Quote:
Originariamente inviato da Massi971
Quali sono massi971???
Grazie mille!!!!!!
ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Massi971
Quali sono massi971???
Grazie mille!!!!!!
ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
ragazzi come vi sembra questo Firmware rilascilasciayo dalla TIM?!...è stabile o ha problemi come il nobrand?!..perche mi pare che è la stessa build!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma è la stessa cosa se faccio l'aggiornamento da kies o dal cell? Xke visto ke nn me lo fa fare dice ke sto in coda lo vorrei fare da kies ke mi consigliate?
Inviato dal mio fantastico GT-I9300
Nn so come si fa... uff...
(Cosa cambia se lo faccio dal cell, odin o kies? Qual e la differena)
Ragazzi grazie a tutti dell'aiuto... finalmente ho jelly Bean sul mio s3:-)...
Spero di non risentirci per la 4.1.2... ciaooo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
buonasera. dovrei aggiornare il mio s3! volevo sapere se prima di fare ciò, è consigliato un reset o qualcos'altro! se si come? grazie
Inviato dal mio GT-I9300
Leggi qui
Thread Pre Aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2309689
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
rapidissimo ora in tutto... Soddisfatto:)
Aggiornato ora per Tim... Uno spettacolo. Velocissimo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao a tutti stamattina il telefono mi dava l'aggiornamento software, quanto ci mette a farlo in esecuzione dal telefono?
Grazie...ma la connessione internet è meglio che sia stabile? O non è necessaria...
Galaxy s3 brand tim, aggiornato ieri tramite Kies in 20 min. una sola parola, Spettacolo....
ciao dieguccio, volevo chiederti aiuto x quanto riguarda il nuovo aggiornamento android 4.1.1 che ho effettuato al mio galaxy S3..
ma l'unico problema che ho riscontrato e' quello della tastiera 3x9 che ho sempre utilizzato, in quanto mi trovo molto meglio di quella qwerty..
ho cercato in tutte le impostazioni ma nulla dafare.. mi digita solo i numeri nonostante "apparentemente" ci sono le lettere.. come posso risolvere?? grazie!!
Quote:
Originariamente inviato da halige
Queste sono domande da fare nel thread post aggiornamento. . Cmq io ho aggiornato a jb tim e la 3*4 funziona perfettamente. .
Finalmente dopo aver provato tutti i jelly Bean disponibili questo della tim è quello che va meglio di tutti...non so se c'entra il fatto che ho un brand tim ma sono proprio contento!!!!
ah ok, scusami mi sono appena iscritta.. grazie!
S3 organizzato 3 ancora si deve aggiornare
A me è arrivata stamattina la presenza di aggiornamento via OTA. (S3 no brand)
Ero fuori, ho detto di ricordarmelo dopo 3 ore.
Al rientro era ancora presente, ma dopo aver attivato il WiFi, mi ha risposto che ero in coda......e non erano disponibili aggiornamenti.
Mah.... adesso ci vorrà un altro mese per riaverlo.....
ragazzi io ho appena preos un s3,il modello è I9300ITVDLJ1 e leggendo in rete ho visto ke è no brand...xò andando a fare la ricerca degli aggiornamenti,sia dal telefono ke via kies nn mi trova jb,xke?
Ciao a tutti ragazzi. Sono luca, nuovo in android e quindi anche del forum. Ho bisogno di un aiuto. Ho un s3 brand 3. Questa mattina mi è stato chiesto di fare hn aggiornamento che ho annullato perché non ero in wifi.. ora però dalle info dispositivo risulta "nessun aggiornamento disponibile".. non posso fare jally beal? È possibile? Vi ringrazio in anticipo e mi scuso se ho sbagliato qualsiasi cosa (forum, post, domanda, ecc), spero possiate aiutarmi
Luca7
Allora.. kies mi da problema che ccarica ma non connette il cellulare.. inizialmente mi diceva id hardware non riconosciuto.. e ho letto che bisognava scaricare e installare l'ultima versione driver.. fatto.. tolto driver.. ma cmq connette.. vorrei fare con odin ma devo scaricare quanche versione particolare di jb o va bene qualunque?
Luca7
grazie lo stesso ma mi da sempre il solito problema, ho provato a installarli e quando collego il telefono all'inizio me lo riconosce ma poi non porta a termine l'installazione a causa di un problema di un file Inf...una roba del genere...boooo
Ragazzi a me non esegue l'aggiornamento al 4.1.1 via ota dicendomi "L'accesso al servizio d'aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. Riprovare più tardi" sono brand tim e ho letto che alcuni già da ieri mattina hanno ricevuto jelly Bean.. come mai?
inviato dal mio GS3
Ciao a tutti! Io ho un S3, con Brand WIND, ieri ho installato Kies per la prima volta, a me sembra andare ma ho riscontratto 2 problemi:
1) non mi trova alcun aggiornamento....significa che ho sbagliato qualcosa o che Wind arriva dopo o altro?
2) quando provo a sincronizzare il telefono mi chiede user e password, inserisco i miei di Google ma mi dice che sono quelli del dispositivo....mmmm.... devo per caso crearmi due account google o sbaglio in qualcosa???
Grazie a tutti!