CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 410 di 958 primaprima ... 310360400408409410411412420460510910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,091 a 4,100 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4091
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Vallesusa (Torino)
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Peep Blue

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Noi siam qui ad aspettare la JB per i nostri S3 NoBRand e già si parla di una nuova release a dicembre, la 4.1.2. Qui la notizia trovata in rete:

    Se in Italia ancora attendiamo il rilascio dell'aggiornamento ufficiale per la versione no brand del Samsung GALAXY S III (quelle di H3G e Vodafone lo hanno ricevuto nei giorni scorsi), sul Web si guarda già al futuro.
    Ed è un tweet pubblicato da D Dorresteijn, founder della Webzine SamMobile, a scatenare la fantasia dei possessori del super smartphone del produttore coreano.
    Pare, infatti, che Samsung sia già al lavoro su un nuovo update per il GALAXY S III che dovrebbe portare contemporaneamente la versione 4.1.2 di Jelly Bean e la feature Multi View, già vista all'opera sul Samsung GALAXY Note 2.
    Si tratta di quella funzionalità che permette di suddividere lo schermo del terminale in modo da avere due applicazioni attive allo stesso tempo: l'esperienza multitasking, pertanto, diventa completa ed effettiva.
    Il nuovo firmware, che dovrebbe essere contraddistinto dal codice I9300XXE, potrebbe essere rilasciato già nel corso di dicembre.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Halcon per il post:

    Askoll (27-10-12)

  3.  
  4. #4092
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Ragazzi gentilmente AIUTOOOOOOO!! Non riesco a vedere l'aggiornamento OTA a JB del mio S3 brandizzato TRE!! Grazie per l'aiuto.


    Inviato dal mio S3

  5. #4093
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    per il mio terminale lìupdate è questo I9300XXDLJ1

    questa versione ha problemi Surriscaldamento batteria e durata inferiore al previsto, Tempo di ricarica batteria molto lunga , Bassa ricezione e difficoltà di aggancio cella..... come leggevo in giro della varsione polacca?

  6. #4094
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma solo a me la ram è quasi sempre a 650-700 mb? E per aprire i msg c sta qualche secondo?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #4095
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Halcon
    Noi siam qui ad aspettare la JB per i nostri S3 NoBRand e già si parla di una nuova release a dicembre, la 4.1.2. Qui la notizia trovata in rete:

    Se in Italia ancora attendiamo il rilascio dell'aggiornamento ufficiale per la versione no brand del Samsung GALAXY S III (quelle di H3G e Vodafone lo hanno ricevuto nei giorni scorsi), sul Web si guarda già al futuro.
    Ed è un tweet pubblicato da D Dorresteijn, founder della Webzine SamMobile, a scatenare la fantasia dei possessori del super smartphone del produttore coreano.
    Pare, infatti, che Samsung sia già al lavoro su un nuovo update per il GALAXY S III che dovrebbe portare contemporaneamente la versione 4.1.2 di Jelly Bean e la feature Multi View, già vista all'opera sul Samsung GALAXY Note 2.
    Si tratta di quella funzionalità che permette di suddividere lo schermo del terminale in modo da avere due applicazioni attive allo stesso tempo: l'esperienza multitasking, pertanto, diventa completa ed effettiva.
    Il nuovo firmware, che dovrebbe essere contraddistinto dal codice I9300XXE, potrebbe essere rilasciato già nel corso di dicembre.

    Halcon gentilmente mi daresti una dritta!!! Non riesco a vedere via nota l aggiornamento a JB sul mio S3 brand tre. Grazie ma sono "NOVELLO"


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #4096
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma Portuense
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Google Nexus 4 Bianco

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se non mi sbaglio, e non credo :-) l'aggiornamento di 3 lo puoi fare solamente tramite il programma dedicato di Samsung: kies.
    Non è disponibile l'aggiornamento a Jelly Bean via OTA ( cioè direttamente attraverso il cellulare )

  9. #4097
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oreste4270 Visualizza il messaggio
    Se non mi sbaglio, e non credo :-) l'aggiornamento di 3 lo puoi fare solamente tramite il programma dedicato di Samsung: kies.
    Non è disponibile l'aggiornamento a Jelly Bean via OTA ( cioè direttamente attraverso il cellulare )
    ....e se tu sbagliassi????
    Dimentichi il mitico ODIN!!!!
    .....e occhio a Kies che spesso dà problemi...


    From my Proud & Powerful Galaxy S3.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  10. Il seguente Utente ha ringraziato Fuoritempo per il post:

    oreste4270 (26-10-12)

  11. #4098
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Vi rendete conto che Trinidad e Tobago ha ricevuto l'aggiornamento prima di noi? :-)

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

  12. #4099
    Senior Droid L'avatar di Zacca90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    S10+ 128gb Prism Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippofiori
    Vi rendete conto che Trinidad e Tobago ha ricevuto l'aggiornamento prima di noi? :-)

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

    Che scandalo!!! Secondo me ci lasceranno davvero per ultimi...

  13. #4100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    A sensazioni direi che oggi arriva...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

Pagina 410 di 958 primaprima ... 310360400408409410411412420460510910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy