Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
einsteinrosen
Benissimo!ora sono soddisfatto. Ho fatto 18 ore pompandolo al massimo. Con rom originale
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io sto notando con molto piacere che con il gs3 in configurazione originale sto ottenendo gli stessi risultati che avevo col gs2 moddato,ciò mi lascia ben sperare nei risultati che i vari sviluppatori riusciranno ad ottenere ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti!...prima di scrivere qui ho letto bene bene tutti i post e le risposte, in modo da non fare figuracce:)
anche io, come qualcuno di voi,ho giganteschi problemi con la durata bella batteria!...nel solo stand by notturno mi perde dal 40 al 50%...di cicli di carica/scarica ne avrò fatti 5,non di più....più o meno quanti se ne devono fare per notare miglioramenti?...potrebbe essere la batteria fallata?oppure essendo quella di serie magari non al top di capacità?..non so ipotizzo....arrivo da iphone e con quello avevo 24 senza problemi,con un utilizzo massivo delle funzioni wireless e dati!...
inoltre vorrei sapere se è normale che connettendo l's3 a un mac book pro con KIES il telefono non venga sempre riconosciuto o collegato la mac oppure che le sincronizzazioni di interrompano bruscamente perchè il programma va in crash!....
grazie ragazzi!
-
Ciao a tutti!...prima di scrivere qui ho letto bene bene tutti i post e le risposte, in modo da non fare figuracce
anche io, come qualcuno di voi,ho giganteschi problemi con la durata bella batteria!...nel solo stand by notturno mi perde dal 40 al 50%...di cicli di carica/scarica ne avrò fatti 5,non di più....più o meno quanti se ne devono fare per notare miglioramenti?...potrebbe essere la batteria fallata?oppure essendo quella di serie magari non al top di capacità?..non so ipotizzo....arrivo da iphone e con quello avevo 24 senza problemi,con un utilizzo massivo delle funzioni wireless e dati!...
inoltre vorrei sapere se è normale che connettendo l's3 a un mac book pro con KIES il telefono non venga sempre riconosciuto o collegato la mac oppure che le sincronizzazioni di interrompano bruscamente perchè il programma va in crash!....
grazie ragazzi!
-
vorrei far notare, qualora fosse un mio problema , una volta caricato il telefono da spento e accendendolo all'accensione anzichè trovarmi con carica al 100% mi ritrovo con carica al 97% , secondo voi è normale??
quando fino a qualche giorno fà mi ritrovavo al 99% dopo averlo caricato mentre ora no. O_o o_O
-
Molto dipende dai programmi che girano in background e che effettuano sincronizzazioni in continuo tipo Facebook o tweeter, le connessioni attive influenzano molto meno i consumi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
grazie bistro!:)
di solito in background non ho quasi nulla..uccido tutti i programmi dal monitoraggio della memoria!
-
Appena adesso ho scollegato il cavetto del carica batteria e subito all'istante dal 100% diventa 99%
-
Quote:
Filix1976
Appena adesso ho scollegato il cavetto del carica batteria e subito all'istante dal 100% diventa 99%
a me invece passa dal 100% da spento al 97% dopo averlo acceso O_o o_O e non ho capito ancora adesso il xkè me lo faccia quando prima mi dava 100%
-
Quote:
siem
a me invece passa dal 100% da spento al 97% dopo averlo acceso O_o o_O e non ho capito ancora adesso il xkè me lo faccia quando prima mi dava 100%
Lo fa anche a me e non mi piace, anche se non credo sia un grossissimo problema.
A parte questo devo dire che sono pienamente soddisfatto della batteria (e ve lo dice uno che proviene da GS2) ;)
-
Quote:
pippofiori
Lo fa anche a me e non mi piace, anche se non credo sia un grossissimo problema.
A parte questo devo dire che sono pienamente soddisfatto della batteria (e ve lo dice uno che proviene da GS2) ;)
ho notato che nei resoconti del menu batteria la voce "stand by cella" succhia il 45% della batteria e l'opzione "display" il 34%....è questo che mi mangia tutta la batteria!...consigli su come migliorare la situazione?...questo s3 arriva tramite le offerte di vodafone,non vorrei che magari ci fossero aggiornamenti fatti da vodafone al firmware che non lo rendono pienamente funzionale....