Mamma mia rega con il 4.1.2 no brand mi dura molto meno la batteria....che p...e!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mamma mia rega con il 4.1.2 no brand mi dura molto meno la batteria....che p...e!!!
AP: I9300XXDLJ4
CP: I9300XXDLID
CSC:I9330ITVDLJ1
Nessun aggiornamento disponibile...
sia OTA che Kies...:'(
Di quale bug tastiera parli? Il copia incolla funzionava bene, ma a me funziona anche prima, e lo usavo anche parecchio! :confused:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/26/ahy5apa3.jpg
Piu che altro, ero convinto che con questa versione venisse inserita la rotazione della home, avevo capito male io, o e Samsung a non averla inserita?:eek:
Guarda io ho aggiornato sia il mio che quello della mia ragazza, e posso dirti che la batteria dura ad entrambi più di prima!
Io arrivavo da JB4.1.1, mentre la mia ragazza da ICS !
Io ho aggiornato con Odin.
Ho prima sbloccato i telefoni, fatto un nandroid backup, salvato la cartella efs, fatto un backup con Titanium Backup, formattato il telefono e da recovery ho fatto tutti i wipe. Una volta aggiornati ho rifatto i wipe, sbloccati, nuovamente wipe, reinstallato tutto, fatto una carica completa, scaricato e per finire un wipe battery.:D
ciao ragazzi voglio rispondere a tutti quelli come me che hanno un s3 no brand e che stanno provando a scaricare l'aggiornamento 4.1.2 di jelly bean ed esce scritto nessun aggiornamento disponibile , purtroppo ho chiamato la samsung e mi e stato riferito che l'aggiornamento e stato ritirato perche aveva dei bug e nn si sa quando uscirà di nuovo senza questi bug . Sono delusissimo sempre di piu dalla samsung e dei suoi modi di far uscire aggiornamenti va be ragazzi che dirvi non ci resta che attendere notizie da parte di samsung .
Io quando ho acquistato samsung s3 è uscita compresa la scheda della tim..sulla scatola c'è scritto I.TIM SAMSUNG GT-I9300...però non ho nessun logo della tim..
Quote:
Originariamente inviato da jackpot
A me di piu..dipende sempre da tanti fattori
Quote:
Originariamente inviato da lena86
Ciao se facendo la combinazione *1234# mi pare ti escono 3 voci l ultima il CSC se in mezzo trovi la voce Tim il cell é brandizzato Tim come lo era il mio al momento dell acquisto.
Quote:
Originariamente inviato da DarkAngel82
Mi correggo *#1234#
Quote:
Originariamente inviato da DarkAngel82
CSC: I9300ITVDLJ1
ragazzi io volevo sapere una cosa...ma flashando l'ultimo firmware disponibile android 4.1.2 con odin i dati che ho ora sul telefono li perdo?
Ma solo a me dura di più la batteria con questo aggiornamento?
in risposta:
ragazzi io volevo sapere una cosa...ma flashando l'ultimo firmware disponibile android 4.1.2 con odin i dati che ho ora sul telefono li perdo?
se non fai i wipe cache e factory reset non perdi nulla.
Io ragazzi in ogni caso s3 italiano no brand non ho ancora ricevuto l aggiornamento via OTA e mi segnala nessun aggiornamento disponibile.. Non avendo Kies come posso fare? O devo solo attendere attendere attendere? Grazie
ancora non ce niente ne ora ne con Kies ciao
dal mio galaxy s3
Usate Odin! Ad ogni modo, a me Kies lo ha rilevato da subito!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
da quello che si è capito è stato rilasciato un aggiornamento, fatto da poche persone perchè samsung successivamente l'ha bloccato perchè c'era un bug....ora spero che il nuovo FW quando uscirà sia anche per quelli che hanno messo la 4.1.2 con i bug
E che bug avrebbe?!
Dunque io ho un s3 no brand, appena uscito il 4.1.2 di vodafone ho flashato con odin quel firmware, e andava benissimo, poi l'altro giorno mi ha trovato un aggiornamento OTA da 25 Mb circa e l'ha fatto. Da quel momento in condizioni "random" ha cominciato a bloccarsi tutto, e, telefonandomi, mi dava libero ma non suonava. Telefono bloccato ... togli la batteria e riparte, ma non so se e per quanto.
Oggi mi sono rotto di questa situazione e ho flashato con Odin la 4.1.2 per no brand e per ora non mi ha dato nessun problema..... stay tuned
sarebbe interessante sapere quali sono gli altri bug per i quali avrebbe ritirato l'aggiornamento..
Secondo me nessuno, sono solo scuse perche ritardano la release!io li vorreie vedere i pochi "eletti" che hanno fatto l update!!!
Guardate che (tramite Facebook o roba simile) Samsung Italia ha dichiarato di non aver ritirato nulla, ma che sono solo problemi di server!
E poi i bug quali sarebbero? Qualcuno è così gentile da spiegarmelo? :what:
Al momento l'unico difetto che ho trovato è il pinch To zoom nelle immagini che è diventato mostruosamente pigro!
Poi a me non piace la nuova galleria, ma sono solo gusti personali!
il bug della tastiera in orizzontale per certo,
più che altro, dando credito a chi affermava di aver parlato telefonicamente con samsung italia(la quale ha parlato di ritiro per numerosi bug), mi piacerebbe sapere se percaso ci fosse qualche grave bug..
ragazzi io ho parlato proprio sta mattina con la samsung e mi hanno detto che l'aggiornamento e stato ritirato perche conteneva bug non specificando quali sono i bug e in piu io gli ho detto e adessochi ha fatto l'aggiornamento come funziona e mi hanno detto per chi ha fatto gia l'aggiornamento e hanno problemi devono contattare la samsung e loro li metteranno in contatto con il centro piu vicino per portarlo in assistenza per risolvere il problema . Questo e quanto mi e stato riferito sta mattina da samsung.
Al momento non ho riscontrato nessun bug :)
Ma mi volete spiegare sti bug????? Ma finiamola....
Ma chr vuol dire nfc
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Appunto qualcuno porti alla luce sti bug,visto che io,come molti altri che hanno aggiornato non ne ho riscontrati....e comunque credo che se fosse come molti dicono,ovvero che l'aggiornamento è stato ritirato Samsung avrebbe rilasciato un documento ufficiale invece di utilizzare 3/4 dei centralinisti per rispondere a tutti quelli che,a quanto dicono hanno telefonato
Ho trovato il bug della tastiera in orizzontale. Praticamente nel tasto del punto mancano quasi tutti i simboli. Si No possono premere ma non si vedono.
Da quel che so il simbolo dell'NFC che si può inserire nella barra notifiche per un avvio veloce, avvolte manda in crash la stessa barra.
Quote:
Originariamente inviato da Elektrosphere
Avvio veloce di cosa
Io l'unico che ho trovato è quello della tastiera, e poi se fosse vera la storia del ritiro credo che rilascino un update per chi come me ha già aggiornato.
Edit: provato anche il toggle nfc e funziona perfettamente.
Quote:
Originariamente inviato da tonydiablo
Tony cos è nfc
Avvio veloce delle app nella barra notifiche
Ciao raga per caso con l'ultimo firmware 4.1.2. I9300XXELLA Vodafone avete riscontrato problemi nella connessione dati?Da quando l'ho fatto il mio S3 nella connessione è peggiorato parecchio...
Non ci credo che vi siete comprati un s3 e non sapete cos' è la tecnologia NFC
sul mio nessun problema...va sempre che è una bomba
A me se faccio il numero *#123### sul tastierino continua a nn darmi niente... Mi scrive connessioni assente e numero mmd nn valido! E anche se verifico l'aggiornamento tramite telefono o tramite kies nn trovo aggiornamenti disponibili! Ma xche '? :(