CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 171 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1703
Discussione:

Durata della Batteria Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    le app in background si tolgono se premo il tasto centrale un paio di secondi e poi faccio 'rimuovi tutto' giusto???
    se tieni premuto il tasto centrale sì, entri nel task manager e poi vai su gestione attività (tap in basso a destra) e selezioni la scheda RAM e poi fai "svuota memoria".

    Tuttavia questo può non bastare. Ripeto: devi cercare in questo thread, ma anche in rete, ci sono links a guide con le istruzioni basilari per risparmiare batteria: si tratta di spegnere alcuni servizi che non servono, quantomeno durante la notte!!! Poi se è troppo elaborato e macchinoso farlo ogni notte, ci sono una miriade di app che aiutano a gestire le varie funzioni del telefono (avendo i privilegi di root è meglio, ma si può fare anche senza). Io personalmente uso Elixir2 e le sue varie estenzioni (System, administrator e personal), ma ce ne sono tante. Poi avere apps come Titanium backup o Gemini app può aiutarti a gestire tutte le altre applicazioni, farle partire in automatico oppure inibirne la partenza, ecc.

    Ci sono molte cose che si possono fare, ma già se vai su impostazioni ---> gestione applicazioni ------> e selezioni la scheda "in esecuz." avrai una panoramica delle app che in quel momento sono in esecuzione. Ci saranno alcuni servizi del telefono e cose automatiche tipo google map e lo store, ma se vedi una serie di altre app, che ne sò: tipo facebook o altre (che magari prima di andare a dormire non dovrebbero essere in esecuzione, nemmeno in background) allora c'è qualcosa che non va

  2.  
  3. #392
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    se tieni premuto il tasto centrale sì, entri nel task manager e poi vai su gestione attività (tap in basso a destra) e selezioni la scheda RAM e poi fai "svuota memoria".

    Tuttavia questo può non bastare. Ripeto: devi cercare in questo thread, ma anche in rete, ci sono links a guide con le istruzioni basilari per risparmiare batteria: si tratta di spegnere alcuni servizi che non servono, quantomeno durante la notte!!! Poi se è troppo elaborato e macchinoso farlo ogni notte, ci sono una miriade di app che aiutano a gestire le varie funzioni del telefono (avendo i privilegi di root è meglio, ma si può fare anche senza). Io personalmente uso Elixir2 e le sue varie estenzioni (System, administrator e personal), ma ce ne sono tante. Poi avere apps come Titanium backup o Gemini app può aiutarti a gestire tutte le altre applicazioni, farle partire in automatico oppure inibirne la partenza, ecc.

    Ci sono molte cose che si possono fare, ma già se vai su impostazioni ---> gestione applicazioni ------> e selezioni la scheda "in esecuz." avrai una panoramica delle app che in quel momento sono in esecuzione. Ci saranno alcuni servizi del telefono e cose automatiche tipo google map e lo store, ma se vedi una serie di altre app, che ne sò: tipo facebook o altre (che magari prima di andare a dormire non dovrebbero essere in esecuzione, nemmeno in background) allora c'è qualcosa che non va
    ma se faccio 'cancella memoria' dalla RAM mi dice di salvare i dati...a cosa si riferisce???mi cancella qlk file???o qlk app???

  4. #393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    tra l'altro pomeriggio ha funzionato in maniera ANOMALA la batteria...è passata da 67% a 57% non segnalando come l'avevo utilizzata...infatti se vedevo sulla batteria mancava che avevo giocato un 20 minuti a angry birds e un altra ventina di minuti app varie...non risultano proprio...credo che come consumo andasse bene ma la segnalazione è stata sbagliata....che può essere stato???ho riavviato il cell...e la scaricamento avviene nella norma...

  5. #394
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    ma se faccio 'cancella memoria' dalla RAM mi dice di salvare i dati...a cosa si riferisce???mi cancella qlk file???o qlk app???
    Ti dice di salvare i dati?!?!?! :o

    A me non dice niente del genere (ma forse è perché io ho il root), ma cosa hai acceso? Hai provato ad andare come ti avevo detto in gestione applicazioni?

    Comunque le statistiche della batteria, quelle stock, non sempre funzionano come dovrebbero (infatti tra l'altro c'è il notorio bug del consumo dello standby cella): nemmeno a me segna se gioco a angry words per venti o più minuti, quindi non puoi pretendere un eccessivo margine di accuratezza. Comunque le statistiche non c'entrano col consumo, da quello che mi dici il problema è che il cell non riesce a misurare bene la carica della batteria, quindi, sempre se vai a cercare i link di cui ti ho parlato, spiagano tra le altre cose come effettuare la calibrazione della batteria (ma anche se metti su google "calibrazione batteria android" trovi qualcosa, eh ).

    Comunque ti ripeto per l'ennesima volta: secondo me ha qualcosa di attivo (magari hai installato delle app, oppure hai un'app stupida-stupida che ha le pubblicità che ti succhiano batteria, o cose così) che ti succhia un sacco di batteria, perché il tipo di consumi che descrivi sono decisamente anomali.

    Per farti capire: batteria appena caricata al 100% dopo 2h e 15 min. di wifi sempre attivo, con angry words acceso sempre in background, schermo acceso per 30 minuti, 16 minuti di telefonate e un paio di partite a pocket soccer, il mio telefono dopo 2h e 15 minuti sta al 94%.

    Secondo me, ne sono sempre più convinto, hai qualcosa che non va installato nel telefono.

  6. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche a me non chiede di salvare i dati (ho il root)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #396
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio1679 Visualizza il messaggio
    Anche a me non chiede di salvare i dati (ho il root)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ad ogni modo a me sembra di ricordare che non me lo chiedeva nemmeno prima di fare il root, ed io ho tenuto il telefono senza rootarlo per almeno due settimane, eh, quindi dorei ricordarmi bene, ma purtroppo non posso esserne sicuro.

    Continuo a pensare che il nostro amico abbia scaricato qualche app un po' maliziosa e/o maligna che gli drena la batteria (oppure ha tipo il gps o il blutooth acceso e non se n'è accorto).

  8. #397
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha mai provato a tenerlo costantemente in 3G con connessione dati sempre attiva senza mai disattivare o mandare in offline? Vorrei farmi un idea giusto sui consumi...

  9. #398
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha mai provato a tenerlo costantemente in 3G con connessione dati sempre attiva senza mai disattivare o mandare in offline? Vorrei farmi un idea giusto sui consumi...
    lol, se vuoi farti un'idea prova tu

  10. #399
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Ave mocassino! Io ho già provato ma vedo gente che con un uso inteso fa 5 ore di display e la batteria dura un giorno e mezzo. Vorrei capire come facciano.

  11. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io mi trovo davvero bene e riesco ad arrivare a fine giornata. E ho la connessione dati disattivata

Pagina 40 di 171 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 21:32
  2. 02-09-12, 11:59
  3. 31-08-12, 13:42
  4. 30-08-12, 21:02
  5. 27-08-12, 15:55
  6. 27-08-12, 12:01
  7. 25-08-12, 14:16
  8. 24-08-12, 12:11
  9. 22-08-12, 11:24
  10. 14-08-12, 09:32
  11. 07-08-12, 11:42
  12. 03-08-12, 12:56
  13. 02-08-12, 10:32
  14. 24-07-12, 18:25
  15. 24-07-12, 16:30
  16. 19-07-12, 19:42
  17. 19-07-12, 10:09
  18. 19-07-12, 00:17
  19. 18-07-12, 21:17
  20. 18-07-12, 15:05
  21. 26-06-12, 22:35
  22. 26-06-12, 09:32
  23. 24-06-12, 01:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy