Visualizzazione stampabile
-
brand o nobrand ?
ragazzi ho appena preso l altroieri questo bellissimo galaxy s 3 brand vodafone e ho provato come primo gioco Nova 3.. ed ho notato alcuni lag e rallentamenti ... quindi mi chiedo se é normale o mi conviene sbrandizzarlo . voi cosa mi dite? grazie in anticipo x i consigli :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
sono interessato anche io alla cosa, in pratica avendo android da 2 giorni non ho idea di quello che bisogna fare per migliorare le prestazioni....! ;-)
Giuseppe
-
Guarda con il gs2 l avevo sbrandizzato ma non ne ho idea se vale lo stesso x questo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
E per questo che l ho chiesto XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
fossi in te proverei a fare l'ultimo aggiornamento vodafone...che è quella che ha l'ultimo firmware disponibile..
e poi nova 3 non dovrebbe essere pienamente compatibile in quanto uscito prima dell's3
-
Ah cmq io d dovrei già aver l ultimo vovodafone : alf 1 se non sbaglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
kameomax
Ah cmq io d dovrei già aver l ultimo vovodafone : alf 1 se non sbaglio
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
si allora sei aggiornato..beh se sbrandizzi in questo momento torni indietro..e non avrebbe molto senso..
quindi direi che è l'ipotesi numero 1...ovvero gioco non ancora pienamente compatibile con l's3..
capita spesso coi telefoni nuovi..
-
Si infatti mi era successo anche con il nexus, solo che a causa di altri problemi allora moddavo di brutto XD.
Non voglio ritornare ad essere schiavo del holding anche qua XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
kameomax
Si infatti mi era successo anche con il nexus, solo che a causa di altri problemi allora moddavo di brutto XD.
Non voglio ritornare ad essere schiavo del holding anche qua XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
o quelli nova aggiornano..o bisogna provare con dei games nuovi e che danno pieno supporto all's3...tipo asphalt 7 quando uscirà..
-
Infatti :-) una domanda le applicazioni scaricate con aptoide sono ottimizzate x tutti i cell o no ?