CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 171 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1703
Discussione:

Durata della Batteria Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    allora...adesso seguirò questo tuo consiglio e provo elixir2 poi nel caso farò il ripristino..cmq, come al solito, avevi ragione tu xkè quel 1500mHa è una misurazione che puoi inserire tu....cmq poi mi ha mandato in un info batteria dell's3 proprio!!!con un sacco di dati sulla batteria...mi dice testing....
    mi rinfreschi la memoria per favore: di quale app stiamo parlando? (intendo questa tua della quale mi parli, che ti ha mandato l'info sulla batteria)

  2.  
  3. #662
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve gente!!
    sono un neoarrivato, seguivo tipo 3 thread ( vostri ) inerenti il galaxy s3, visto che mi arriva l'8 agosto e voglio essere preparato al meglio
    e visto che la domanda che serviva a me non l'ha fatta nessuno mi sono dovuto iscrivere e farvela personalmente
    Le domande sulla batteria giustamente le devo fare qua, quindi:
    Appena mi arriva ho intenzione di metterlo a caricare subito per circa sei ore, come dice questo post ... che uno di voi ha linkato molte pagine fa
    dice di ignorare la notifica di android che dice che la batteria è carica.
    Dopodichè ovviamente iniziandoci a smanettare alla peggio maniera ( ) lo porto sotto il 15% di vita, lo spengo e lo carico al 100% facendo attenzione a mantenere attaccato il caricatore per altri e due minuti una volta acceso il telefono ( come dice quel post )
    E ma poi? mica devo stare attento ogni volta a scaricare e caricare il telefono? perchè se mi capita che sta all'80% e sto al pc non vorrei avere paura a metterlo a caricare tramite il cavo usb
    cioè... una volta fatte tutte quste cose e i cicli carica-scarica, posso comportarmi come mi pare con il telefono e la batteria?
    grazie in anticipo!

  4. #663
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    perchè non mi fa mettere i link?
    mi da questo errore:Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words.
    scusate per il doppio post

  5. #664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    mi rinfreschi la memoria per favore: di quale app stiamo parlando? (intendo questa tua della quale mi parli, che ti ha mandato l'info sulla batteria)
    si chiama battery monitor pro...ed entrando in questa schermata SETTING dell'S3,mi dice anche che applicazioni uso dicendomi il tempo di utilizzo...spero di essere stato chiaro...ma quello che noto con più frequenza è che se ho il cell in stand by con connessione dati attiva consuma ,paradossalmente, di più di quando lo utilizzo!!!sempre con connessione dati attiva...è possibile???ieri fatto prova con 15 minuti di utilizzo tra tatapalk e fb ho consumato il 5% di batteria mentre con 15 minuti di stand by (connessione dati sempre attiva)ho consumato il 3%!!!!

  6. #665
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia315 Visualizza il messaggio
    salve gente!!
    sono un neoarrivato, seguivo tipo 3 thread ( vostri ) inerenti il galaxy s3, visto che mi arriva l'8 agosto e voglio essere preparato al meglio
    e visto che la domanda che serviva a me non l'ha fatta nessuno mi sono dovuto iscrivere e farvela personalmente
    Le domande sulla batteria giustamente le devo fare qua, quindi:
    Appena mi arriva ho intenzione di metterlo a caricare subito per circa sei ore, come dice questo post ... che uno di voi ha linkato molte pagine fa
    dice di ignorare la notifica di android che dice che la batteria è carica.
    Dopodichè ovviamente iniziandoci a smanettare alla peggio maniera ( ) lo porto sotto il 15% di vita, lo spengo e lo carico al 100% facendo attenzione a mantenere attaccato il caricatore per altri e due minuti una volta acceso il telefono ( come dice quel post )
    E ma poi? mica devo stare attento ogni volta a scaricare e caricare il telefono? perchè se mi capita che sta all'80% e sto al pc non vorrei avere paura a metterlo a caricare tramite il cavo usb
    cioè... una volta fatte tutte quste cose e i cicli carica-scarica, posso comportarmi come mi pare con il telefono e la batteria?
    grazie in anticipo!
    Quote Originariamente inviato da mattia315 Visualizza il messaggio
    perchè non mi fa mettere i link?
    mi da questo errore:Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words.
    scusate per il doppio post
    Fino a che non raggiungi un certo numero di post non puoi mettere link.

    La prossima volta non fare due post ma edita il primo.

    Passa a presentarti in sezione benvenuto
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #666
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    si chiama battery monitor pro...ed entrando in questa schermata SETTING dell'S3,mi dice anche che applicazioni uso dicendomi il tempo di utilizzo...spero di essere stato chiaro...ma quello che noto con più frequenza è che se ho il cell in stand by con connessione dati attiva consuma ,paradossalmente, di più di quando lo utilizzo!!!sempre con connessione dati attiva...è possibile???ieri fatto prova con 15 minuti di utilizzo tra tatapalk e fb ho consumato il 5% di batteria mentre con 15 minuti di stand by (connessione dati sempre attiva)ho consumato il 3%!!!!
    ah ok, non la conosco come app

    Quello che dici può essere possibile se ci sono app che sincronizzano quando il telefono è in standby (e magari non sincronizzano quando invece è acceso)

  8. #667
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    ah ok, non la conosco come app

    Quello che dici può essere possibile se ci sono app che sincronizzano quando il telefono è in standby (e magari non sincronizzano quando invece è acceso)
    quindi istallo elixir2 e vediamo un pò come si evolvono le cose????ma ti romperò abbastanza le scatole se accetti

  9. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Fino a che non raggiungi un certo numero di post non puoi mettere link.

    La prossima volta non fare due post ma edita il primo.

    Passa a presentarti in sezione benvenuto

    ehm... non la trovo xD

  10. #669
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    quindi istallo elixir2 e vediamo un pò come si evolvono le cose????ma ti romperò abbastanza le scatole se accetti
    aspetta: Elixir2 non ti risolve niente Elixir2 ti da solo la possibilità di tenere a portata di tap tutte le funzioni del telefono e di monitorarne molte altre, tramite dei praticissimi widget e/o barre di stato.

    Se poi tu hai apps che sono ottimizzate male, oppure apps che hanno nelle loro impostazioni il sync autonomo e indipendente o che si regola in opposizione all'accensione dello schermo.... sono cose con le quali non c'entra niente Eixir2!!

    Considera inoltre che stiamo parlando di un device completamente immacolato, nel senso che non hai il root e che quindi alcune cose proprio non le puoi modificare.

    A me non rompi le scatole, anche perché le risposte che do a te possono servire anche ad altri

    L'unica osservazione che ti faccio è che magari dovresti prendere in considerazione il fatto che per capire come funziona il device non serve scaricare a manetta ed installare 200.000 apps, ma è meglio passare ore a leggere delle guide e fare esperimenti dopo avere assimilato nozioni dalle esperienze altrui

  11. #670
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia315 Visualizza il messaggio
    ehm... non la trovo xD
    mattia se non la cerchi non la trovi

    Benvenuto - Forum Android Italiano

Pagina 67 di 171 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 20:32
  2. 02-09-12, 10:59
  3. 31-08-12, 12:42
  4. 30-08-12, 20:02
  5. 27-08-12, 14:55
  6. 27-08-12, 11:01
  7. 25-08-12, 13:16
  8. 24-08-12, 11:11
  9. 22-08-12, 10:24
  10. 14-08-12, 08:32
  11. 07-08-12, 10:42
  12. 03-08-12, 11:56
  13. 02-08-12, 09:32
  14. 24-07-12, 17:25
  15. 24-07-12, 15:30
  16. 19-07-12, 18:42
  17. 19-07-12, 09:09
  18. 18-07-12, 23:17
  19. 18-07-12, 20:17
  20. 18-07-12, 14:05
  21. 26-06-12, 21:35
  22. 26-06-12, 08:32
  23. 24-06-12, 00:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy