Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda. Spero sia la sezione giusta, ho controllato già se ci fossero discussioni simili ma credo di non averne viste. Ieri ho ricevuto il mio galaxy s3 e prima di accenderlo ho effettuato la prima ricarica come da manuale, ed è durata 2 ore circa. Oggi pomeriggio, una volta arrivato al 15 % l'ho messo in carica spegnendolo. Sono circa 2 ore e mezza che sta caricando ma la batteria è arrivata fino a poco più di metà. E' normale come cosa?
Grazie in anticipo.
-
Stessa cosa anche io... Preso da Amazon e precipita nel giro di poco seppur killando tutte le applicazioni inutili
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi e ragazze: date una letta alle pagine di questo thread, ci troverete anche dei links interessanti con consigli per prolungare la durata della batteria (dell'S2, ma è quasi uguale) e scoprirete anche che killare i processi spesso fa consumare più batteria che altro, perché senza il root e senza la capacità di bloccare l'autorun di quei processi, voi non fate altro che killare processi dormienti che poi ripartendo consumano molta più batteria di quanto non ne consumassero in stand by (la maggior parte, poi magari killate pure qualche processo che drena batteria.... ma poi magari anche quello riparte).
Leggete, leggete e cercate ;) Non è possibile che a me la batteria dura due giorni e anche più (usato solo come telefono) e tranquillamente più di un giorno (usato come smatphone).
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
ora sto a 28° e 2, ma non l'ho usato nelle ultime tre ore (ero fuori con gli amici) e sono appena tornato a casa :D
-
Quote:
di4b0liko
io sono arrivato anche a 48,1 e non è esploso!!! :)però scottava!!!!!
-
Quote:
mocassino
Ragazzi e ragazze: date una letta alle pagine di questo thread, ci troverete anche dei links interessanti con consigli per prolungare la durata della batteria (dell'S2, ma è quasi uguale) e scoprirete anche che killare i processi spesso fa consumare più batteria che altro, perché senza il root e senza la capacità di bloccare l'autorun di quei processi, voi non fate altro che killare processi dormienti che poi ripartendo consumano molta più batteria di quanto non ne consumassero in stand by (la maggior parte, poi magari killate pure qualche processo che drena batteria.... ma poi magari anche quello riparte).
Leggete, leggete e cercate ;) Non è possibile che a me la batteria dura due giorni e anche più (usato solo come telefono) e tranquillamente più di un giorno (usato come smatphone).
ora sto a 28° e 2, ma non l'ho usato nelle ultime tre ore (ero fuori con gli amici) e sono appena tornato a casa :D
dopo 3 settimane posso dire che il mio s3 con connessione dati e sincro attivi consuma molto di più se è connesso al wi fi....questo è appurato cm pure il fatto che senza connessione dati attiva e con risparmio energetico attivo durante la notte mi fà 1% al massimo ormai...credo che usato da telefonino possa anche superare i 2 giorni!!!ma giocando o con i dati le cose cambiano forte un pò troppo drasticamente ma siccome il mio uso è molto metodico ho deciso di non installare juice defender o simili perchè ,dal mio punto di vista, sarebbero inutili....mattina wi fi attivo 4ore,pom. connessione dati attiva 5 ore+ 3ore di wi fi,, e sera dipende,mediamente dati attivi 2 ore...e ci faccio circa 18 ore di autonomia...anche 20,,..con una mezz'ora di chiamate e tanti sms o what's up...
-
2 allegato(i)
Ciao a Tutti/e, premetto che il mio S3 è stato oggetto di regalo perchè, per l'utilizzo che ne faccio del cellulare (solo x telefonare), non lo avrei acquistato spendendo la cifra che costa. Una volta in possesso, utilizzando saltuariamente il WIFI per Email e FB, devo dire che sono rimasto veramente contento per la durata della batteria. La carico una volta sola la settimana facendogli fare, ormai x abitudine, il ciclo completo carica/scarica. Solo la notte attivo la modalità aereo. Vi allego l'immagine della durata della mia batteria.
Allegato 19151
-
Beh non usandolo e normale che duri cosi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
andygugo
Beh non usandolo e normale che duri cosi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
c'è chi ci mette su tante di quelle app "fuori controllo" che secondo me non arriverebbe ad una giornata pure non usandolo rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
c'è chi ci mette su tante di quelle app "fuori controllo" che secondo me non arriverebbe ad una giornata pure non usandolo rotfl
Se permetti ho uno smartphone e voglio farlo esplodere dalle applicazioni che ci metto roftl
Tipo al wildfire tra mod, applicazioni e emulatori un giorno non si è acceso più ahaha
Ho anche tentato di collegarci il joystick della play 3 o di metterci la cyano 9 roftl
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
mattia315
Se permetti ho uno smartphone e voglio farlo esplodere dalle applicazioni che ci metto roftl
Tipo al wildfire tra mod, applicazioni e emulatori un giorno non si è acceso più ahaha
Ho anche tentato di collegarci il joystick della play 3 o di metterci la cyano 9 roftl
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
beh, ma infatti il discrimine non è nella quantità delle app, ma nel saperle gestire e tenere sotto controllo ;)