batteria, quindi desumo che avrei dovuto trovare qualcosa in questo menu, che ne so utilizzo angry birds xx%, invece nada.
    Info dispositivo:
    GT-I9300
    Versione android 4.0.4
    Versione banda base I9300NELE4
    Versione kernel 3.0.15-554452-user
    Versione build IMM76D.I9300XXALE8

    Grazie!!!
    la spiegazione può essere che il tempo che hai giocato al gioco non è una percentuale rilevante del tempo totale. Quella percentuale infatti non è indicativa del consumo della batteria, ma del tempo di attività.
    Per fare apparire la percentuale non devi necessariamente far scendere la batteria con un'app, ma utilizzarla per un periodo di tempo significativo. Probabilmente 20min sono una percentuale inferiore all'uno o al due percento, rispetto alle tot ore che il dispositivo è stato acceso

  12. #680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carrara
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    la spiegazione può essere che il tempo che hai giocato al gioco non è una percentuale rilevante del tempo totale. Quella percentuale infatti non è indicativa del consumo della batteria, ma del tempo di attività.
    Per fare apparire la percentuale non devi necessariamente far scendere la batteria con un'app, ma utilizzarla per un periodo di tempo significativo. Probabilmente 20min sono una percentuale inferiore all'uno o al due percento, rispetto alle tot ore che il dispositivo è stato acceso
    Allora dici che uso talmente poco il cellulare che non mi è mai comparsa nessuna app nel consumo??Potrebbe essere perchè uso molte app ma per breve tempo....credevo dovessi abilitare qualcosa nelle impostazioni o cose simili...perchè mi sembrava davvero strano che in 1 mese non avessi mai avuto nessuna app in quel menu!!!Cmq io arrivo quasi a 2gg di batteria,limitando molto il wi-fi...gps sempre off, e impostazione risparmio sempre on..CIAO!!!Grazie!!

Pagina 68 di 171 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 20:32
  2. 02-09-12, 10:59
  3. 31-08-12, 12:42
  4. 30-08-12, 20:02
  5. 27-08-12, 14:55
  6. 27-08-12, 11:01
  7. 25-08-12, 13:16
  8. 24-08-12, 11:11
  9. 22-08-12, 10:24
  10. 14-08-12, 08:32
  11. 07-08-12, 10:42
  12. 03-08-12, 11:56
  13. 02-08-12, 09:32
  14. 24-07-12, 17:25
  15. 24-07-12, 15:30
  16. 19-07-12, 18:42
  17. 19-07-12, 09:09
  18. 18-07-12, 23:17
  19. 18-07-12, 20:17
  20. 18-07-12, 14:05
  21. 26-06-12, 21:35
  22. 26-06-12, 08:32
  23. 24-06-12, 00:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy