CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 171 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1703
Discussione:

Durata della Batteria Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    Ho preso ieri questo fantastico smartphone, e la durata dopo la prima carica oggi non mi sembra malaccio considerate tutte le app scaricate e gli smanettamenti vari

    schermo acceso 3 ore, stanbdy cella 10 ore (ho capito cos'é, ma consuma parecchio?) e restanti percentuali sotto il 9% a scalare.. mi segna batteria al 39% adesso..

    dato che è brandizzato vodafone, voglio imparare bene come e cosa fare per moddarlo visto che vorrei provare al più presto la wanamlite, ma essendo un bel niubbo devo studiare hehehe
    prima cosa da fare sbrandizzalo.... poi root....e poi... wanam lite ti consiglio di abbinarci il franco kernel r12(flashabile da odin mobile)
    Ultima modifica di pittar; 28-07-12 alle 19:59
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  2.  
  3. #552
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peterpan79 Visualizza il messaggio
    ma quale grande salto e coraggio ci vogliono 30' secondi per rootare l s3 basta che ti scarichi odin mi sembra 3.0.4 quello appunto per s3 e poi il chainfire 6.3 lo flashi da odin mettendo il cell in download mode e hai finito.......
    aspe': il root l'ho fatto e ho fatto anche delle piccole modifiche (tutto con il toolkit ), così come avevo già rootato e modificato il tablet.

    Non ho mai cambiato la rom stock. Immagino non sia nulla di trascendentale, ma devo trovare la concentrazione

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    questo elixir 2 è free???in inglese???configura tutto il cell ho letto ma che è anche un pò pesante in memoria??o dico fesserie???
    Allora è in inglese, è gratis la versione con la pubblicità (ovviamente io ho preso quella a pagamento senza la pubblicità, perché pubblicità=consumo di batteria, oltre ad una buona rode di rottura di scatole ) e non mi risulta che sia particolarmente pesante, sebbene dipende da quanto e come lo usi.

    Per dirti: io ho fatto un grosso widget e tre barre di stato con Elixir2, ci monitor praticamente tutto ed ho customizzato molto l'interfaccia. Per farti un esempio, vedi la seconda foto qua sotto? Anche se ora ho cambiato un po' di cose, essenzialmente il widget con tutti quei pulsanti è di elixir (anche se ora l'ho un po' modificato) ed ognuno regola una caratteristica diversa (alcune funzioni le puoi intuire), poi ho tre barre di stato, due delle quali mi fanno comparire quei numeretti in alto a sinistra: uno è la percentuale d'uso del processore, l'altro è la percentuale di ram libera :P

    A seconda di quanti widget e quante barre di stato fai, può variare il peso in memoria (ovviamente), ma io con il mio bel widget e tre barre di stato, il tutto con una frequenza di aggiornamento di 5 secondi, non riscontro (almeno secondo le misurazioni di app gemini) un eccessivo peso in memoria, anzi, tutt'altro.

  4. #553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    aspe': il root l'ho fatto e ho fatto anche delle piccole modifiche (tutto con il toolkit ), così come avevo già rootato e modificato il tablet.

    Non ho mai cambiato la rom stock. Immagino non sia nulla di trascendentale, ma devo trovare la concentrazione



    Allora è in inglese, è gratis la versione con la pubblicità (ovviamente io ho preso quella a pagamento senza la pubblicità, perché pubblicità=consumo di batteria, oltre ad una buona rode di rottura di scatole ) e non mi risulta che sia particolarmente pesante, sebbene dipende da quanto e come lo usi.

    Per dirti: io ho fatto un grosso widget e tre barre di stato con Elixir2, ci monitor praticamente tutto ed ho customizzato molto l'interfaccia. Per farti un esempio, vedi la seconda foto qua sotto? Anche se ora ho cambiato un po' di cose, essenzialmente il widget con tutti quei pulsanti è di elixir (anche se ora l'ho un po' modificato) ed ognuno regola una caratteristica diversa (alcune funzioni le puoi intuire), poi ho tre barre di stato, due delle quali mi fanno comparire quei numeretti in alto a sinistra: uno è la percentuale d'uso del processore, l'altro è la percentuale di ram libera :P

    A seconda di quanti widget e quante barre di stato fai, può variare il peso in memoria (ovviamente), ma io con il mio bel widget e tre barre di stato, il tutto con una frequenza di aggiornamento di 5 secondi, non riscontro (almeno secondo le misurazioni di app gemini) un eccessivo peso in memoria, anzi, tutt'altro.
    cioè avresti solo 33mb liberi di ram????caspiterina..........gemini???e cosa sarebbe???a pagamento quella che costa 4,49 euri???

