Pensa se per caso avessero messo il display con luce più alta avrebbe fatto meno della HTC one x... Dura per carità ma sotto il sole è poco luminoso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La notte consuma la batteria di un 1 Max 2 %di batteria con tutto disattivato mentre stanotte è passato da 25 a 19 ma avevo un sms ricevuto! Possibile ke x 3 ore di sms abbia consumato così tanto?
Inviato dal mio GT-I9300
sicuramente domanda trita e ritrita
Ma il go launcher consuma o no più batteria?
io ho provato a toglierlo e sembra che nn sia cambiato nulla, anche perché col touchwiz non mi trovo proprio
Grazie della risposta.. ho letto anche in giro che consuma un po di ram, ma non di batteria.. allora lo rimetto va...quanta fatica x goderci l 85 % della batteria
comunque sono valori relativi, da prendere con beneficio d'inventario.
Su Xda c'è una misurazione del consumo dei launcher, di molti launcher, e in effetti risulta che go launcher consuma il doppio e più di ram rispetto alla tw, ma a condizioni di partenza: poi se uno mette tremila effetti su un launcher è ovvio che consumerà di più. Inoltre il consumo di RAM è solo uno dei valori che va a definire il consumo della batteria: c'è il processore, la GPU, ecc.
Però "in linea di massima" possiamo dire che ovviamente go launcher consuma pure più batteria della tw, anche se è una variazione che, sempre nelle condizioni "di partenza" può essere nell'ordine dei valori che ti dicevo prima. Poi ovviamente se si aggiungono mille widget e duecento effetti, il consumo si può raddoppiare, triplicare o anche di più :)
possibile che con 2ore 15min di utilizzo sono gia all'87%?
41% chiamate
20% standby cella
12% schermo
7% androidiani
ecc...
che dite? (tutto stock)
Si puo andare anche quello io uso il neak e lo undervoltato molto piu che il phenomenal extreme
Titanim backup e un app che ti serve per ca backup delle app oppu se hai il root puoi cancellare le app do sistema come ad esempio video hub Game hub e via dicendo che se non usi ti occupano spazio e alcune come mail exchange cucciano la batteria...
Fai il root seguendo le guide e se gi metti ad esempio una rom cucinata ti sembrerà di avere in altro telefono