CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Blocco del terminale e battery drop..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Blocco del terminale e battery drop..

    Ciao a tutti, sarò sfigato io o cmq con sto s3 ci sto facendo una vitaccia....
    Appena uscito avevo preso un terminale con un difetto al pulsante del volume audio, me lo sono fatto cambiare (è arrivato dopo una settimana quello nuovo non brandizzato)
    Fino a ieri non ho avuto problemi con quello nuovo a parte che la batteria non dura un cazzo e che senza fare nulla e senza task il cell si scarica.
    Con il vecchio cell (quello con il tasto rotto) si era presentato il problema del bloccaggio da cui non si poteva piu accendere il cell se non staccando e riattacando la batteria.
    Con il nuovo mi è successa la stessa cosa, ieri me lo sono trovato bloccato e pure stamattina uguale.
    Ieri sera ho lasciato il cell acceso con la batteria al 48%, stamattina a parte averlo trovato spento, una volta riacceso la batteria era al 15%.
    Ripeto non c'era nulla di attivo, ho disabilitato tutti i push e tolto tutti i widget.
    Io ora non ho assolutamente voglia di tornare in negozio e dirgli che ha questi problemi e di coseguenza lasciarglielo li per farmelo mandare in riparazione.
    Non so ditemi voi magari devo disabilitare qualcosa d'altro ...

    cmq problema ram sempre presente senza task sta a 690mb utilizzati....

    io voglio sperare che siano solo problemi software

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    con spy cpu che ti dice? va in deep sleep? penso funzioni così anche per sIII...


    Inviato dal mio GT-Riangolo Giallo...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ho installato cpu spy e in fondo dove c'è deep sleep dice : 0.37.56 49%
    non so cosa significhi

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    questa é una buona notizia, deve stare in deep s quando non lo usi, non so che dirti peró, non avendolo mai usato e manco mai visto non posso aiutarti, prova a far stabilizzare la batteria, ma con questi telefoni arrivare a sera é veramente dura...



    Inviato dal mio GT-Riangolo Giallo...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma io invece sono stupito dalla durata della batteria lo lascio sempre acceso la sera e finora il massimo calo in 8-9 ore é stato del 5% e anche utilizzandol o cala con difficoltà con un utilizzo di 2 ore fra internet e emulatore psx é calato del 15% il tutto senza programmi strani tipo task killer anzi quando la ram viene occupata e comunque al massimo 450-470 col gestione attivita del telefonoo me la riporta sempre sotto i350 o spesso e volentieri sotto i 300

    E comunque se non controllassi io la ram neanche me ne acvorgerei che viene utilizzata
    Ultima modifica di Sephiroth87xz; 18-06-12 alle 11:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy