Originariamente inviato da oretovalley Ragazzi a me spunta questo, e non trovo aggiornamenti. http://img812.imageshack.us/img812/5...0925190836.png Jelly Bean per ora è uscito solo per la POLONIA
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS
Originariamente inviato da DannyGTI Jelly Bean per ora è uscito solo per la POLONIA Quindi quello che mi appare è l'ultima versione uscita di ICS prima di Jelly Bean?
Originariamente inviato da oretovalley Quindi quello che mi appare è l'ultima versione uscita di ICS prima di Jelly Bean? Si, per ora la situazione è questa: Live list of countries: Date: September 24. Poland: PDA I9300XXDLIB CSC I9300OXFDLI1 MODEM I9300XXDLIB Attendiamo con ansia l'approdo di JB in tutta Europa :d
Originariamente inviato da dieguccio AP=PDA, cioè il firmware CP=BANDA BASE, ossia il modem CSC è il codice del paese o brand di provenienza ora tutto più chiaro grazie mille Dieguccio!! Inviato dal pianeta GalaxyS3 - galassia GT-I9300
gira la notizia di un ora fa ch E s3 VODAFONE STANNO RICEVENDO JELLY BEAN...POTETE VERIFICARE SE è VERO?
<-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie! SAMSUNG GALAXY S4 !!!
Originariamente inviato da maverikj7 gira la notizia di un ora fa ch E s3 VODAFONE STANNO RICEVENDO JELLY BEAN...POTETE VERIFICARE SE è VERO? per il momento in via ufficiale solo per i polacchi!
Originariamente inviato da maverikj7 gira la notizia di un ora fa ch E s3 VODAFONE STANNO RICEVENDO JELLY BEAN...POTETE VERIFICARE SE è VERO? Se non viene inserito nei live update su sammobile non è uscito.
Notizia dell'ultimo minuto, in Papuasia è stato rilasciato Jelly Bean......... dopo 3 mesi di lavori forzati .............
Originariamente inviato da DannyGTI Ma jelly Bean è la 4.1 Non dico jelly bean io...ma ice cream sandwich versione 4.0.4..
Originariamente inviato da maverikj7 gira la notizia di un ora fa ch E s3 VODAFONE STANNO RICEVENDO JELLY BEAN...POTETE VERIFICARE SE è VERO? gira gira giraaaaaaaaaaa
Regole del Forum