Ragazzi come si può cancellare questo jb e cosa comporta al Tel?
Inviato dal mio GT-I9300 76zack
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come si può cancellare questo jb e cosa comporta al Tel?
Ha grazie mi sento meglio
Vediamo se riusciamo a risolvere quest'altra cosa : come si cancellano lì cache su google sempre dopo aggiornamento jb non trovo nulla del genere
ancora doppi post?
e poi per i problemi post aggiornamento c'è un thread fatto apposta
https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html
Speriamo che domani lanceranno l aggiornamento tim !
Direi di si però bisogna prima resettare tutto....
Zicky scusa ma com è il procedimento?
Il cell mi notificherà che c è l aggiornamento a questo punto vado in infobsu dispositivo e clicco su ritorna impostaz fabbrica si riavvierà il cell e mi dovrà ridare il nuovo aggiornam?? É cosi??
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Neanche stamattina Kies ha notificato qualcosa!! Di solito la maggior parte degli aggiornamenti esce la mattina... Vedremo più in la...
Ps. Ho mandato vari tweet a Samsung Italia ma non ho avuto nessuna risposta...
inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ettores3
Però dai manca solo la tim ! Speriamo in domani :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Up
Ok quindi se mi arriva tramite wifi procedo cosi...
Per me é da stamani disponibile il nobrand via OTA. Non male ci hanno messo solo qualche giorno.
Io sto facendo posponi da ieri...leggo cose non molto carine su jelly bean e volevo aspettare.. poi devo portare pure il cell allo stato di fabbrica, e come si salvano tutti i dati?
Leggi la prima pagina
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=196157
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Grazie x la risposta.. ma mi conviene aggiornarlo? Puoi darmi questo parere? Io non tanto vorrei farlo x le procedure pre, e poi mi sa che é impossibile togliere la notifica di aggiornamento.. che mi consigli?
Io più leggo i forum, più in fissa me ne vado. Dai consigli pre aggiornamento, ho visto che sono solo consigliati, non obbligatori.
Ora io ho un s3 no brand, ho ricevuto l aggiornamento jb via ota, non vorrei fare ripristino e backup.. rischio qualcosa secondo voi?
non rischi assolutamente nulla...io l'ho fatto senza alcun reset totale....mi ha ripristinato tutte le app ed e' veloce....nessun intoppo.
ho avuto solo l'accortezza di levare la sim e controllare che il pc non avesse altri processi in atto.
e credo che sia normale cosi' perche' se cera qualche rischio la stessa samsung avrebbe messo le mani davanti dicendo di fare un reset....
non credo sia il reset a determinare il buon esito dell'aggiornamento.
La Samsung ha rilasciato un messaggio nel quale dice che l aggiornamento sarà presto disponibile !
Quote:
Originariamente inviato da mariospugna
Chissà cosa vuol dire presto
Quote:
Originariamente inviato da biskotto
Cosi però mandate in confusione le persone...c è chi dice formatta chi no che si deve fare....uffa
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Che ci sta prenendo per il culo!!!!
Su facebook samsung italia credo
Ognuno fa come gli pare. Parti però dal presupposto che alcune volte non fare il reset può portare a qualche rallentamento del cellulare o problemi similari. Pero altre volte funziona tutto senza problemi.
Per cui sta a te... se vuoi rischiare non resettare. Se invece vuoi essere sicura resettare.
Io per esempio me ne sbatto e non resetto. Sta ad ognuno scegliere.
Bella sta cosa che mi succede.... Fino ieri mi diceva che praticamente ero in coda per l'aggiornamento... oggi poco prima di pranzo quasi per scherzo provo e mi parte il download.... peccato che poi ho perso la rete wifi e quindi ho fatto "annulla" ora sotto wifi.. mi dice "NESSUN AGGIORNAMENTO DISPONIBILE" ma allora sei strunz dico io!!! e da kies si pianta nel momento in cui spegne il cell e lo mette in download.... Ah fino a ieri mi dava "stato dispositivo -modificato-" oggi mi da NORMALE... ma io non l'ho toccato ... è come mamma samsung lo ha partorito...... MAH!!!!
Ah da Kies o disinstallo l'antivirus oppure non si riesce a procedere... ho NOD32.... pazzesco!!! mi sa che presto faccio root e fancubo!!!
AP: I9300XXALF6
CP: I9300NELF1
CSC: I9300HUIALF1
È il risultato del s3 di un mio amico, è brand 3, cosa deve fare per aggiornarlo?
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
Ma quando si fa l aggiornamento bisogna togliere la sim?
Anche io, solo che leggendo i post precedenti ho letto che alcuni hanno tolto la sim. Mi chiedevo se ho fatto male. Finora tutto bene anche a me.
E' solo una precauzione perchè c'è la possibilità remota di perdere i dati. Teoricamente andrebbe tolta anche la microsd.