Ragazzi usate odin,
Ci vuole meno tempo non si perde la garanzia ed è semplicissimo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi usate odin,
Ci vuole meno tempo non si perde la garanzia ed è semplicissimo
Quote:
Originariamente inviato da DonaldBarocelli
non ho il computer!!
samsung galaxy s3 bianco
Anche a me oggi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile :(
Quote:
Originariamente inviato da LoTaR2012
è normale??? mhà
samsung galaxy s3 bianco
Aggiornato ieri sera via Kies, ovviamente per far riconoscere il telefono a quel cesso di programma ho dovuto collegare e scollegare S3 una decina di volte ma poi ha funzionato, per ora non ho notato alcun problema, il telefono mi pare fluido esattamente come con Android 4.1.1 e non ho resettato nulla prima di aggiornare.
Ora chiedo una info, come funziona il widget automatico dell'audio che compare quando si collegano gli auricolari?
Mi è comparsi stamattina una volta poi non sono più riuscito a visualizzarlo!
Anche a me nessun aggiornamento disponibile
ciao!
vai in impostazioni -> schermo -> invia pagina a un amico -> guida della pagina di supporto e li ti spiega cosa fa e perche esce il widget.
ragazzi, qualcuno mi puo indicare al volo un link dove scaricare l'aggiornamento 4.1.2 da installare con Odin?
grazie!
vai in prima pagina di questo thread... ;)
Ma se su kies faccio aggiornamento e inizializzazione firmware mi elimina tutti i dati del telefono?
Anche a me ed a un amico non trova nulla. Ho anche provato il metodo che usavo con il nexus per forzare l'aggiornamento ma non ha funzionato. Boh forse hanno bloccato l'aggiornamento perchè i server era intasato.
digitando con il mio Galaxy S3 Super Sayan Potentissimo!
Stessa identica cosa, provato sino a tarda sera ieri con il messaggio di riprovare più tardi e da stamattina nessun aggiornamento disponibile.. ovviamente Galaxy S3 No Brand ITA Bianco... sempre più vergognosi.
Oggi in preda alla disperazione ho contattato l'assistenza exclusive e mi hanno confermato che l'aggiornamento è stato rilasciato ma i server hanno qualche problema e ha mandato un inutilissimo reclamo che non servirà assolutamente a niente...
Io l ho aggiornato alla 4.1.2 tutto bene sembra che la batteria duri di più!
Inviato dal mio galaxy s3 leopardato
Non solo per le versioni italiane, io no brand francese stesso problema, mi dice che non ci sono più aggiornamenti
Anche oggi nada. ...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi, pensavo fosse complicato o potesse portare qualche problema....ma l'impazienza mi ha portato a fare l'aggiornamento con Odin.
Bè, ci ho messo 4 minuti, funziona perfettamente e sono convinto che se non l'avessi fatto sarei uno di quelli che stavano ancora aspettando.
Se volete un consiglio, fatelo con Odin l'aggiornamento, facile e veloce!
Ma così facendo hai perso tute le applicazioni.....
Versione no Brand tutto ok più veloce e batteria dura di più... Fate un test prima di aggiornare
Io ho aggiornato con kies senza fare wipe tranne la cache da recovery dopo per scrupolo .
Xema1 sul mio s3 gira una meraviglia senza nessun problema e ritengo anche meglio di prima. ..
Se vogliamo proprio trovare una cosettina non mi riapre automaticamente il multi w. Al boot ma bisogna andare a riselezionarlo ... se vogliamo definirlo bug..
flashato da un universo parallelo...
Ciao io ho aggiornato il mio S3 mercoledi e devo dire che sono soddisfatto... Per ora non ho trovato problemi in particolare per quel che ho potuto vedere in questi due giorni... Devo dire che la batteria è migliorata sia durante l'uso che nel consumo in standby.. Cosi a prima vista sembrerebbe tornata ai consumi originali con Ice cream sandwich.. E poi ci sono tutte le novità introdotte da samsung.. Per me l'aggiornamento è promosso!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Qualcuno mi Linka gentilmente la guida per flashare il contratto odin? Grazie..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Qualcuno mi Linka gentilmente la guida per flashare con odin? Grazie mille.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ragazzi in questo momento mi è stato notificato un nuovo aggiornamento per il mio s3 H3G...
questo viene dopo il precedente 4.1.2.
Dunque versione build
JZO54K.9300XXELLA
di cosa si tratta?
Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD
Potete spiegarmi perche quando apro kies su pc e metto aggiorna mi da aggiornamenro disponibile ma quando alla fine ha aggiornato non cambia niente sul twlefono e rimane alla versione 4.1.1 e se riapro kies mi ridà ancora l'aggiornamento... ho un S3 no brand ... aiuto
Ciao a tutti, per evitare problemi futuri con l'aggiornamento volevo fare un hard reset. Il problema è che non ho ben capito quando farlo, se prima, dopo o tutti e 2. Qualcuno ne sa di più?
dopo l'aggiornamento (no brand ITV) se vado in verifica aggiornamenti OTA, il mio s3 rimane sempre in "controllo degli aggiornamneti in corso"
e da li non si schioda! succede anche a qualcun altro? qualcuno mi sa dire perchè?
grazie 1000
ricorda che perderai tutti le impostazioni/programmi impostati... "hard reset" o "wipe", io li ho fatti sia prima che dopo e per ora non mi sembra di aver nessun problema relativo a quelli che si espongono in questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html.
GS III no brand ITV
doppio invio sorry! :'(