grazie , ho visto ero abitutato ai simbyan , dove internet era un optional, cmq è vero che con jelly bean s voice nn richiede piu internet ?
io ho ancora l'ice cream pero ho il cellulare da appena 4 giorni
grazie , ho visto ero abitutato ai simbyan , dove internet era un optional, cmq è vero che con jelly bean s voice nn richiede piu internet ?
io ho ancora l'ice cream pero ho il cellulare da appena 4 giorni
no, anche su jb richiede Internet... cmq puoi aggiornare tranquillamente e vedrai la velocità del nuovo sistema Android
Inviato dal mio I9300 JB 4.1.1
Un THANKS è sempre gradito
ancora più veloce
Anche se sono un po ignorante su qst cose dovro vededre piu dettagliatamente come agiornare il SO se scaricarlo da samsung o qlc altro sito
Oddio, non c'è nulla da impostare direi, a parte attivare il bluetooth, e connettere l'auricolare. Dopodichè si fa partire S Voice: con il comando che hai impostato, di default è doppio click del tasto home, se usi il pulsante dell'auricolare devi vedere nelle istruzioni dell'auricolare qual'è la procedura per attivare i comandi vocali di un cellulare... e partirà S Voice...gli si dice "Chiama Pinco Pallino" e se è in rubrica lui lo chiamerà!
Basta![]()
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
Novità per chi la usa sulla Leaked?
Un Grazie è sempre ben accetto
Con quelli a filo mi pare che di default tu debba tener premuto il pulsante consenso sul filo finchè non parte S Voice! mi pare, ma non ne sono sicuro perchè io ho installato Headset Button Controller, che mi permette di gestire i pulsanti degli auricolari a filo come voglio, prevaricando le impostazioni di default!
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
buondí a tutti, per caso c'è una guida con tutti i comandi aggiornati?
Inviato dal pianeta GalaxyS3 - galassia GT-I9300
salve a tutti, ho un problema con s voice sul mio GalaxyS3 da quando ho fatto l'aggiornamento a Jelly Bean; il microfono sembra diventato sordo nel senso che per dare un comando vocale (tipo il classico ciao Galaxy) devo urlare!!! Premetto che provando il registratore vocale tutto funziona perfettamente e che ho scaricato la lingua italiana per il riconoscimento vocale off line.
Lo stesso problema mi si ripropone con la ricerca vocale di google.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Ultima modifica di piopo; 29-11-12 alle 14:31