Si è vero ora funziona anche con le minchiate anche se dice al posto di mi mille uno eheheh.
P.s. In cosa consiste modalità alla guida?
modalità alla guida legge i messaggi che ti arrivano e le notifiche così che tu non distolga l'attenzione dalla strada cmq è vero dice mille uno xD
raul0880 (27-06-12)
Grazie Anth, quindi solo sms e notifiche giusto?
io l'ho provata e solo questo ho notato, se so qualcosa in più ti dicocmq prova anche la funzione con la fotocamera che se dici scatta fa la foto oppure con chees oppure nel player con avanti, stop, indietro e riproduci
Si quelle le ho provate cosi come apri torcia e registra.. Ora peró con modalità alla guida attiva ho ricevuto un messaggio sul messenger , sarebbe stato bello se leggesse anche quelli
Nella riproduzione brano non fa la pausa ne stop ne avanti o indietro. Infine quando arriva una chiamata e provo a dire rispondi non succede nulla, devo abilitare qualche altra cosa?
Ultima modifica di raul0880; 27-06-12 alle 16:08
purtroppo non è possibile abilitare queste funzioni, in quanto svoice secondo me non resta sempre attivo tipo per la chiamata in entrata, sarebbe stato un ottimo modo di gestione del device, a me nel player funziona solo play xk poi con il suono della musica non si capisce la tua voce
Originariamente inviato da migna
Se è attivamodalità guida va in automatico
Inviato dal mio GT s3
Funziona a voi i comandi avanti ferma indietro nel lettore musicale? Ciò provato 10 volte niente da fare
Inviato dal mio GT s3