CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Ho i cerchi nel...GLASS!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di klima


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La custodia che usi ha le calamite?

    Tapatalkato da SGS3....

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Cavolo lo stavo per comprare ma tutti questi problemi mi stanno facendo desistere

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    quello è un problema legato a qualche calamita, perche i cerchi non sono nel vetro ma al di sotto, e non sono neppure state le colle di unione tra display e vetro perche sono messe solo sulla corice esterna del display, lo schermo si è danneggiato per colpa di due calamite o di una di un fodero, probabilmente gli amoled pentile non vanno d'accordo con le calamite

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Escludo senza ombra di dubbio che si tratti della calamita del fodero.
    Le circonferenze sono troppo precise e sicuramente non possono essere state causate da un campo magnetico in quanto il vetro è un materiale non conduttivo e non ferro-magnetico.
    Inoltre, esse sono localizzate sulla superficie del vetro e non al di sotto di esso.
    Lo dimostra il fatto che passando le dita sulle circonferenze su di esse si deposita il sottile strato di grasso che le impronte rilasciano e quindi per questo motivo, le imperfezioni circolari del vetro divengono visibili.
    Io penso che i segni circolari siano dovuti a delle ventose che hanno avuto il compito di sollevare il vetro durante qualche momento del processo di produzione. Probabilmente il vetro non era ancora ben raffreddato e sono rimaste impresse le impronte delle ventose.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cavolo lo stavo per comprare ma tutti questi problemi mi stanno facendo desistere
    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Vai tranquillo...
    E' un dispositivo MERAVIGLIOSO!!!

    Qualche difetto come quello capitato a me può capitare quando ci sono nove milioni di unità preordinate!

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Wario, tranquillissimo, anchio provengo da un nexus s e ti dico che non c'é storia...vai quieto!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io ho messo la pellicola prima anche di usarlo, è messa talmente bene che mi scoccerebbe levarla e magari scoprire di avere i cerchi e inca****mi come una bestia! Si vedrebbe dalla pellicola? Essendo più ruvidi i cerchi, teoricamente non dovrebbero aderire perfettamente...

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfoxalfox Visualizza il messaggio
    Escludo senza ombra di dubbio che si tratti della calamita del fodero.
    Le circonferenze sono troppo precise e sicuramente non possono essere state causate da un campo magnetico in quanto il vetro è un materiale non conduttivo e non ferro-magnetico.
    Inoltre, esse sono localizzate sulla superficie del vetro e non al di sotto di esso.
    Lo dimostra il fatto che passando le dita sulle circonferenze su di esse si deposita il sottile strato di grasso che le impronte rilasciano e quindi per questo motivo, le imperfezioni circolari del vetro divengono visibili.
    Io penso che i segni circolari siano dovuti a delle ventose che hanno avuto il compito di sollevare il vetro durante qualche momento del processo di produzione. Probabilmente il vetro non era ancora ben raffreddato e sono rimaste impresse le impronte delle ventose.
    si lo escludi ma quei 2 cerchi perfetti dicono l'opposto, fai una prova passa con il dito sui cerchi è vedi se il vetro scende, se non scende è colpa di una calamita, altrimenti è un difetto e te lo cambiano in garanzia

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    L'ho portato in assistenza a Napoli
    l'hanno guardato al microscopio e mi hanno confermato che si tratta di un difetto di fabbricazione del display.
    Sarà sostituito in garanzia.

    Per il momento ritornerò al mio "vecchio" e glorioso S2.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MA gli schermi dei cellulare sono sensibili all'ammoniaca o all'alcol come gli lcd???si puo' danneggiare lo schermo se uso il touch con dita sporche di qualche prodotto??che so' ho appena usato la candeggimna per pulire casa e devo risp al cellulare....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy