CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 171 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1703
Discussione:

Durata della Batteria Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    R: Durata della Batteria Galaxy s3

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    il tuo cellulare è sempre attivo, anche quando è in stand by.

    Per il resto gente: è in utile postare a casaccio le schermate di BBS. Ciò che è indicativo per provare a indovinare le cause del consumo di batteria sono:

    Kernel Wakelock,

    Partial Wakelock
    e

    Alarms (però quest'ultima mi pare sia disponibile sono con i permessi di root).

    La schermata "others" che ha postato Valentina non serve, tanto meno serve postare la schermata dei kernel wakelocks come ha fatto Kheyr, partendo da metà pagina (non si leggono i primi e più importanti valori!!!).

    Ad ogni modo, per tornare a Kheyr, vedi che il tuo cellulare è sempre "awake" (attivo) anche quando è spento?

    Sicuramente hai delle attività in background, probabilmente impostate da te e non te lo ricordi.

    Potrebbero essere app che sincronizzano, potrebbe essere qualunque cosa: un indovino avrebbe più possibilità di me di aiutarti
    Ti ho postato quelle schermate perché come detto prima non ho mai usato questo programma e vedendo tutte le possibili opzioni di quest'ultimo gli unici dati che il programma mi dava sono quelli.
    Detto ciò grazie per la dritta.
    Come posso capire cosa mi provoca lo stato perenne di awake?
    C'é qualcosa che potrei postare e che potrebbe aiutare ad individuare il processo sempre attivo?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  2.  
  3. #1282
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    215
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    Ti ho postato quelle schermate perché come detto prima non ho mai usato questo programma e vedendo tutte le possibili opzioni di quest'ultimo gli unici dati che il programma mi dava sono quelli.
    Detto ciò grazie per la dritta.
    Come posso capire cosa mi provoca lo stato perenne di awake?
    C'é qualcosa che potrei postare e che potrebbe aiutare ad individuare il processo sempre attivo?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    la schermata allarm ti dice i processi attivi ma per vederla devi abilitare il root (io non lo farei se non hai particolari necessità) come ti hanno detto sopra hai qualcosa di attivo sempre, nel mio caso era maps che segnalava sempre la mia posizione

  4. #1283
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    Ti ho postato quelle schermate perché come detto prima non ho mai usato questo programma e vedendo tutte le possibili opzioni di quest'ultimo gli unici dati che il programma mi dava sono quelli.
    Detto ciò grazie per la dritta.
    Come posso capire cosa mi provoca lo stato perenne di awake?
    C'é qualcosa che potrei postare e che potrebbe aiutare ad individuare il processo sempre attivo?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Massì, io non mi riferivo in particolar modo a te, eh, non volevo essere scortese

    Fai un ciclo competo di batteria (dal 100% fino ad almeno 15%-20%)

    e poi posta le schermate che ti ho detto sopra (se non hai il root non fa niente, posta solo kernel wakelock e partial wakelock).

    quello due voci indicano quali processi fanno stare attivo il telefono quando dovrebbe essere inattivo (schermo spento) ed impediscono al prcessore di andare in "deep sleep", ossia di andare a riposo e consumare il minimo.

  5. #1284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaps Visualizza il messaggio
    la schermata allarm ti dice i processi attivi ma per vederla devi abilitare il root (io non lo farei se non hai particolari necessità) come ti hanno detto sopra hai qualcosa di attivo sempre, nel mio caso era maps che segnalava sempre la mia posizione
    A questo punto devo andare a tentativi per trovare l'app in questione oppure abilitare i permessi di root...vallo a trovare ora il processo


    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  6. #1285
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    A questo punto devo andare a tentativi per trovare l'app in questione oppure abilitare i permessi di root...vallo a trovare ora il processo


    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    no, aspetta a fare i tentativi: fai come ti ho detto e posta quelle due schermate. Magari riusciamo a capirlo

  7. #1286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    no, aspetta a fare i tentativi: fai come ti ho detto e posta quelle due schermate. Magari riusciamo a capirlo
    OK ma mi dici quali impostazioni dare per vedere quei dati?

    ps può essere questo il problema?


    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Kheyr; 19-09-12 alle 10:32
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  8. #1287
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Smartphone
    SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate, ho provato a cercare ma con scarso successo
    qualcuno puoi indicarmi un link dove poter trovare una spiegazione seria di cosa sono

    Kernel Wakelock,

    Partial Wakelock

    grazie mille.

  9. #1288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    il tuo cellulare è sempre attivo, anche quando è in stand by.

    Per il resto gente: è in utile postare a casaccio le schermate di BBS. Ciò che è indicativo per provare a indovinare le cause del consumo di batteria sono:

    Kernel Wakelock,

    Partial Wakelock
    e

    Alarms (però quest'ultima mi pare sia disponibile sono con i permessi di root).

    La schermata "others" che ha postato Valentina non serve, tanto meno serve postare la schermata dei kernel wakelocks come ha fatto Kheyr, partendo da metà pagina (non si leggono i primi e più importanti valori!!!).

    Ad ogni modo, per tornare a Kheyr, vedi che il tuo cellulare è sempre "awake" (attivo) anche quando è spento?

    Sicuramente hai delle attività in background, probabilmente impostate da te e non te lo ricordi.

    Potrebbero essere app che sincronizzano, potrebbe essere qualunque cosa: un indovino avrebbe più possibilità di me di aiutarti
    È da 2 giorni che cerco di spiegarlo ma evidentemente parlo un altra lingua...

    Inviato dal mio GT-I9300

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zeroof per il post:

    mocassino (19-09-12)

  11. #1289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    È da 2 giorni che cerco di spiegarlo ma evidentemente parlo un altra lingua...

    Inviato dal mio GT-I9300
    eh??
    Ti riferisci a me?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  12. #1290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, come già spiegato qui in una discussione ho problemi col mio s3 durante la carica. In pratica il cellulare risulta in carica ma di fatto questa non avviene, e addirittura la percentuale residua diminuisce.
    Non ho problemi di "durata della batteria" ma mi è stato chiesto da un moderatore di fare appello qui ed è stata chiusa la discussione che avevo avviato.
    Pertanto faccio nuovamente il mio appello:
    Qualcuno di buon cuore può, a tempo perso, verificare se un uso intensivo del proprio s3 sotto carica provoca l'arresto della stessa?

Pagina 129 di 171 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 20:32
  2. 02-09-12, 10:59
  3. 31-08-12, 12:42
  4. 30-08-12, 20:02
  5. 27-08-12, 14:55
  6. 27-08-12, 11:01
  7. 25-08-12, 13:16
  8. 24-08-12, 11:11
  9. 22-08-12, 10:24
  10. 14-08-12, 08:32
  11. 07-08-12, 10:42
  12. 03-08-12, 11:56
  13. 02-08-12, 09:32
  14. 24-07-12, 17:25
  15. 24-07-12, 15:30
  16. 19-07-12, 18:42
  17. 19-07-12, 09:09
  18. 18-07-12, 23:17
  19. 18-07-12, 20:17
  20. 18-07-12, 14:05
  21. 26-06-12, 21:35
  22. 26-06-12, 08:32
  23. 24-06-12, 00:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy