scusami se rompo... ma per curiosita quali app in background hai aperto? e dopo avur usato il browser capita che ti chiude in automatico qualche app o si ricarica la home?....
Visualizzazione stampabile
Ma con TIM quando esce? O_O
Vedo Qui : SamMobile Firmware Page Che Vodafone ha già il 4.1.1 ...
si, nessun intoppo, provato :)
O da recover˙ o da impostazioni privacy....
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
ma la procedura che allego sarebbe una delle due che hai elencato, oppure sono altre due diverse e con delle differenze?
http://img.tapatalk.com/d/12/09/24/2etydu9u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/24/nunajyja.jpg
Inviato dal pianeta GalaxyS3 - galassia GT-I9300
appunto, proprio per questo volevo provare in anteprima jelly bean XDQuote:
H3g come al solito sara' l'ultima a fornire jb.....
ok, quindi al ritorno alla versione brandizzata di 3 la garanzia sarà ancora valida? devo anche salvare la cartella EFS (mi pare si chiama così)? grazie per la risposta :)Quote:
non cambia l'imei ma il csc..e quindi perdi momentaneamente la garanzia...e per installarlo devi usare odin...
per vuoi installarlo vai qui
aggiornato a jb... ho seguito la guida e sembra che vada tutto bene! E' una scheggia!!!!! ;)
Aggiornato da circa 1 ora, il cell e' molto più veloce! Anche il browser più fluido! Sono cambiate un po di cose nelle impostazioni e aggiunto qualche app nuova.. ora ci smanetto ancora un po! Il cell sembra scaldarsi un po di più..
Io non ho fatto nessun ripristino di sistema ho fatto solo un wipe cache
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate nessuno sa aiutarmi? Vorrei essere ben sicuro prima di procedere con l'aggiornamento...
ZiCkY visto che sono nuovo del mondo Android, ti chiedo una cosa... in che senso si parla di aggiornamenti differenti per Tim, Vodafone, ecc?
E per i non-brand l'aggiornamento esce prima?
Grazie per la disponibilità.. un pò ho spulciato in giro ma non ci ho capito molto...
al ritorno alla versione brandizzata di 3 la garanzia sarà ancora valida? devo anche salvare la cartella EFS (mi pare si chiama così)?
se faccio ripristino dati di fabbrica è uguale alla formattazione, ma lo posso fare anche dopo che ho installato jelly bean oppure è consigliabile prima?
ZiCkY non ho capito la risposta alla mia domanda :P
Però, scusa se ti stresso :P, con il root non si invalida la garanzia??
Quindi ricapitolando, faccio nella'ordine:
1.root
2.backup cartella efs
3.aggiornamento
4. (Quando sarà) aggiornamento a versione 3 + ripristino cartella efs
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
sorry avevo capito che c'erano due differenti metodi per il ripristino da fabbrica, mentre mi confermi che sia da telefono acceso, sia da terminale spento (con combo tasti) é uguale, giusto?
spero di aver capito una volta per tutte :banghead: thanks!
Inviato dal pianeta GalaxyS3 - galassia GT-I9300
Domanda: ma montare questa release polacca impone qualcosa di diverso rispetto alla release futura italiana? Sennò aspetto...
Ok grazie mille dell' aiuto :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ho appena aggiornato alla DLIB. Impressioni? Uguale alla DLI8.
Inviato dal mio Galaxy s3 con firmware jelly bean.
scusate la domanda: ho un s3 con firmware 3 I9300XXALF6 e vorrei aggiornarlo ma se vado in impostazione e faccio aggiorna software non mi trova niente...com'è possibile? devo perforza aggiornarlo con odin?mica si perde la garanzia?
scusate ma non sono pratico di queste cose...è il mio primo samrtphone
Quote:
Originariamente inviato da kayak94
Con odin, non fai salire il counter, puoi farlo e non perdi la garanzia.
Strano che non ti compare l'ota
Inviato dal mio GT-I9300 trollaiphone
ciao a tutti..scusate la domanda ma x installare questo aggiornamento con odin si deve aver fatto il root o lo posso fare senza?
buonasera a tutti,una domanda posso aggiornare con odin senza sbrandizzare il bambino è un brand vodafone,
scusate x la domanda forse banale ma essendo nuovo non vorrei incasinare tutto.
grazie e complimenti a tutti x il lavoro molto utile che state facendo.