CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 38 primaprima ... 2735363738 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 378
Discussione:

[Thread Ufficiale] S-voice

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao optimus grazie per la tua risposta. Io parlo proprio di assistenti vocali, ma come ho scritto Google now non riconosce quel comando... E io in auto vorrei fare tutto con auricolare bt e con comandi vocali, senza tappare.
    So che c'è ne sono pochi , ma chiedevo a voi se avevate consigli per qualcuno valido :-)

  2.  
  3. #362
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Guarda per quel che ne so io, Google ricerca vocale funziona discretamente bene per le chiamate vocali.
    L'unica pecca è che, ad esempio, se gli dici 'Chiama Casa' lui ti trova un elenco di tutti i nomi che contengono casa, e sei costretto come dici tu a prendere il tel in mano e a tappare.
    Sul 4.1.2 c'era la possibilità di far partire la ricerca vocale Google al posto della ciofega svoice, ma come al solito nel corso degli aggiornamenti Sammy ha fatto di testa sua costringendoci a usare per forza svoice quando si preme il tastino dell'auricolare o del bth

  4. #363
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si optimus io con Google now mi trovo bene, ma voglio evitare di tappare... Cmq penso che con diversi modi è possibile impostare un altro programma sia con il premere 2 volte il tasto, sia nell'auricolare bt. Qualcuno ha visto la guida degli amici che hanno s4?

  5. #364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    PS: qualcun'altro consiglia altro programma di assistente vocale? Avete provato Jarvis?

  6. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mi confermate che a voi adesso funziona? ??? Io ho provato adesso è continua a dirmi che non trova la connessione di rete

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Chiedere è lecito.
    Rispondere è cortesia.
    Ringraziare è educazione.

  7. #366
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Guarda per quel che ne so io, Google ricerca vocale funziona discretamente bene per le chiamate vocali.
    L'unica pecca è che, ad esempio, se gli dici 'Chiama Casa' lui ti trova un elenco di tutti i nomi che contengono casa, e sei costretto come dici tu a prendere il tel in mano e a tappare.
    Sul 4.1.2 c'era la possibilità di far partire la ricerca vocale Google al posto della ciofega svoice, ma come al solito nel corso degli aggiornamenti Sammy ha fatto di testa sua costringendoci a usare per forza svoice quando si preme il tastino dell'auricolare o del bth
    veramente anche sul 4.3 puoi scegliere se far partire svoice o google now però probabilmente hai selezionato svoice quindi per poter scegliere di nuovo devi andare nel task manager e nella sezione "elimina predefiniti" rimuovi svoice e vedrai che quando premi nuovamente 2 volte home ti chiede se vuoi usare google o svoice

    PS confermo che sia tornato a funzionare
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


  8. #367
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao danilone ieri mi sembra non ha funzionato neanche a me... Mi dice errore server o connessione assente quando internet era attivo. Ora funziona bene.
    Cmq grazie mosfet, pensavi di leggere la guida nella sezione s4. Curiosità.. Hai mai provato Jarvis come assistente vocale?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Revolution91 per il post:

    danilone19 (07-04-14)

  10. #368
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Ciao danilone ieri mi sembra non ha funzionato neanche a me... Mi dice errore server o connessione assente quando internet era attivo. Ora funziona bene.
    Cmq grazie mosfet, pensavi di leggere la guida nella sezione s4. Curiosità.. Hai mai provato Jarvis come assistente vocale?
    no mai alla fine tutti questi assistenti sono uguali secondo me a me sarebbe interessato qualcosa che funzionasse con whatsapp ma non ho trovato niente, svoice secondo me ha di comodo il fatto che riesci a fare più passaggi a voce mentre google now al primo dubbio devi tappare a mano la tua scelta
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


  11. #369
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Su gestione applicazioni e poi "svoice" non è possibile fare "elimina predefiniti"... Mi sa che devo seguire la guida degli amici dell's4....

  12. #370
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Non li dal task manager quello che apri in basso a sinistra dopo che tieni premuto il tasto home per le app recenti uploadfromtaptalk1396741946570.jpg
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


Pagina 37 di 38 primaprima ... 2735363738 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy