-
Addebito acquisto pacchetti
Ciao a tutti,
mi sono ritrovato spiacevolmente direi due addebiti sul conto telefonico( acquisto pacchetti) da 2 euro ciascuno...parlando con l'operatrice vodafone mi ha riferito che probabilmente sarò andato su applicazioni non vodafone..puo' essere??...qualcuno sa dirmi dove probabilmente o su quale applicazione avrò avuto questa spiacevole sorpresa?
grazie
-
-
-
Androidiano VIP
Ma secondo te noi che ne sappiamo?...se non lo sà l' operatrice della Vodafone figurati noi..sennò potremmo organizzare un autobus e venire a casa tua per controllare il tuo telefono e l' uso che ne fai.
-
Il seguente Utente ha ringraziato BlackHoleSun per il post:
-
Senior Droid
io ti rispondo un pò più gentilmente: girano delle frodi che non si sa come ti mandano dei messaggi che ti fregano del credito sulla scheda telefonica... era successo a mio padre, ho chiamato l'assistenza clienti (che tra l'altro anche lui ha vodafone) e abbiamo fatto disattivare il tutto.....
quindi non credo c'entri qualcosa il telefono....
può essere che hai beccato l'operatore incompetente (purtroppo sono il 99% degli operatori delle compagnie telefoniche!)... insisti chiamando finché non ne trovi uno decente!
-
-
proverò....
grazie per il consiglio Legendxx89..purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta.
-
-
Androidiano VIP
Bravo..l' importante è che l'hai ammesso..è già un primo passo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Probabilmente hai cliccato su qualche bunner di pubblicita in qualche app...e ti fregano soldi...cmq sia questo é un forum in cui ognuno puo chiedere informazioni e suggerimenti.. perche essere sgarbati?!? Se la domanda ti pare idiota non rispondere! Punto! Con questo finiamola con gli insulti!! Siamo tutti abbastanza adulti per evitare questi spiacevoli inconvenienti per chi fa la domanda e per chi esterno legge le domande degli altri.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Permessi di invio