CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 171 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1703
Discussione:

Durata della Batteria Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    non si legge niente dalle immagini: va bene la riduzione, ma poi se le apro sono troppo piccole!!



    Aspetta: prima non avevo letto bene: ti da una frazione di 1500mAh, quindi (ipotizzo) semplicemente potrebbe essere impostato di default su quel valore (1500 mAh) e calclarne il frazionamento in base al livello di carica della batteria!

    Tra l'altro da ciò che ho letto in rete la misurazione un mAh non è un valore assoluto, non è un vero e proprio standard, quindi viene calcolato con parametri differenti dalle differenti case produttrici.

    Secondo me non devi preoccuparti affatto di questo valore, che non è indicativo. Del resto hai visto più volte e con più tipi di utilizzo diverso che, con una certa elasticità dovuta a determinati fattori (delle quali però più o meno è stata enucleata l'origine, ossia l'utilizzo di alcune app non ottimizzate e un uso molto intenso), hai una durata di batteria soddisfacente.

    Comunque no, elixir2 non ti dice la capacità della batteria (del resto come ti ho detto la capacità in mAh non è un vero e proprio standard), ma ti dice lo stato di salute della batteria (non so con quali parametri). Anzi, Elixir non ti dice niente, perché non fa altro che crearti degli shortcut alle informazioni che sono rintanate in angoli remoti delle impostazioni di default di android, quindi è android che ti da quelle informazioni.

    Nel caso che ti dicevo ho appena creato un toggle (pulsante) che in realtà è un indicatore con uno shortcut che porta direttamente a questa schermata:



    dove mi dice che la salute della mia batteria è buona (oltre al voltaggio, la temperatura, il tempo che è in funzione, il livello di carica, ecc.)
    Allora facciamo ke domani mattina appena ho tempo installo elixir2 e ti chiedo come muovermi una volta fatto ...sta nel market giusto? E poi dovrei disinstallare il programma sulla batteria o nn c 'è bisogno?

    Inviato dal mio GT-I9300

  2.  
  3. #652
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    Allora facciamo ke domani mattina appena ho tempo installo elixir2 e ti chiedo come muovermi una volta fatto ...sta nel market giusto? E poi dovrei disinstallare il programma sulla batteria o nn c 'è bisogno?

    Inviato dal mio GT-I9300
    Allora:

    Elixir2 sta nel market, installa anche gli add-on (elixir2 widget e elixir2 add-on. Administrator e system non ti conviene scaricarli, tanto non avendo il root non ti servono a niente)

    Il programma sulla batteria, se è quest'ultimo di cui hai parlato, io personalmente ti consiglio di disinstallarlo.

  4. #653
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    sono un neo possessore di un bellissimo Galaxy S3. Credo proprio che la batteria abbia una scarsa durata e controllando impostazioni/batteria mi accorgo che il consumo maggiore è quello dello "standby cella". Esiste qualche soluzione al mio problema?

    p.s..: considerate che la batteria non arriva quasi a fine giornata con un uso modesto: un po di whatsup, un po di facebook e qualche video youtube.

    GrazieScreenshot_2012-08-01-22-51-09.jpg

  5. #654
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sono un neo possessore di un bellissimo Galaxy S3. Credo proprio che la batteria abbia una scarsa durata e controllando impostazioni/batteria mi accorgo che il consumo maggiore è quello dello "standby cella". Esiste qualche soluzione al mio problema?

    p.s..: considerate che la batteria non arriva quasi a fine giornata con un uso modesto: un po di whatsup, un po di facebook e qualche video youtube.

    GrazieScreenshot_2012-08-01-22-51-09.jpg
    ciao fashion, al momento (3° ciclo di carica quindi appena preso) il mio s3 ha una durata della batteria di 35-38h con utilizzo discreto ma nn eccessivo di internet e un uso moderato di telefonate sms e funzioni varie, però navigo circa 1 h al gg e lascio attivo wifi e/o dati... hai già moddato l's3 oppure no ? se l'hai moddato ti consiglio di leggere QUI

    io personalmente ho flashato la rom wanam e sono soddisfattissimo della scelta, in più ho flashato la mod postata da csrurt che come da lui spiegato aiuta a ridurre i consumi della batteria... prova e facci sapere
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1


    Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

  6. #655
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    ciao fashion, al momento (3° ciclo di carica quindi appena preso) il mio s3 ha una durata della batteria di 35-38h con utilizzo discreto ma nn eccessivo di internet e un uso moderato di telefonate sms e funzioni varie, però navigo circa 1 h al gg e lascio attivo wifi e/o dati... hai già moddato l's3 oppure no ? se l'hai moddato ti consiglio di leggere QUI

    io personalmente ho flashato la rom wanam e sono soddisfattissimo della scelta, in più ho flashato la mod postata da csrurt che come da lui spiegato aiuta a ridurre i consumi della batteria... prova e facci sapere
    attualmente ho fatto solo il root. Cosa significa quella voce esagerata standby cella?
    Io credo proprio che il problema della durata ridicola della batteria sia proprio dovuto a quella voce che ha un consumo esagerato di batteria
    Ultima modifica di fashion79; 01-08-12 alle 23:07

  7. #656
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    La voce "esagerata" di standby cella è solo un bug delle statistiche. Non influisce sulla durata effettiva della batteria. Se hai il root c'è uno zip da flashare per avere le statistiche della batteria corrette.

  8. #657
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Allora:

    Elixir2 sta nel market, installa anche gli add-on (elixir2 widget e elixir2 add-on. Administrator e system non ti conviene scaricarli, tanto non avendo il root non ti servono a niente)

    Il programma sulla batteria, se è quest'ultimo di cui hai parlato, io personalmente ti consiglio di disinstallarlo.
    Penso di aver preso la decisione drastica di fare un ripristino ai dati di fabbrica xké stasera x l'ennesima volta provandolo con quello della mia ragazza risulta molto più lento e macchinoso...eppure abbiamo quasi le stesse app..nn so di preciso xò da un pò di giorni ke mi lamento di questa cosa è stasera ne ho avuto la riprova!uffa perderò tutti i dati? Posso salvarli da qualche parte? Scusate l 'ot

    Inviato dal mio GT-I9300

  9. #658
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Allora:

    Elixir2 sta nel market, installa anche gli add-on (elixir2 widget e elixir2 add-on. Administrator e system non ti conviene scaricarli, tanto non avendo il root non ti servono a niente)

    Il programma sulla batteria, se è quest'ultimo di cui hai parlato, io personalmente ti consiglio di disinstallarlo.
    allora...adesso seguirò questo tuo consiglio e provo elixir2 poi nel caso farò il ripristino..cmq, come al solito, avevi ragione tu xkè quel 1500mHa è una misurazione che puoi inserire tu....cmq poi mi ha mandato in un info batteria dell's3 proprio!!!con un sacco di dati sulla batteria...mi dice testing....

  10. #659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy S3 white

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    una domanda veloce così mi tolgo questa mia sega mentale
    Durante la carica il telefono lo si puo' tenere sia acceso che spento? o è preferibile una delle due situazioni?

    grazie

  11. #660
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xCLoUDx Visualizza il messaggio
    una domanda veloce così mi tolgo questa mia sega mentale
    Durante la carica il telefono lo si puo' tenere sia acceso che spento? o è preferibile una delle due situazioni?

    grazie
    credo che sia indifferente (ovviamente da spento si dovrebbe ricaricare un minimo più velocemente).

    La vera differenza, in my humble opinion, sta nel caricare la batteria nel telefono o caricarla nella dock

Pagina 66 di 171 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 20:32
  2. 02-09-12, 10:59
  3. 31-08-12, 12:42
  4. 30-08-12, 20:02
  5. 27-08-12, 14:55
  6. 27-08-12, 11:01
  7. 25-08-12, 13:16
  8. 24-08-12, 11:11
  9. 22-08-12, 10:24
  10. 14-08-12, 08:32
  11. 07-08-12, 10:42
  12. 03-08-12, 11:56
  13. 02-08-12, 09:32
  14. 24-07-12, 17:25
  15. 24-07-12, 15:30
  16. 19-07-12, 18:42
  17. 19-07-12, 09:09
  18. 18-07-12, 23:17
  19. 18-07-12, 20:17
  20. 18-07-12, 14:05
  21. 26-06-12, 21:35
  22. 26-06-12, 08:32
  23. 24-06-12, 00:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy