CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 348 di 958 primaprima ... 248298338346347348349350358398448848 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3471
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il terminale tedesco DBT, e di jelly bean neanche L'ombra di una gelatina! zero di zero xD

  2.  
  3. #3472
    Androidiano L'avatar di Zaurfurus


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    Ottima notizia..sperando che sia una spanna sopra lo svedese e il polacco ..sennò può anche non uscire per ora ...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Super quotone! piuttosto meglio attendere ancora un po', ma almeno quando lo rollano sarà una soddisfazione usare il terminale

    in tutta fluidità e almeno per le funzioni primarie senza problemi! se poi sarà anche quasi perfetto usandolo in multitasking,

    con sessioni salvate che non cadono etc etc allora meglio ancora.. al limite lo fixeranno man mano =)

  4. #3473
    Senior Droid L'avatar di fcriseo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vanzaghello (MI)
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

    io ho appena installato JB su un mediacom 810c pagato un anno fà 150 eur .... almeno adesso lo provo e ci prendo un pò di confidenza

    20121016_215129.jpg
    Ultima modifica di fcriseo; 16-10-12 alle 22:04

  5. #3474
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Solo per curiosità, ma se uscirà questo aggiornamento, avrò qualche notifica sul terminale?... Percaso si avranno aggiornamenti anche sul Tab2 7" avuto in omaggio?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #3475
    Senior Droid L'avatar di Tony76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Jelly bean a quanto vedo si sta facendo desiderare un po' troppo!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 turbo 130cv usando Androidiani App

  7. #3476
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doppiadi Visualizza il messaggio
    Non so perché vengo ancora ad avvelenarmi il fegato leggendo questo thread.. ma proprio non capisco il popolo degli indignados, anzi gli indignados li capisco loro hanno davvero qualcosa per cui protestare, mentre chi viene qui a dire quanto sia intollerabile la mancanza dell'aggiornamento proprio faccio fatica a tollerarlo, e non ditemi "fai a meno di leggere" perché se il thread seguisse l'argomento per il quale è preposto non avrei nulla di cui lamentarmi. Considerazioni sparse:

    "Non è possibile che il terminale top non abbia jelly bean, questo ritardo è inammissibile", ritardo rispetto a che cosa? Solo gli aggeggi controllati direttamente da Google (Xoom incluso) hanno finora visto un aggiornamento a Jelly Bean in forma ufficiale, fanno eccezione i terminali appena presentati, come il Note 2 e un cellulare cinese di cui nemmeno ricordo il nome che era stato aggiornato il mese scorso. Nemmeno le ROM più blasonate basate su Jelly Bean sono considerate "stable".

    Questo aggiornamento non vi cambierà la vita, arriverà sicuramente ma il telefono che avrete tra le mani continuerà a fare le stesse cose, sarà un po' più rifinito qua e là e avrà un paio di funzioni in più, ma la sostanza è quella; non siamo tagliati fuori da chissà quale rivoluzione tecnologica, anzi se lo avessero chiamato Ice Cream Sandwich 4.0.5 sarebbe stato quasi uguale e probabilmente non saremmo qui a leggere tutta 'sta tiritera.

    "Ma ma ma, Apple aggiorna tutto e subito"..questo lo sapevate già, e se non lo sapevate vi siete informati male e come è già stato scritto molte volte la situazione è differente, senza contare che gli aggiornamenti di iOS sono volutamente castrati a tavolino sui telefoni/tavolette più vecchi per spingere verso l'acquisto dell' iCoso più nuovo, eccezion fatta per alcune effettive limitazioni hardware dei dispositivi più vecchi.

    Detto questo, anch'io ho un po' di prurito nell'attesa di vedere il nuovo (i nuovi?) Nexus, poi spero prenderà il sopravvento la parte razionale in me, perché anche con Snapdragon S4 PRO, 2GB di ram e blablabla le differenze reali nell'uso quotidiano rispetto al galaxy S3 saranno minime, senza considerare che mi sono abituato a schiccherie come lo smart stay, la comodità della memoria espandibile e altre piccole cosine..Chiudo, la "controlamentela" non è indirizzata a nessuno in particolare, ma se tu che leggi ti senti chiamato in causa rilassati, prendi in mano qualche minuto il tuo vecchio Nokia 3310 e poi torna a goderti il Galaxy S3, più performante e completo che mai..anche senza Jelly Bean.
    il discorso è semplice , per me andrebbe bene anche un 3310 [pagato 10€ nell'usato] che so quanto vale e cosa mi può dare...

    ma prendere un telefono di 700€ con l'ambizione di avere il top del top ESIGGO , visto il prezzo , che gli aggiornamenti abbiamo una via preferenziale a chi ha sborsato più grano... se permetti.. invece mi vedo aggiornare di tutto intorno a me nexus in primis...

    allora dico io , vuoi darmi un telefono top di gamma , ma con un'ottimizzazione da schifo , ho anche l's2 moddato non lo vede proprio il nostro caro quad core , e allora fammelo pagare 400€ non 700€ credo che ben parte di questi soldi vadano ai tecnici , bene pagate anche quelli degli aggiornamenti.. anzi assumetene qualche dozzina in più..

    così questi qua mi prendono per il ()
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  8. #3477
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Ti quoto in pieno


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ahhhh quante volte sentiti questi discorsi , non farlo te ne pentirai in una settimana ho 5 testimoni che te lo possono confermare
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  9. #3478
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    In Spagna hanno rollato Vodafone. Stanno facendo il rullaggio di altri operatori, al 50%.
    Arriverà anche da noi.....tra qualche anno!

  10. #3479
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    oltre la spagna, francia e romania.. forza dai!!!
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  11. #3480
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    marko68 io sapevo (da fonte certa) che stava iniziando la "distribuzione" in corsica
    scusate l'ot, sdrammatizziamo via
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

Pagina 348 di 958 primaprima ... 248298338346347348349350358398448848 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy