CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 421 di 958 primaprima ... 321371411419420421422423431471521921 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,201 a 4,210 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si Marco confermo che via OTA avevo completato. Ed era andato a buon fine.
    Poi leggendo alcuni forum ho interpretato di collegarlo a KIES, ancor prima andare su strumenti di Kies mettere modello cell e SN e cercare versione firmw. Solo dopo collegare il cell ed aggiornarlo. E cosi' ho fatto ma non e' cambiato una cippa.
    Adesso ho effettuato hard reset, ho perso tutti i dati (santo backup fatto prima con Kies) e vediamo come va.

    Subito dopo l'accensione del cell mi chiede se vboglio aggiornare il software. Ho pauraaaaa...che faccio

  2.  
  3. #4202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino - Alessandria
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zacca90 Visualizza il messaggio
    Ma se decidessi di mettere sto firmware ufficiale, gli aggiornamenti futuri li posso fare tranquillamente da kies e via OTA o ogni volta devo rimettere il firmware nuovo con odin?!...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Nel caso del tuo esempio (firmwar tedesco) potresti riceve aggiornamenti quando usciranno per il firmware tedesco, tramite ota o kies. Però se non ho capito male, in alcuni casi KIES non te lo fa fare perché vede una discordanza tra la provenienza del telefono e il firmware installato.
    Per cui ti resta solo e sempre Odin.

    Qualcuno potrà spiegarti meglio di me questa cosa... in quanto io non mi sono mai posto il problema.

  4. #4203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino - Alessandria
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kermit77 Visualizza il messaggio
    Si Marco confermo che via OTA avevo completato. Ed era andato a buon fine.
    Poi leggendo alcuni forum ho interpretato di collegarlo a KIES, ancor prima andare su strumenti di Kies mettere modello cell e SN e cercare versione firmw. Solo dopo collegare il cell ed aggiornarlo. E cosi' ho fatto ma non e' cambiato una cippa.
    Adesso ho effettuato hard reset, ho perso tutti i dati (santo backup fatto prima con Kies) e vediamo come va.

    Subito dopo l'accensione del cell mi chiede se vboglio aggiornare il software. Ho pauraaaaa...che faccio

    Di nuovo?? Se sei in wifi accetta e guarda cosa ti aggiorna

  5. #4204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vuoi usarmi come cavia? Lo faccio subito :P

  6. #4205
    Senior Droid L'avatar di Zacca90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    S10+ 128gb Prism Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ritornadno al discorso del rilascio di JB per i Tim, Vodafone e nobrand ho letto in un'altro forum che un ragazzo ha contattato la Samsung e gli è stato detto che l'aggiornento verrà rilasciato per tutti e tre il 31 ottobre e che il ritardo è dovuto al fatto che hanno eliminato alcuni bug che si erano presentati nella versione polacca uscita un po di tempo fa....e che Tim e Wind hanno voluto attendere prima di rilasciarlo in quanto avevano segnalato la questione.

    Sarà vero secondo voi?!?!?!.....

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #4206
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zacca90 Visualizza il messaggio
    Ritornadno al discorso del rilascio di JB per i Tim, Vodafone e nobrand ho letto in un'altro forum che un ragazzo ha contattato la Samsung e gli è stato detto che l'aggiornento verrà rilasciato per tutti e tre il 31 ottobre e che il ritardo è dovuto al fatto che hanno eliminato alcuni bug che si erano presentati nella versione polacca uscita un po di tempo fa....e che Tim e Wind hanno voluto attendere prima di rilasciarlo in quanto avevano segnalato la questione.

    Sarà vero secondo voi?!?!?!.....

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    No..perché tutte quelle che stanno uscendo ora sono più evolute della polacca...

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  8. #4207
    Senior Droid L'avatar di Zacca90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    S10+ 128gb Prism Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY
    Originariamente inviato da Zacca90
    Ritornadno al discorso del rilascio di JB per i Tim, Vodafone e nobrand ho letto in un'altro forum che un ragazzo ha contattato la Samsung e gli è stato detto che l'aggiornento verrà rilasciato per tutti e tre il 31 ottobre e che il ritardo è dovuto al fatto che hanno eliminato alcuni bug che si erano presentati nella versione polacca uscita un po di tempo fa....e che Tim e Wind hanno voluto attendere prima di rilasciarlo in quanto avevano segnalato la questione.

    Sarà vero secondo voi?!?!?!.....

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    No..perché tutte quelle che stanno uscendo ora sono più evolute della polacca...

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

    Appunto!!!....

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #4208
    Androidiano L'avatar di ratchet2012a


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    galaxy s III

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zacca90 Visualizza il messaggio
    Ritornadno al discorso del rilascio di JB per i Tim, Vodafone e nobrand ho letto in un'altro forum che un ragazzo ha contattato la Samsung e gli è stato detto che l'aggiornento verrà rilasciato per tutti e tre il 31 ottobre e che il ritardo è dovuto al fatto che hanno eliminato alcuni bug che si erano presentati nella versione polacca uscita un po di tempo fa....e che Tim e Wind hanno voluto attendere prima di rilasciarlo in quanto avevano segnalato la questione.

    Sarà vero secondo voi?!?!?!.....

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    si di certo è una buona motivazione per ritardare così tanto il rilascio. aspettiamo

  10. #4209
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Htc S730, Htc Desire, Gs3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avrei una domanda da novello. Se io metto la jb UK con odin e poi, quando uscirà ,metto jb italiano mi arriveranno i nuovi aggiornamenti (italiani) tramine OTA?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #4210
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Tramite Twitter, Samsung Italia ha appena augurato buon week end ed ha rimandato tutti a lunedi, ciò vuol dire mettiamoci l'anima in pace per quanto riguarda l'aggiornamento.
    Ultima modifica di pippofiori; 26-10-12 alle 18:42
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pippofiori per il post:

    oreste4270 (26-10-12)

Pagina 421 di 958 primaprima ... 321371411419420421422423431471521921 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy