Infatti! Quella scritta indica da quanto è acceso il telefono
《live!》from my Galaxy S3
Rom: Wanamlite 3.7
Kernel: Perseus 23.4
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Ok, capito. Sono 2 giorni che ho l'S3, molto meglio di iphone.
Spero negli ottimi materiali del futuro S4, più ottimizzazione attorno al display, per ridurre un po' le dimensioni, alluminio e altre novità, così non dovrò ritornare ad Apple.
E per quanto riguarda il secondo "problema"? Che quando mi sveglio, mi ritrovo il 40% e più, di batteria in meno, con attivo rete dati, wifi e gps. E' normale su questo telefono? Perchè sull'iPhone, al massimo perdevo un 4-5% e soltanto un -1% in 8 ore se con 3g e gps attivo.
ciao a tutti, da un paio di giorni ho flashato il nuovo kernel siyah e da quel momento la ricarica dell'S3 è infinita. stanotte all'una l'ho messo sotto carica che era al 50% e stamattina alle 7 era arrivato solo all'80%! prima in neanche un paio d'ore arrivava dal 10% al 100%
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Appunto l'unica cosa che mi viene in mente è qualche sincronizzazione però le uniche che sono attive sono le mail (alice, tiscali, hotmail e gmail) e il profilo di gmail (agenda). In ogni caso la connessione dati è sempre spenta quando lo schermo è spento, oltre al fatto che ad esempio non ho account Dropbox.
Cosa potrebbe essere?
l'ho appena rimosso anche se non riesco a capire come possa influire sulla durata della batteria, o meglio come possa centrare con quelle 10 ore di differenza tra "awake" e "screen on" ma a questo punto tutto può essere quindi provare non costa nulla.
Probabilmente lo tiene attivo perché deve scansionare ogni programma aperto. Quindi puoi ben capire che se ricevi una mail, per esempio, oltre a consumare per riceverla, kaspersky la deve scansionare. Puoi ben capire che i consumi aumentano senza senso ed inutilmente.
capito, beh speriamo sia quello allora.