CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 635 di 958 primaprima ... 135535585625633634635636637645685735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,341 a 6,350 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6341
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il pacchetto per l'aggiornamento dei telefoniH3G è stato pubblicato su Sammobile.Dimensione 890 MB.
    Mah!!!!

  2.  
  3. #6342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma davveroo daii...per ricevere gli aggiornamenti ho avuto sempre un bel pò di sfiga xD avevo prima dell's3 un nokia 5800 no brand, se non cambiavo code ogni volta ero sempre tra gli ultimi a ricevere gli aggiornamenti, prima ancora avevo un N73 TIM, e anche questo la stessa storia, adesso S3 no brand italiano e di nuovo la stessa cosa...menomale che uso odin e ho messo la 4.1.2 vodafone italia, però adesso volendolo farlo rientrare in garanzia devo aspettare la no brand per il mio...e quando uscirà?!?!

  4. #6343
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danguard1976 Visualizza il messaggio
    Il pacchetto per l'aggiornamento dei telefoniH3G è stato pubblicato su Sammobile.Dimensione 890 MB.
    Mah!!!!
    io davvero faccio fatica a capire cosa stiano combinando, possibile non si sappia nulla di tutte queste anomalie???
    cioè mi hanno fatto aggiornare alla 4.1.2 con un pacchetto di 149 MB disponibile solo via OTA ieri mattina
    oggi esce questo che, a quanto pare, non c'entra nulla con quello di ieri!
    ma cosa stanno combinando??????????????
    se cerco stamane nessun aggiornamento, se ieri collegavo a kies mi dava il messaggio che il dispositivo non supportava l'aggiornamento, oggi invece mi riporta normalmente il messaggio del firmware più aggiornato!!!!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  5. #6344
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragalaxy79 Visualizza il messaggio
    io davvero faccio fatica a capire cosa stiano combinando, possibile non si sappia nulla di tutte queste anomalie???
    cioè mi hanno fatto aggiornare alla 4.1.2 con un pacchetto di 149 MB disponibile solo via OTA ieri mattina
    oggi esce questo che, a quanto pare, non c'entra nulla con quello di ieri!
    ma cosa stanno combinando??????????????
    se cerco stamane nessun aggiornamento, se ieri collegavo a kies mi dava il messaggio che il dispositivo non supportava l'aggiornamento, oggi invece mi riporta normalmente il messaggio del firmware più aggiornato!!!!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    L'OTA installa il differenziale tra la tua base e il fw aggiornato. Da sammobile scarichi invece la versione completa della rom

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  6. #6345
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    si la conosco la differenza tra OTA, kies e sammobile...
    mai successa una cosa del genere prima d'ora comunque... è una novità di questo aggiornamento?
    no perchè via OTA non mi ha mai funzionato nulla onestamente

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  7. #6346
    Androidiano L'avatar di panebianco


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da ieri sera quando cerco di fare l'aggiornamento ricevo un messaggio.... L'accesso al servizio di aggiornamento viene fornito secondo l'ordine di richiesta...... Etc come se si seguisse una coda di aggiornamento! Cosa sta succedendo?


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #6347
    Androidiano L'avatar di panebianco


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo io ho un Brand 3

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #6348
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si ankio uso odin...ma preferisco aspettare l'uscita della rom ufficiale 4.1.2 per no brand...tanto ormai penso ke sia prevista x la settimana prossima salvo catastrofi sempre all'ordine del giorno con sti aggiornamenti...piuttosto kome ti trovi con la versione brandizzata vodafone? hai notato differenze di consumo batteria? Insomma ke differenze hai notato rispetto alla 4.1.1?!

  10. #6349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smallville Visualizza il messaggio
    Si ankio uso odin...ma preferisco aspettare l'uscita della rom ufficiale 4.1.2 per no brand...tanto ormai penso ke sia prevista x la settimana prossima salvo catastrofi sempre all'ordine del giorno con sti aggiornamenti...piuttosto kome ti trovi con la versione brandizzata vodafone? hai notato differenze di consumo batterie? Cioè ke differenze hai trovato?
    Mi trovo bene con questa versione, come velocità siamo come su 4.1.1, belle le novità come il multi window, il pannello notifiche personalizzabile, la rotazione intelligente ecc...poi sono cambiate impostazioni nella fotocamera anche insomma, un aggiornamento che porta un paio di novità...ah come durata batteria, forse faccio un pò di piu rispetto a prima, con la 4.1.1 arrivavo a fare 1 giorno e mezzo di uso normale con 3 ore di schermo acceso, ora sono riuscito a toccare punte di 5 ore di schermo e 2 giorni pieni di utilizzo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato S3Line per il post:

    smallville (05-01-13)

  12. #6350
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3Line Visualizza il messaggio
    Mi trovo bene con questa versione, come velocità siamo come su 4.1.1, belle le novità come il multi window, il pannello notifiche personalizzabile, la rotazione intelligente ecc...poi sono cambiate impostazioni nella fotocamera anche insomma, un aggiornamento che porta un paio di novità...ah come durata batteria, forse faccio un pò di piu rispetto a prima, con la 4.1.1 arrivavo a fare 1 giorno e mezzo di uso normale con 3 ore di schermo acceso, ora sono riuscito a toccare punte di 5 ore di schermo e 2 giorni pieni di utilizzo
    Cè ki dice ke la batteria sia addirittura peggiorata,ma probabilmente nell'usarlo di più e nel provare le novità nn si rendono conto ke lo sfruttano molto di più..x quanto riguarda la barra notifiche è tornata nera o è sempre di color grigio?

Pagina 635 di 958 primaprima ... 135535585625633634635636637645685735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy