Amen, flashato con odin...non cancella nulla
Amen, flashato con odin...non cancella nulla
il mio nobrand l'ho aggiornato stamattina. nessun grande miglioramento.. c'è solo il toggle della luminosità e le freccette avanti indietro nel browser e qualche modifica nei messaggi. nient'altro?
Bene ora siete tutti contenti del vostro tanto attesissimo giornamento che non cambia na cippa?![]()
Originariamente inviato da Linuxx
Anzi semmai ha peggiorato quello che funzionava bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dai tempo 2 o 3 giorni e poi si parte con le lamentele JB... con i disservizi (che se avessero comprato un LG DUAL avrebbero dichiarato guerra...)
Alla fine è uscito l'ultimo aggiornamento a forse un paio di settimane dall'ultimo UK, non dovrebbe più lamentarsi nessuno a questo punto... tempo al tempo, tali procedure richiedono tempo se non volete avere un software pieno di bug e con problemi.
In download... e sono indeciso se andare di ODIN o di Mobile ODIN... mmmmmmmmmmmm dilemma!
djpalmis (19-08-12)
Aiutooooo...Mi è andato via l'aggiornamento dal menù a tendina... vado nell'impostazioni provo con aggiorna software e mi dice nessun aggiornamento... Come posso fare? Grazie
scaricato e installato aagiornamento tramite kies (ha fatto tutto lui)... questo è il firmware che kies mi da PDA:LH1 PHONE: LH1 CSC:LH2
questo invece è quello che trovo su info dispositivo del mio S3 : VERSION BUILD: IMM76D.I9300XXBLH1 ; VERSION BASEBAND : I9300XXLH1; VERSION KARNEL: 3.0.15-928452-USER SE.INFRA@ SEP-#1SMP PREEMPT JUL 31 19:37:49 KST 2012
Avevo il root ora non ce l'ho più ovviamente.
qualche dritta da darmi o spiegarmi qualcosa? c'è qualcosa di anomalo?