CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 447 di 958 primaprima ... 347397437445446447448449457497547947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,461 a 4,470 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4461
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sul Profilo Twitter di Samsung Exclusive (che di EXCLUSIVE ha davvero poco) continuano a dire anche stamattina che l'aggiornamento esce nei prossimi giorni... Che buffoni! Io non voglio l'aggiornamento a tutti i costi, come ho già detto, ma che azienda è se non hanno idea neanche di una data precisa? Non gli è stata data comunque una scadenza? Bho... Si divertono a fare videocomparativi e poi si perdono in queste ca**ate... Ma quanti anni vogliono ancora per imparare il significato della parola Marketing? Basterebbe prendere un po' per il C**o la clientela in maniera positiva (come fa la concorrenza che li fa sentire coccolati,phuf) anziccè prenderci in giro e basta!

  2.  
  3. #4462
    Senior Droid L'avatar di rapasave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Samsung S5 White

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma poi siamo sicuri che questo aggiornamento porti reali vantaggi al ns S3?
    Galaxy S5 White

  4. #4463
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapasave Visualizza il messaggio
    Ma poi siamo sicuri che questo aggiornamento porti reali vantaggi al ns S3?
    Bhe questo dovrebbe essere il minimo... E non mi fiderei tanto dei precedenti con chi ha il Brand 3... Una compagnia telefonica che quando si appoggia ad un altra e prende TIM entra in Roaming e non ti da la possibilità di connetterti... Nel 2012!!!

  5. #4464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Premesso che non è nè una lamentela, ma solo una constatazione. Premesso che uso il mio smartphone per lavoro, sono stato per anni un felice possessore di iPhone, un terminale ben costruito, un assistenza eccellente (niente a che vedere con Samsung ), un interfaccia con il computer senza problemi etc..... ma un sistema chiuso che non ti consentiva di uscire fuori completamente dal terminale e dal suo sistema operativo. Quindi la scelta di Android con il suo Samsung S3. Apertura completa senza impedimenti di sorta. Quindi la scelta è caduta su un sistema operativo e non su uno smartphone, anche se ho comprato oggettivamente, sulla carta, il più potente sul mercato. Ma cosa è un sistema operativo ? è sostanzialmente il cuore di una macchina che ti consente di sfruttarla tutta (compresi i suoi quad core ) ottimizzare una fotocamera, far funzionare al meglio tutte le applicazioni esistenti, in sostanza cambia il tuo terminale. E' come avere un nuovo terminale a prescindere dalla sua estetica.
    Ora, l'uscita di questo nuovo SO denominato JB tarda ad arrivare perchè probabilmente i suoi programmatori non sono ancora in grado di ottimizzarlo in lingua italiana (visto che nel mondo è già uscito ), anche se il brand H3G e Vodafone sono già presenti ( è chiaro che i loro programmatori sono più bravi di quelli presenti in samsung ) e daltronde l'incompetenza dei programmatori è piuttosto evidente in quanto l'interfaccia con Kies funziona malissimo sia su mac che su Windows, ma la cosa stupefacente è che se chiami il loro servizio di eccellenza, ad ogni problema posto gli operatori rispondono sempre con "il suo è il primo caso che riscontriamo ", o sono un antesignano dei problemi vari, o sono particolarmente sfigato. Ma soprattutto la mancanza di chiarezza verso un utente ti porta inesorabilmente a morire ( lo stesso comportamento è stato adottato per anni dalla Sony che è stata leader di mercato su vari segmenti, ma ora è diventata una qualunque perdendo consistenti quote di mercato ). Detto tutto ciò non abbandonerò Android che rimane per quanto mi riguarda il migliore SO, ma sicuramente il mio prossimo terminale difficilmente sarà un Samsung o quanto meno un Samsung Italiano, tenderò a comprare la migliore offerta sul panorama tenendo conto solo del prezzo e non di caratteristiche aggiuntive (quali assistenza efficiente, aggiornamenti, competenza degli interlocutori........etc..... ), tanto alla fine non si sono dimostrati valori aggiunti, ma solo mere promesse sulla carta.
    Vi auguro una buona giornata a tutti

    F

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fulvius per il post:

    AlexandroSandro (30-10-12)

  7. #4465
    Androidiano L'avatar di Maxtone


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HUAWEI MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ormai è chiaro domani sarà (forse) rilasciato per no brain tim e wind .. JB... alla luce dell'uscita del nuovo nexus e dal suo prezzo mi sa che farò la scelta di vendere S3 per il nuovo nexus..e samsung non avrà più un € da me.

  8. #4466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Note1 Note3 S3 S5Duos

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvius Visualizza il messaggio
    ... l'uscita di questo nuovo SO denominato JB tarda ad arrivare perchè probabilmente i suoi programmatori non sono ancora in grado di ottimizzarlo in lingua italiana (visto che nel mondo è già uscito ) ...F
    Non centra niente la lingua ... le modifiche che fanno i brand come TRE, VODAFONE etc. riguardano esclusivamente le applicazioni custom di questi operatori ... Il firmware per il no-brand non dovrebbe avere alcun tipo di queste modifiche da parte dei "programmatori", sarà lo stesso firmware già distribuito in altri paesi. Il ritardo è dovuto ad altri fattori ...

    Quote Originariamente inviato da fulvius Visualizza il messaggio
    l'incompetenza dei programmatori è piuttosto evidente in quanto l'interfaccia con Kies funziona malissimo sia su mac che su Windows ...
    Qui ti do ragione, il problema è che il programma KIES è fatto per gestire la quasi totalità dei terminali Samsung attualmente in produzione e non, quindi deve essere di "bocca buona" per poter gestire al meglio la maggior parte dei terminali cercando di ridurre al minimo le incompatibilità ...

    Quote Originariamente inviato da fulvius Visualizza il messaggio
    ... ma la cosa stupefacente è che se chiami il loro servizio di eccellenza, ad ogni problema posto gli operatori rispondono sempre con "il suo è il primo caso che riscontriamo " ...
    Semplicemente è una struttura completamente slegata che non ha rapporti diretti con la casa madre, non sono in grado di avere notizie in tempo reale, è soprattutto un servizio di facciata ...

    La mia considerazione è comunque che si sta facendo troppo rumore per questo upgrade. Al momento il terminale funziona perfettamente con ICS e non ci sono problemi. L'update non va a colmare un problema. E' un plus che la Samsung ci/vi offre. Del resto non è dovuto, anzi si può sempre comprare uno splendido Galaxy Note II con JB a bordo!

    La possibilità che offre Android è proprio di poter installare tutto quello che si vuole, al di là delle politiche di aggiornamento delle singole case costruttrici di Hardware.

    Chi si lamenta di Samsung perchè non distribuisce il firmware in tempi opportuni può sempre "risolvere" adottando la politica del "fai da te".

    Altro discorso è l'incompetenza di Samsung nella comunicazione con i clienti, specie quelli italiani, visto che restiamo sempre l'ultima ruota del carro.

    Concludo dicendo ... utilizzate il vostro terminale fruttandolo al meglio con l'attuale ICS, per chi non può pazientare può sempre "sperimentare" via Odin, per tutti gli altri aspettate l'update che prima o poi arriverà e non vi darà nulla di più di quello che già avete!!

    Ciao

    Gabry

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tecgabry per il post:

    AlexandroSandro (30-10-12)

  10. #4467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Gabry la mia premessa era infatti che non era una lamentela, ma solo una constatazione oggettiva dei fatti. Che il servizio Exclusive sia un servizio di "facciata" o che sia un servizio slegato, non autorizza Samsung in nessun modo a "vederlo" come un'altra cosa. Il mio "fai da te" comporterebbe l'annullamento della garanzia e penso che questo tu lo sappia bene.
    Ma per caso lavori in Samsung ?

  11. #4468
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agatinoagatoni
    Originariamente inviato da rapasave
    Ma poi siamo sicuri che questo aggiornamento porti reali vantaggi al ns S3?
    Bhe questo dovrebbe essere il minimo... E non mi fiderei tanto dei precedenti con chi ha il Brand 3... Una compagnia telefonica che quando si appoggia ad un altra e prende TIM entra in Roaming e non ti da la possibilità di connetterti... Nel 2012!!!

    Non ti fidi per quale motivo arcano scusa? Mah! Sono basito..
    Io ho aggiornato con Brand 3 e va egregiamente come su un Brand Vodafone!
    Quindi l'aggiornamento con 3 cos'ha di particolare?


    Inviato dal mio GT-N7100 bianco fantasma
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  12. #4469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Note1 Note3 S3 S5Duos

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvius Visualizza il messaggio
    Ciao Gabry la mia premessa era infatti che non era una lamentela, ma solo una constatazione oggettiva dei fatti. Che il servizio Exclusive sia un servizio di "facciata" o che sia un servizio slegato, non autorizza Samsung in nessun modo a "vederlo" come un'altra cosa. Il mio "fai da te" comporterebbe l'annullamento della garanzia e penso che questo tu lo sappia bene.
    Ma per caso lavori in Samsung ?
    Ciao Fulvius ...ahahahah :-) no non lavoro in Samsung e non vorrei passare per uno che li difende ... anzi ... è solo che secondo me, essendo amante della tecnologia in generale, si sta facendo troppo rumore per nulla ... si, si perde la garanzia, ma basta aspettare un paio di anni e poi si può smanettare come si vuole! :-) ... Per il Samsung Exclusive ... lascia stare, per renderlo davvero un servizio tale di quel nome ci vorrebbe un budget che Samsung non intende stanziare, e comunque non ce ne sarebbe motivo.

    Ripeto ci vorrebbe solo da parte di Samsung Italia una maggiore attenzione verso i propri clienti (non si comprano con accessori da 100€ e/o un tablet da 200€). La comunicazione è il centro del saper avere dei clienti soddisfatti ... tutta da imparare da Apple: riesce a vendere quel "coso" e ti coccola per sempre ... :-)

  13. #4470
    Androidiano L'avatar di deniro91


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragalaxy79 Visualizza il messaggio
    Non ti fidi per quale motivo arcano scusa? Mah! Sono basito..
    Io ho aggiornato con Brand 3 e va egregiamente come su un Brand Vodafone!
    Quindi l'aggiornamento con 3 cos'ha di particolare?


    Inviato dal mio GT-N7100 bianco fantasma
    Quoto a pieno, jelly bean brand tre va benissimo.
    Così come quello vodafone!

Pagina 447 di 958 primaprima ... 347397437445446447448449457497547947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy