si è stato sicuramente migliorato, ora capisce la luminosita che c e in circa 2-3 secondi!! anche se io lascio sempre la luminosita manuale a circa un po piu di meta, la metto al minimo solo di notte
Visualizzazione stampabile
ho notato una cosa sulla luminosita del led con jally bean...
va in base al sensore di luminosita..... cioe:
se è sera e c e buio il led ha una luminosita bassa... mentre se si è all'aperto il led ha una luminosita alta..
il problema è che se arriva una notifica e abbiamo il cell in tasca o in una custodia (anche se c e il sole) il sensore di luminosta ovviamente rivela buio e di conseguenza il led è basso!!
ripeto, per me è meglio come era con ICS cioe sempre al massimo!!
Scusatemi.. per chi ha già fatto l'aggiornamento : quindi effettivamente ci sono poche cose che cambiano? Non capisco io avevo letto che cambiano un sacco di cose.. e poi che ci sarà Google Now. Avete già Google Now?
Io pure sono in trepidante attesa! :D
Dai Silvano dicci come va? va veramente molto più forte con JB? se i test contro iPhone 5 davano un punteggio di 1560 con ICS e 1760 con JB (iPhone 1601) si dovrà pure notare questa differenza!!!
la samsung ci trolla xD, il mondo intero aspetta jb e lo rilasciano solo in polonia... , quando caspio arrivera l'ufficiale italiana?
Scusate l'ignoranza ma quando uscirà jelly bean ufficiale voi lo metterete scritto in prima pagina al posto di 4.0.4 no???? Vi devo postare quello che mi viene con *#1234# per sapere se il mio s3 e brand???? Grazie
Tapatalkato dal mio G. S3, Iphone o Ipad, dipende...
ciao ho google now sul nexus e devo dire che è leggermente diverso da svoice prima di tutto perchè non è sviluppato da samsung ma da google....ciò non toglie che possa essere usato con le stesse finalità di ricerca vocale di contenuti sul web...s voice funziona anche per app e impostazioni del telefono stesso...inoltre google now avrà di sicuro uno sviluppo maggiore in futuro perchè sarà diffuso anche su altre tecnologie non sanmsung...spero di essere stato esauriente....:)
infatti tenendolo in automatico con ICS spesso fa confusione e nn lo illumina cm dovrebbe. meno male che hanno mantenuto le aspettative in questo. immagino che in manuale come lo tieni tu cuccia un sacco di batteria.. :(
Inviato dal pianeta GalaxyS3 - galassia GT-I9300
ma sai che invece ho notato che quando sono al sole il led è quasi biancastro (infatti le prime volte pure io pensavo che stesse partendo!), mentre il resto delle volte è sempre blue con la stessa tonalità.
ma sicuramente lo riaggiusteranno con i futuri update di JB..
Inviato dal pianeta GalaxyS3 - galassia GT-I9300
Rimango aggiornato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
credo che per jb italia non manca molto ad uscire..
cmq come avevo gia scrtto il led funziona cosi:
va in base al sensore di luminosita..... cioe:
se è sera e c e buio il led ha una luminosita bassa... mentre se si è all'aperto il led ha una luminosita alta..
il problema è che se arriva una notifica e abbiamo il cell in tasca o in una custodia (anche se c e il sole) il sensore di luminosta ovviamente rivela buio e di conseguenza il led è basso!!
ripeto, per me è meglio come era con ICS cioe sempre al massimo!!
ho provato il navigatore google che sembra piu reattivo e veloce! peccato per la voce.. completamente cambiata.. in un certo senso è piu umana.. ma per il resto fa ridere... sembra una ragazzina di 15 anni con la r moscia ehhehh credo sia ancora beta perche invece di dire prenda la prima uscita dice: prenda la uno uscita.. oppure prenda la due uscita ahhahh no comment!!! a volte sbaglia pronumcia delle lettere, pre dire "la" dice "elle a" ahhahh tanto che la prime volte non ci si capisce molto!
ultima cosa che hanno riscontrato anche altri con JB... i video a 1080 vanno a scatti di brutto!!! mentre con ics erano perfetti!
spero che con la 4.1.2 risolvono questi bug.. per il resto il cell va bene, e molto piu reattivo di prima in molte cose (c è forse da migliorare qualcosa nel consumo della batteria)
salve a tutti
è la prima volta ke scrivo in qsta sezione spero di essere d'aiuto tanto quanto sicuramente voi sarete per me:D
il mio s3 è stato acceso per la prima volta 30 minuti fa... il tempo d smanettare e inserire le credenziali per il wifi e mi ha segnalato un aggiornamento software che ho fatto, non capisco cosa sia cambiato xkè è ancora ICS, cosa avrà portato questo aggionamento? si tratta dell'aggiornamento dichiarato ieri da samsung per fix la falla della touchwiz?
ecco gli scrrenshot
prima
http://imageshack.us/a/img407/7083/2...1020139.th.png dopo http://imageshack.us/a/img407/7083/2...1020139.th.png
tnks
ho disattivato l'account samsung, credo. dove posso verificarlo? l'ho disattivato perchè secondo alcuni dava problemi con la sincronizzazione del calendario s-planner e del calendario di google. posso ripristinarlo, visto che adesso uso calengoo?non facendolo, cosa perderei? grazie.
Ragazzi sono un paio d'ore che se vado su info del telefono-aggiornamento, e controllo se ci sono nuovi aggiornamenti, mi carica all'infinito, senza darmi una risposta. Che succede? O.O
Ma mi dite qual'è l'ultimo aggiornamento per H3G? Kies mi da firmware corrente: PDA:LF6, ma continua a non propormi nessun aggiornamento. Ho provato a reinstallare Kies ma senza esito.
Quote:
Originariamente inviato da franco853
Spero spero spero spero spero spero spero :)
Fossi in voi non mi farei troppi film, penso che sia più probabile che il firmware venga rilasciato per la metà di ottobre. su twitter aggiornano in tempo reale i nuovi FW -> https://twitter.com/SamFirmware e ->https://twitter.com/SamKiesUpdates
scusa danny, ma che senso ha rilasciarlo solo per la polonia 25gg prima degli altri sapendo che il mondo intero aspetta sto benedetto jb?
Stanno facendo da cavie, la polonia ha un mercato relativamente inferiore rispetto al resto d'europa, è un buon test "beta" per vedere se ci sono bug che nei vari test non sono usciti.
Lo fanno anche con i videogiochi con le beta pubbliche.
Ci sono routine e casistiche molto random che difficilmente un tester può trovare, dove uno smanettone che si imposta e personalizza il cell molte volte incappa
Ma si.. Meglio aspettare e avere un firmware perfetto! Perché avere fretta?
Si probabilmente hai ragione... Però... Sfruttiamo un po' gli altri paesi e prendiamoci il meglio!! ;-)
sei sicuro?? macchè cavia??
quanto scommetti che è la stessa rom quando fra qualche giorno esce qui in ita???
e comunque i server da dove arrivano gli aggiornamenti non sono infiniti.. non possono collegarsi tutti i gs3 in una giornata per questo fanno aggiornamenti a scaglioni
E quindi secondo il tuo ragionamento logico, come mai la prima è stata la polonia? E' cosi importante e rilevante come mercato?
Come mai non è stata l'inghilterra la prima visto che tutte le beta erano UK?
E' probabile ma non sicuro che la versione finale resti questa