Visualizzazione stampabile
-
Con calma tanto cambia poco e niente è.... A me avendolo spagnolo lo ha aggiornato sta mattina..... sembra aver migliorato un attimo il consumo di ram... ma niente di che.. Qualcuno sa cosa dovrebbe essere migliorato??
-
anch'io, speriamo che esca presto :/
-
siamo ultimi a sto giro...
-
Già mi sa di si gli ultimi degli ultimi però con 100 euro di roba gratis! XD
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da
zaraki887
Già mi sa di si gli ultimi degli ultimi però con 100 euro di roba gratis! XD
Inviato dal mio GT-I9300
si..vai a leggerti il thread sui 100€ di prodotti Samsung in regalo :D
-
Quote:
andreacapo88
Ok chiaro, a parte che non uso toucwiz ma ADW... ma penso che il discorso non cambi... lo fa uguale con entrambi...
Sta di fatto che s2 non aveva di questi problemi...
Puoi capire che non mi interessa molto dei suoi processi e cosa deve killare o meno, io esigo essendo un top gamma da 700 euro che sia veloce immediato o almeno come era s2! così non è s2 era molto piu rapido e senza questi problemi....
Mi aspettavo che almeno col suo quad core facesse girare da dio i giochi... e invece un gioco pesante come Mass effect, su sgs2 gira da dio su s3 gira male e lagga.... scusate l' OT
i giochi sopratutto quelli pesanti non sono compilati per far uso del quadcore..è compito del produttore rendere il programma compatibile con l'HW della periferica dove dovrà girare..quindi se la ditta che produce il programma è seria ricompilerà il programma e lo renderà adeguato al supporto; l'S3 non ne ha corpa
-
Io ho fatto tutto è ricevuto tutto! :-)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Rgazzi dopo mezza giornata di utilizzo, posso dire che forse è veramente migliorato qualcosa nella gestione ram... Per ora non ho avuto più ricaricamenti della home... e ci sono tante piccole cosette migliorate.. Svariati nuovi comandi a portata di mano...
-
ragazzi ma è vero che jelly bean occuperà tutta la ram e sarà impossibile da ottimizzare per bene
-
Quote:
nirvana76
ragazzi ma è vero che jelly bean occuperà tutta la ram e sarà impossibile da ottimizzare per bene
..va fluido sul galaxy s...sarebbe preoccupante se sul 3 non riuscisse ad andare..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
..va fluido sul galaxy s...sarebbe preoccupante se sul 3 non riuscisse ad andare..
bhe insomma su galaxy s un blog dice si che non va male ma succhia l intera ram
!!
-
Quote:
nirvana76
ma se fosse vero perchè la samsung su un terminale appena uscito come l's3 non ha messo 2gb? :F poi se fosse vero allora non potrebbe essere aggiornato nessun terminale visto che i top hanno 1gb gli altri pure di meno..
-
Quote:
ameris
ma se fosse vero perchè la samsung su un terminale appena uscito come l's3 non ha messo 2gb? :F poi se fosse vero allora non potrebbe essere aggiornato nessun terminale visto che i top hanno 1gb gli altri pure di meno..
perchè è abituata agli epic fail e a correggersi in un secondo momento vedi i 2gb in cina
-
Quote:
andreacapo88
Rgazzi dopo mezza giornata di utilizzo, posso dire che forse è veramente migliorato qualcosa nella gestione ram... Per ora non ho avuto più ricaricamenti della home... e ci sono tante piccole cosette migliorate.. Svariati nuovi comandi a portata di mano...
ottimo, sapresti dirci cosa in particolare
-
Io ho questo firmware :imm76d.i9300bualf1......è aggiornato??
Grazie
-
Ciao a tutti ragazzi, purtroppo non ho la possibilità/voglia di leggere 74 pagine di post rotfl...ho preso l's3 il 25 giugno tramite la tre, ad oggi non ho fatto nessun aggiornamento dato che ne kies ne il telefono ne trovano... ho questa versione:
IMM76D.I9300XXALE8
potreste dirmi che è un firmware aggiornato o meno? anche perchè la gestione della ram è davvero pessima, con il mio x8 forse che avevo più ram libera di questo rotfl
-
Quote:
vickydevo
Io ho questo firmware :imm76d.i9300bualf1......è aggiornato??
Grazie
Il tuo dovrebbe essere vodafone, ultimo uscito
Quote:
andreact88
Ciao a tutti ragazzi, purtroppo non ho la possibilità/voglia di leggere 74 pagine di post rotfl...ho preso l's3 il 25 giugno tramite la tre, ad oggi non ho fatto nessun aggiornamento dato che ne kies ne il telefono ne trovano... ho questa versione:
IMM76D.I9300XXALE8
potreste dirmi che è un firmware aggiornato o meno? anche perchè la gestione della ram è davvero pessima, con il mio x8 forse che avevo più ram libera di questo rotfl
Il tuo forse H3G
Per essere sicuri dovete digitare *#1234# sul tastierino e riportate il risultato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Il tuo dovrebbe essere vodafone, ultimo uscito
Il tuo forse H3G
Per essere sicuri dovete digitare *#1234# sul tastierino e riportate il risultato
Si il mio è H3G, ecco il risultato:
AP:I9300XXALE8
CP: I9300NELE4
CSC:I9300HUIALE3
-
Quote:
andreact88
Si il mio è H3G, ecco il risultato:
AP:I9300XXALE8
CP: I9300NELE4
CSC:I9300HUIALE3
Si infatti, non ci sono aggiornamenti per ora
-
Ok ti ringrazio...spero arrivi qualcosa presto per ottimizzare almeno la ram
-
Ho provato stamattina se c'era un aggiornamento ma ancora nulla
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
nirvana76
bhe insomma su galaxy s un blog dice si che non va male ma succhia l intera ram
!!
