Scusami, ma sei iscritto a exclusive? Contatta il call center
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
Cambiano il display via OTA?
Era per capire come funzionano XD
basta che leggi i post in ordine. Non sempre serve il quote...
A me sembra strano che un centro gold non accetti il tuo dispositivo per mandarlo in assistenza quantomeno. I platinum, da quello che so, hanno possibilità anche di eliminarti il problema in una giornata... i gold, invece, in più tempo. In ogni caso non si parla di mesi.. ma di al max 10 giorni (come nel mio caso). Ti incollo qui il tracking dell'assistenza che ho avuto (visualizzabile tramite imei sempre sul sito futureservice.samsung.it )
12/06/2012 Apertura richiesta di intervento
12/06/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
15/06/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
18/06/2012 Il prodotto è stato riparato
18/06/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
Ora è in viaggio.. arriverà al mio city point domani.. o dopodomani