Visualizzazione stampabile
-
Uhm hai percaso installato qualche programma particolare (tipo antivirus)? Il gps è spento? La connessione dati è auto per la tipologia? Lo riavii una volta al giorno? A me dura sulle 15 ore..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Sì ho installato Norton e Avg, GPS spento e lo riavvio si ma non una volta al giorno sempre
-
Quote:
Originariamente inviato da
ViAdp10
Sì ho installato Norton e Avg, GPS spento e lo riavvio si ma non una volta al giorno sempre
Norton E avg?
beh, ti credo che la batteria cala :)
Nei hai installati due e entrambi pesantucci.
-
Quote:
ViAdp10
Uhm hai percaso installato qualche programma particolare (tipo antivirus)? Il gps è spento? La connessione dati è auto per la tipologia? Lo riavii una volta al giorno? A me dura sulle 15 ore..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sì ho installato Norton e Avg, GPS spento e lo riavvio si ma non una volta al giorno sempre[/QUOTE]
Beh la risposta senza dubbio è evidente. Elimina quei 2 sacchi si cemento e risolvi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
altra batteria per GS3?!
Quote:
larion
Ciao a tutti, spero di aver azzeccato il post.
Qualcuno di voi ha avuto modo di porvare qualche batteria, ancora non ufficiali samsung (purtroppo), con amperaggio maggiore?
Tipo su ebay c'è un post in cui si vende una batteria da 2950mAh per il GS3...ma ho seri dubbi sulle reali capacità e apprezzerei dei riscontri se chi avesse provato qualcosa del genere.
Grazieeeeee
Nessuno ha provato queste batterie?
-
Quote:
larion
Nessuno ha provato queste batterie?
io no, mi dispiace
-
Scusate, volevo chiedervi una cosa.
Io carico il cellulare durante la notte e quindi il caricabatteria è collegato tutta la notte.
Però, sul libretto di istruzioni c'è scritto che una volta terminata la carica bisogna staccare il caricabatteria dal cellulare.
Voi come fate?
Grazie
-
Grazie sia a Mocassinio che a Xen0n.. Ma una volta cancellati non ho bisogno di nessun programma per proteggere il telefono?
-
Quote:
ViAdp10
Grazie sia a Mocassinio che a Xen0n.. Ma una volta cancellati non ho bisogno di nessun programma per proteggere il telefono?
beh, usare addirittura due antivirus mi pare eccessivo. Inoltre il norton è famigerato per la sua pesantezza (almeno su pc, non so su mobile).
Io, per dire, uso lookout da tempo e mi trovo bene.
-
Adesso li ho cancellati tutti e due proprio per vedere se il problema é questo. Ma per adesso la batteria continua a calare a vista d'occhio. L'ho staccato verso le 10:15 e adesso é già al 93%.
Quote:
mocassino
beh, usare addirittura due antivirus mi pare eccessivo. Inoltre il norton è famigerato per la sua pesantezza (almeno su pc, non so su mobile).
Io, per dire, uso lookout da tempo e mi trovo bene.
-
Lockout? É gratis? Io avast..influisce molto sulla batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App