  5. #554
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peterpan79 Visualizza il messaggio
    prima cosa da fare sbrandizzalo.... poi root....e poi... wanam lite ti consiglio di abbinarci il franco kernel r12(flashabile da odin mobile)
    grazie per le dritte !! adesso mi metto a cercare su come fare per debrandizzarlo intanto, però prima di fare tutto vorrei fare un bel backuppone di tutto, perché ho letto che il debrand lo mette fuori garanzia e non voglio mica rovinarmela subito.. mi metterò a cercare nel forum anche come fare questo

    ora ho la batt al 31% quindi farò tutto domani mattina quando sarà carico stasera lo faccio scaricare fino al 18% visto che è alla seconda ricarica notturna e lo metto a caricare da spento... la batteria è al litio e non avrebbe teoricamente bisogno di attenzioni particolari... ma almeno per le prime cariche voglio far cosi

  6. #555
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    grazie per le dritte !! adesso mi metto a cercare su come fare per debrandizzarlo intanto, però prima di fare tutto vorrei fare un bel backuppone di tutto, perché ho letto che il debrand lo mette fuori garanzia e non voglio mica rovinarmela subito.. mi metterò a cercare nel forum anche come fare questo

    ora ho la batt al 31% quindi farò tutto domani mattina quando sarà carico stasera lo faccio scaricare fino al 18% visto che è alla seconda ricarica notturna e lo metto a caricare da spento... la batteria è al litio e non avrebbe teoricamente bisogno di attenzioni particolari... ma almeno per le prime cariche voglio far cosi
    eccoti un paio di guide che potrebbe esserti utili...

    guida al debrand......https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

    guida al root....https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-solo.html

    salvare la cartella efs.....https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html

    guida installazione wanam.....https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-stable.html

    buon divertimento......e buon modding.......se ti sono stato d aiuto clicca sul tasto thanks in basso a sinistra...ciaoooo
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pittar per il post:

    ginzo (28-07-12),mocassino (28-07-12)

  8. #556
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    cioè avresti solo 33mb liberi di ram????caspiterina..........gemini???e cosa sarebbe???a pagamento quella che costa 4,49 euri???

    non 33Mb, ma il 33% che equivale più o meno a 330MB

    Gemini App Manager di SEASMIND. Non ricordo se è a pagamento, può anche darsi. Io una decina di app che ritenevo essenziali le ho acquistate , più o meno: ADW launcher, titanium backup pro, elixir2, astro file manager (anche se poi finisco per preferire total commander) e un'altra mezza dozzina di app che ora non ricordo. In linea di massima, dopo che ho testato un'app per qualche settimana, preferisco pagare uno o due euro piuttosto che avere la pubblicità (ecco, ora mi viene in mente che per questo motivo ho acquistato anche la sveglia, alarm pro oqualcosa del genere, dimentico a cvolte i nomi delle app perché nella home gli cambio nome )

  9. #557
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peterpan79 Visualizza il messaggio
    eccoti un paio di guide che potrebbe esserti utili...

    buon divertimento......e buon modding.......se ti sono stato d aiuto clicca sul tasto thanks in basso a sinistra...ciaoooo
    era proprio quello di cui avevo bisogno, ho giù premuto il thank, è il minimo per l'aiuto che mi hai dato così tempestivamente, grazieeeee

    per quanto riguarda il mantenimento della batteria dell'S3, tu che opinioni hai a riguardo ?

  10. #558
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    era proprio quello di cui avevo bisogno, ho giù premuto il thank, è il minimo per l'aiuto che mi hai dato così tempestivamente, grazieeeee

    per quanto riguarda il mantenimento della batteria dell'S3, tu che opinioni hai a riguardo ?
    tu metti quella rom e quel kernel fai 2 3 cicli di ricarica e poi vedrai...
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  11. #559
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peterpan79 Visualizza il messaggio
    tu metti quella rom e quel kernel fai 2 3 cicli di ricarica e poi vedrai...
    perfetto, ti farò sapere domani allora !

    sono proprio curioso di vedere come sarà la durata "nuova" della batteria

  12. #560
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    perfetto, ti farò sapere domani allora !

    sono proprio curioso di vedere come sarà la durata "nuova" della batteria

    non ti aspettare miracoli pero'......
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Pagina 56 di 171 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 20:32
  2. 02-09-12, 10:59
  3. 31-08-12, 12:42
  4. 30-08-12, 20:02
  5. 27-08-12, 14:55
  6. 27-08-12, 11:01
  7. 25-08-12, 13:16
  8. 24-08-12, 11:11
  9. 22-08-12, 10:24
  10. 14-08-12, 08:32
  11. 07-08-12, 10:42
  12. 03-08-12, 11:56
  13. 02-08-12, 09:32
  14. 24-07-12, 17:25
  15. 24-07-12, 15:30
  16. 19-07-12, 18:42
  17. 19-07-12, 09:09
  18. 18-07-12, 23:17
  19. 18-07-12, 20:17
  20. 18-07-12, 14:05
  21. 26-06-12, 21:35
  22. 26-06-12, 08:32
  23. 24-06-12, 00:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy