Visualizzazione stampabile
-
Si te come hai risolto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomas1983ct
la mia batteria dopo l aggiotnamento dura 7 ore prima con lo stesso utilizzo 20 ore mi sono accorto che consuma troppo in stand by, sono disperato vorrei provare a fare un hard reset ma ce un modo x non perdere foto video ef impostazioni di account? qualche soluzione?? ho notato che il display in stand by non si spegne rimane attivo, lo stand by intelligente funziona x un po se lo riavvio ma poi rimane acceso il display, oppure durante la carica di notte si accende da solo, puo essere xke lo carico accesso la notte?? consigli e/o soluzioni?? sono disperato
Di quale aggiornamento si tratta???
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
thomas1983ct
ho installato airpush e mi ha trovato le app che consumavano batteria.
-
Quote:
thomas1983ct
la mia batteria dopo l aggiotnamento dura 7 ore prima con lo stesso utilizzo 20 ore mi sono accorto che consuma troppo in stand by, sono disperato vorrei provare a fare un hard reset ma ce un modo x non perdere foto video ef impostazioni di account? qualche soluzione?? ho notato che il display in stand by non si spegne rimane attivo, lo stand by intelligente funziona x un po se lo riavvio ma poi rimane acceso il display, oppure durante la carica di notte si accende da solo, puo essere xke lo carico accesso la notte?? consigli e/o soluzioni?? sono disperato
dopo l'aggiornamento di ieri ho anch'io il problema della durata della batteria e del display che in stand by oppure in schermata blocca schermo rimane acceso.
-
Ragazzi, stanotte avevo il 61 % di batteria e connessione dati attiva. Stamani al risveglio il telefono era completamente morto ! E' normale ?! Il problema di calcolo della % di batteria quando verrā risolta ? Lo smartphone, durante lo stand by consuma veramente molto.
-
Quote:
giakyhkr
dopo l'aggiornamento di ieri ho anch'io il problema della durata della batteria e del display che in stand by oppure in schermata blocca schermo rimane acceso.
Che aggiornamento era???
Inviato dal mio GT-I9300
-
cIAO HO SENTITO PARLARE DI QUESTA PERSONALIZZAZIONE MI SAPRESTE DIRE QUALCOSA A RIGUARDO? E ANCHE COME SI IMPOSTA? GRAZIE
-
Ti č stato detto nell'altro thread che hai aperto di non scrivere in maiuscolo. Inoltre sei pregato di specificare la tua domanda anche se penso sia sempre la stessa dell'altro thread.
-
si e vero scusami linuxx... e la stessa domanda lo rifatta qui perche mi e stata chiusa... dicendomi che devo continuare la conversazione...!
-
Ti ho spiegato a cosa serve nell'altro thread. In pratica ti disattiva la rete del telefono e non puoi chiamare ne inviare sms ma puoi usarlo per altre funzioni come fotocamera, navigare in wifi ecc.