CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 449 di 958 primaprima ... 349399439447448449450451459499549949 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,481 a 4,490 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4481
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Smartphone
    SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    cmq sono dei pagliacci... non e' possibile che rilascino prima i vari operatori (anche di settimane) e loro sono ancora fermi... assurdo
    vendo tablet galaxy tab 2 7.0 a 180 euro

  2.  
  3. #4482
    Androidiano L'avatar di monsterfru


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Huawei Honor 7 EU

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il mio s3 era un no brand itv e l'ho trasformato in un no brand btu, e a conti fatti cambia gran poco ma se non altro ora ricevo li aggiornamenti prima di quelli italiani

  4. #4483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=tecgabry;2576542]Non centra niente la lingua ... le modifiche che fanno i brand come TRE, VODAFONE etc. riguardano esclusivamente le applicazioni custom di questi operatori ... Il firmware per il no-brand non dovrebbe avere alcun tipo di queste modifiche da parte dei "programmatori", sarà lo stesso firmware già distribuito in altri paesi. Il ritardo è dovuto ad altri fattori ...

    Sarei curioso, e credo non solo io, di conoscere gli altri fattori del ritardo che non sono quelli dell'incompetenza, visto che lo affermi con tanta sicurezza..

  5. #4484
    Androidiano L'avatar di BerSer


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    176
    Smartphone
    nexus 5 - Note3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monsterfru Visualizza il messaggio
    Il mio s3 era un no brand itv e l'ho trasformato in un no brand btu, e a conti fatti cambia gran poco ma se non altro ora ricevo li aggiornamenti prima di quelli italiani
    Come hai fatto? Mi passeresti la guida? Ma poi si aggiorna in automatico?

  6. #4485
    Androidiano L'avatar di monsterfru


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Huawei Honor 7 EU

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BerSer Visualizza il messaggio
    Come hai fatto? Mi passeresti la guida? Ma poi si aggiorna in automatico?
    Cerca in sezione modding per la sbrandizzazione del terminale, e al posto di mettere il firmware no brand italia (itv) metti il firmware no brand uk (btu). Se fai tutto come da regola kies te lo vede come un no brand uk originale (come avessi un no brand ita originale)

  7. #4486
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notizie dell'aggiornamento per brand tim?

    Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 Bianco. Tramite Tapatalk2.
    Un click su THANKS (Y) è sempre gradito. A voi non costa nulla ed è un gesto che fa piacere.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

  8. #4487
    Androidiano L'avatar di monsterfru


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Huawei Honor 7 EU

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BerSer Visualizza il messaggio
    Come hai fatto? Mi passeresti la guida? Ma poi si aggiorna in automatico?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html vai qui per la guida al debrand.

  9. #4488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Note1 Note3 S3 S5Duos

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvius Visualizza il messaggio
    Sarei curioso, e credo non solo io, di conoscere gli altri fattori del ritardo che non sono quelli dell'incompetenza, visto che lo affermi con tanta sicurezza..
    Non sai che curiosità ho io ... !!!! Non è una sicurezza, è una constatazione che nasce dopo aver letto vari forum sull'argomento. Non sono affatto un esperto (aggiungerei purtroppo in questo caso perchè altrimenti potrei dare tutte le risposte a questo caso!)

    Da quello che ho capito (prego i moderatori più esperti di correggermi in caso stessi dicendo castronerie) il firmware è praticamente UNO solo, che viene quindi "ottimizzato" per ogni singolo paese in base alle peculiarità della rete. Il prim omistero nasce proprio su queste "ottimizzazioni". Sarebbe bello sapere di cosa si tratta.

    Il paradosso nasce dal fatto che i firmware TRE e VODAFONE siano pronti e distribuiti prima del NO BRAND. Mi aspetto infatti che questi firmware altri non siano che dei NO BRAND con delle "personalizzazioni" fatte da TRE e VODAFONE.

    Ecco perchè "ipotizzo" che alla base del ritardo della distribuzione del NO BRAND non ci sia un discorso tecnico di programmazione. Resta il fatto che la pecca di Samsung Italia sta proprio nel fatto di NON COMUNICARE QUALI SIANO LE MOTIVAZIONI DEI TEMPI DI DISTRIBUZIONE.

    Un'ultima constatazione ... grazie Fulvius per "alimentare" questa conversazione in modo educato e senza isterismi ... come spesso accade in questi forum. Io vivo questo forum (come molti altri) come "fonte" di sapere, e quindi mi piacerebbe approfondire l'aspetto tecnico del ritardo di questa distribuzione e non semplicemente per lamentarsi senza capirne i motivi, accusando strutture senza avere nessuna fonte ufficiale a sostegno (mancanza di SAMSUNG ITALIA)

    Grazie ancora Fulvius!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tecgabry per il post:

    fulvius (30-10-12)

  11. #4489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecgabry Visualizza il messaggio
    Non sai che curiosità ho io ... !!!! Non è una sicurezza, è una constatazione che nasce dopo aver letto vari forum sull'argomento. Non sono affatto un esperto (aggiungerei purtroppo in questo caso perchè altrimenti potrei dare tutte le risposte a questo caso!)

    Da quello che ho capito (prego i moderatori più esperti di correggermi in caso stessi dicendo castronerie) il firmware è praticamente UNO solo, che viene quindi "ottimizzato" per ogni singolo paese in base alle peculiarità della rete. Il prim omistero nasce proprio su queste "ottimizzazioni". Sarebbe bello sapere di cosa si tratta.

    Il paradosso nasce dal fatto che i firmware TRE e VODAFONE siano pronti e distribuiti prima del NO BRAND. Mi aspetto infatti che questi firmware altri non siano che dei NO BRAND con delle "personalizzazioni" fatte da TRE e VODAFONE.

    Ecco perchè "ipotizzo" che alla base del ritardo della distribuzione del NO BRAND non ci sia un discorso tecnico di programmazione. Resta il fatto che la pecca di Samsung Italia sta proprio nel fatto di NON COMUNICARE QUALI SIANO LE MOTIVAZIONI DEI TEMPI DI DISTRIBUZIONE.

    Un'ultima constatazione ... grazie Fulvius per "alimentare" questa conversazione in modo educato e senza isterismi ... come spesso accade in questi forum. Io vivo questo forum (come molti altri) come "fonte" di sapere, e quindi mi piacerebbe approfondire l'aspetto tecnico del ritardo di questa distribuzione e non semplicemente per lamentarsi senza capirne i motivi, accusando strutture senza avere nessuna fonte ufficiale a sostegno (mancanza di SAMSUNG ITALIA)

    Grazie ancora Fulvius!
    L'isterismo non accelera sicuramente i processi di aggiornamento, è bello confrontarsi e capire. Nel mio caso faccio delle semplici riflessioni derivanti da dati oggettivi e mi piace essere, per quanto possibile, obbiettivo.
    Ringrazio te Gabry per le tue constatazioni consapevoli, ed è un piacere confrontarsi senza necessariamente "accoltellarsi" verbalmente

    F

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fulvius per il post:

    tecgabry (30-10-12)

  13. #4490
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Carrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

Pagina 449 di 958 primaprima ... 349399439447448449450451459499549949 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy