CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 958 primaprima ... 216266306314315316317318326366416816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    non è per tutti così ... io ad esempio ho sempre avuto il gs2 ed ero contentissimo ... poi ho preso il gs3 e adesso mi sembra che il gs2 sia uno startac .... la differenza c'è eccome ... i telefoni non sono tutti uguali e a volte alcuni hanno prestazioni diverse ma non si può certo dire che il gs3 non è migliore del gs2
    IMHO
    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa ci fate col telefono. Io ci faccio di tutto e di più (eccetto giochi perchè li trovo inutili su un cell) e non ho mai problemi con la ram. Boh??
    Be scuste non ditemi che se andate sul browser we uscite col centrale se tornate dentro dopo 4-5 minuti non deve ricaricare tutto??? stessa cosa vale x tutte le app che si trovano sul finto tasck manager! ne ho provati 4 e tutti reagiscono cosi! volete dirmi di no?

  2.  
  3. #3152
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacapo88 Visualizza il messaggio
    è va be è logico si! ma infatti era logico che sgs3 doveva uscire con 2gb di ram! questa è stata la più gran boiata che samsung abbia fatto! s3 ha meno ram di s2 reale.. dato che ha 700 e qualcosa a differenza dei quasi 900 di s2,... ma soprattutto ne consuma il triplo per il cavolo!!! e col firmware jb ne consuma ancora di più lasciandone liberi 30 max 50mb... scandaloso
    ci tenevo a farti notare in quanto programmatore che non sono solo le specifiche da paura a far funzionare un device alla grande occorre anche un software ben progettato e ottimizzato ed è questo che manca ancora a samsung e che spero si risolva con la release di jelly bean...non è un caso che altri dispositivi tra cui anche i lumia e l'ifogna per quanto peggiori in fatto di hardware gestione applicazioni e personalizzazioni debbano alla semplicità dei loro sistemi un alto grado di ottimizzazione per me non è molta ram che serve ma un software implementato meglio e soprattutto più fluido di così...io spero nel butter project

  4. #3153
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sono pienamente d' accordo! infatti s3 occupa 700mb di ram per cosa? x niente xke non tiene assolutamente nessuna app aperta dato che se uso un app e esco col tasto home se ci rientro dopo 2 secondi deve già ricaricare tutto.. cioè sfrutta la ram x quello che non serve non x quello cheserve... probabilmente anche note 2 sfrutta la ram x quello che non serve ma ne ha talmente tanta che tiene in memoria anche quello che serve e che si è usato prima! jb non migliorerà questo aspetto quasi sicuramente!

  5. #3154
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ho quasi tutti i telefoni samsung per via del lavoro, dunque faccio un test con tel acceso da almeno mezz'ora, app chiuse, nessuna mod e ram cancellata:

    S2: 231/837
    S3: 501/779 (di sicuro non 700MB occupati)
    NOTE1: 260/800

    il mio pensiero va alle app che si avviano da sole o che sono di sistema (e l'S3 forse ne ha di più).
    in conclusione posso affermare che l'S3 è il mio preferito, ma che l'S2 è più performante (almeno con le app che programmo io)

  6. #3155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacapo88 Visualizza il messaggio
    Be scuste non ditemi che se andate sul browser we uscite col centrale se tornate dentro dopo 4-5 minuti non deve ricaricare tutto??? stessa cosa vale x tutte le app che si trovano sul finto tasck manager! ne ho provati 4 e tutti reagiscono cosi! volete dirmi di no?

    Boh, forse c'è qualche problema nel tuo S3...ma il mio quando esco da Gmail mentre sto scrivendo una email mi esce il popup che dice che sta salvando in bozza, vado a vedere dopo qualche minuti ed è tutto lì in bozza.
    scrivo un msg in whatsapp, lo lascio senza inviarlo, esco con home, torno dopo un po' (tenendo premuto il pulsante home), e il msg è lì che aspetta di esser inviato.
    Per il browser invece confermo che a volte può capitare che venga ricaricata la pagine e perso il contenuto, ma non è una cosa standard, almeno nel mio!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  7. #3156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    ho quasi tutti i telefoni samsung per via del lavoro, dunque faccio un test con tel acceso da almeno mezz'ora, app chiuse, nessuna mod e ram cancellata:

    S2: 231/837
    S3: 501/779 (di sicuro non 700MB occupati)
    NOTE1: 260/800

    il mio pensiero va alle app che si avviano da sole o che sono di sistema (e l'S3 forse ne ha di più).
    in conclusione posso affermare che l'S3 è il mio preferito, ma che l'S2 è più performante (almeno con le app che programmo io)
    Io ho solo S3, tanto per fare il confronto, stesse condizioni del tuo, ora segna 438/779. Quindi in linea
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  8. #3157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Io ho solo S3, tanto per fare il confronto, stesse condizioni del tuo, ora segna 438/779. Quindi in linea
    perdonatemi dove devo "guardare". quindi voi dite, avvio un video di youtube, premo il tasto centrale, avvio un altra aplicazione, ritorno nel video e dovrebbe continuare?grazie.
    Ultima modifica di auleia; 09-10-12 alle 17:11

  9. #3158
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    perdonatemi dove devo "guardare". quindi voi dite, avvio un video di youtube, premo il tasto centrale, avvio un altra aplicazione, ritorno nel video e dovrebbe continuare?grazie.
    si alla seconda, e per la prima:

    tieni home, clicca su gestione attività, poi su ram

  10. #3159
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    perdonatemi dove devo "guardare". quindi voi dite, avvio un video di youtube, premo il tasto centrale, avvio un altra aplicazione, ritorno nel video e dovrebbe continuare?grazie.
    Tieni premuto il tasto home e fai gestione attività.
    Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Io ho solo S3, tanto per fare il confronto, stesse condizioni del tuo, ora segna 438/779. Quindi in linea
    Io adesso segno 684/779.

  11. #3160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noone Visualizza il messaggio
    Tieni premuto il tasto home e fai gestione attività.


    Io adesso segno 684/779.
    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    si alla seconda, e per la prima:

    tieni home, clicca su gestione attività, poi su ram
    ram a 545 su 779, ma il video di youtube si ferma...

Pagina 316 di 958 primaprima ... 216266306314315316317318326366416816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy