Visualizzazione stampabile
-
configurazione internet
ciao a tutti mi scuso ma sono nuova in questo forum.. e ho comprato un samsung galaxy 3-- il mio gestore è vodafone.. non riesco a capire come configurare uil cel per internet e mms.. mi hanno mandato una guida.. ma dopo aver fatto tutto.. anche se non è effettivamente la guida del 3 non riesco ancora a connettermi.. mi dice rete assente.. qualcuno puo spiegarmi??? grazie. vale
-
Chiama il centro servizi vodafone segui la voce guida riguardo alla configurazione internet per smartphone ti manderanno loro stessi dei mess da salvare ed in automatico si attiva tutto
-
Poi presentati in sezione benvenuto per cortesia.
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
non ce l' hanno quello automatico perchè il tel è troppo recente...
-
Ciao io l'ho comprato no brand, e ho wind ma non ho dovuto impostare niente almeno per internet.. mms non so non ne ho ancora inviati.. per internet hai attivato la connessione dati? E hai una promozione attiva con vodafone per la navigazione?
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue no brand
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxyace
ciao io l'ho comprato no brand, e ho wind ma non ho dovuto impostare niente almeno per internet.. Mms non so non ne ho ancora inviati.. Per internet hai attivato la connessione dati? E hai una promozione attiva con vodafone per la navigazione?
Inviato dal mio galaxy s3 pebble blue no brand
io l' ho comprato non marchiato e ho una promozione attiva su internet per vodafone sono incavolata nera perchè lo vendono anche loro e non p possibile non sappiano come configuraarlo.. In compenso sto pagando una promozione che non uso e loro non sanno cosa dirmi. Sono una iena
-
Non so ma a me sembra strano che non vada per una configurazione o almeno non mi è mai capitato.. è il tuo primo android o ne hai già avuti quindi sai come funziona? Non per dire che non sei capace ma magari se non lo conosci non sai come attivare la connessione dati.. chiedo solo per cercare di aiutarti..
-
no prima avevo un galaxy ace android.. quindi.. non sono io..
-
A come me.. ma anche con l'ace avevi dovuto fare la configurazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina977
non ce l' hanno quello automatico perchè il tel è troppo recente...
Cosa intendi con il cell è troppo recente? Io anche ho gestore vodafone e telefono no brand e ho una promozione internet.... Appena l'ho acceso mi è arrivato il mess di configurazione mms ecc. da salvare, così ho fatto e non ho nessun problema. Comunque sia fatti sentire ovviamente, ormai funziona che più rompi le scatole più celermente risolvi i problemi (di solito).