Si ma é in fase alfa...tra un mesetto ce l'avranno perfettamente funzionante :D
-
è uscito hong kong e taiwan ma questi ci prendono per il cu lo sec me rotfl stanno giocando a nascondifirmware
-
Quote:
nirvana76
è uscito hong kong e taiwan ma questi ci prendono per il cu lo sec me rotfl
Tranquillo su s2 era uscito anche in madagascar prima dell'Italia :D
-
Ragazzi ho visto da poco il video del galaxy s3 con la cyanomodgen 10, ossia con jelly bean e fa veramente paura. Non so se posso pubblicare il link del video (perchè è di un altro forum).
Si vedono dal video vistose migliorie:
- velocità stupefacente e nessun lag ( visto anche il fatto che siamo ancora in via sperimentale)
- nessun caricaemento della home, vista la poca ram
- ram gestita in modo migliore, e non è vero che sono necessari piu di 1 gb di ram.
FATEMI SAPERE SE POSSO pubblicare video
http://www.youtube.com/watch?v=JiNe-...eature=g-all-u
-
Quote:
maverikj7
Ragazzi ho visto da poco il video del galaxy s3 con la cyanomodgen 10, ossia con jelly bean e fa veramente paura. Non so se posso pubblicare il link del video (perchè è di un altro forum).
Si vedono dal video vistose migliorie:
- velocità stupefacente e nessun lag ( visto anche il fatto che siamo ancora in via sperimentale)
- nessun caricaemento della home, vista la poca ram
- ram gestita in modo migliore, e non è vero che sono necessari piu di 1 gb di ram.
FATEMI SAPERE SE POSSO pubblicare video
pubblicalo..tranquillo..se hanno un senso va bene anche dalla concorrenza..e questo video un senso ce l'ha :D
-
-
-
Quote:
maverikj7
Quote:
ZiCkY
e vediamocelo :D
chi ha le patatine?
-
Quote:
dieguccio
chi ha le patatine?
io i popcorn.....e cola.....va bene?
-
se volete posto anche il sito dove scaricare la rom e tutto...PS chiaramente come per il video fa parte di un altro forum
-
Quote:
maverikj7
se volete posto anche il sito dove scaricare la rom e tutto...PS chiaramente come per il video fa parte di un altro forum
c'è già sul nostro forum il thread ;)
-
ragazzi ma vi sembra possibile che quei xxxxx della 3 non abbiano ancora rilasciato un xxxx di aggiornamento? ormai controllo tutti i giorni. il firmware di uscita del s3 gira malissimo, è strapieno di bug, e continuano a non aggiornarlo. ormai per i no brand esce pure quello nuovo di aggiornamenti.. io non ho parole.. ma è sempre così per i firmware h3g???
-
Non so perchè ancora non lo stai sbrandizzando
-
perchè ho davvero poco tempo per impararmi tutti i procedimenti che devo fare purtroppo. ci vuole molto ad imparare? e poi vorrei un firmware originale in modo da ricevere gli aggiornamenti automaticamente. se metto quello per i no brand poi kies me lo riconosce?
-
Ma guarda, potrai perdere massimo 10 minuti ad imparare tutta la procedura, comunque hai un ottimo telefono tra le mani, sarebbe un peccato che non lo sfruttassi!!
-
Quote:
elgovernador
ragazzi ma vi sembra possibile che quei bastardi della 3 non abbiano ancora rilasciato un di aggiornamento? ormai controllo tutti i giorni. il firmware di uscita del s3 gira malissimo, è strapieno di bug, e continuano a non aggiornarlo. ormai per i no brand esce pure quello nuovo di aggiornamenti.. io non ho parole.. ma è sempre così per i firmware h3g???
le parolacce, edita
Quote:
elgovernador
perchè ho davvero poco tempo per impararmi tutti i procedimenti che devo fare purtroppo. ci vuole molto ad imparare? e poi vorrei un firmware originale in modo da ricevere gli aggiornamenti automaticamente. se metto quello per i no brand poi kies me lo riconosce?
non è lungo da fare il debrand, e seguendo la guida, aggiorni con kies tranquillamente
-
Per i no brand si è mosso qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
zaraki887
Per i no brand si è mosso qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300
Nulla, di solito qua gli update arrivano giovedì o venerdì. Considerando che oggi non è uscito nulla o si aspetta domani o la settimana prossima (si spera :P)
-
Una volta usciti gli update, se non riesco a scaricare con kies o OTA, devo effettuare il flash con tutte le procedure di wipe cache e full wipe (perdendo tutti i dati) oppure basta flashare e basta? Scusatemi se questo argomento è già stato trattato, ma sto muovendo i primi passi da "androidiano" e mi siete di supporto in modo completo.
Grazie.