sei brand wind, hanno fatto in tempo
Visualizzazione stampabile
mannaggia ohhh che OO
quindi devo sbrandizzare.
Ma è samsung Italia?
Come si fa a vedere che è brandizzato Wind?
Io ho AP: I9300XXALF6
CP: I9300XXLF5
CSC: I9300ITVALF1
Mi sapete dire se è brand o no brand? L'aggiornamento lo ho effettuato.
Grazie
nessuno che legge il primo post o comunque legge in dietro...
ITV no brand
nessun problema con l'aggiornamento,l'ho fatta stamattina in una mezz'oretta scarsa...
Quote:
Originariamente inviato da naikio
Che device hai brand no brand?
albdroid sgs3
è della 3 ma è NO brand!
a qui può interessare segnalo la diretta streaming della presentazione di Android Jeally Bean.
Secondo voi, quando lo vedremo sull's3?
meglio dopo e fatto bene, che presto e da tester ;)
Dopo l aggiornamentoa impostazioni comandi vocali app nelle varie opzioni mi esce 1,2 o 3 con il segno del dollaro se non sbaglio...successo a qualcuno di voi?
Inviato dal mio GT s3
Si, anche ad altri, continua qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1755417
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Grazie:-)
Inviato dal mio GT s3
scusate la mia ignoranza ma io ho comprato l'S3 il 24/6 e una volta a casa mi ha scaricato l'aggiornamento via OTA (anche se Kies lo avevo istallazto sul mio pc con Windozz 7 ma ho preferito OTA). Nelle impostazioni, su info sul dispositivo e poi stato leggo" Versione Build IMM76D.I9300XXALF6
è questo il numero dell'ultimo aggiornamento ufficiale ITA (il mio S3 non è brand ed è ITA)??Oppure devo leggere da qualche altra parte??
tasto
per capire la provenienza guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9300.html
Samsung Galaxy S3, la memoria RAM blocca Android 4.1 Jelly Bean?
Fonte: The Verge. Ovviamente speriamo sia una bufala...
A me prima di aggiornare andava tutto bene, nessun bung.! mentre mo' dopo che per mia sfortuna ho fatto l'ultimo aggiornamento tramite ota ho notato che su internet va a scatti e anche qua sul forum. Chi me lo ha fatto fare. Ma dico io samsung invece di andare avanti va indietro percaso az
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io credo di aver aggiornato correttamente anche perche' tramite ota fa tutto da solo cmq e' qua' sul forum che noto degli scatti magiori
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se i problemi te li dà specialmente sul forum allora non saprei se è tutta "colpa" dell'S3. Il discorso principale è che non ho letto di altri utenti che hanno avuti problemi col broswer dopo l'update, quindi non saprei proprio che suggerirti per migliorare la cosa! :(
anche se fa tutto da solo, non sempre tutto fila liscio, comunque potresti provare a resettarlo e vedere come và, o magari prima ancora a fare questo
spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
Ok provero' cosi, ascolto il tuo consiglio e vediamo come va dopo. Grazie tante!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3, Android Jelly Bean 4.1 assicurato con 1 GB di memoria RAM?
pericolo scampato? SamMobile pare avere pochi dubbi... la mia sensazione è che arriverà, anche se in ritardo rispetto agli USA
Sono tutti modi per far parlare e per pubblicizzare in bene o in male.
I GB in più di ram per l'america sono necessari "dicono" per le reti 4G, e comunque con 1 GB di Ram gira tutto ciò che si vuole! Sono solo articoli buttati li così.
Aggiorneranno tranquillamente e non sarà di certo l'ultimo ma uno dei primi aggiornamenti...
Se veramente non fosse supportato per la poca ram non lo riceverebbe nessuno, ne htc ne lg etc etc.
quoto...sono chiacchiere infondate e provenienti anche da un sito americano, quindi dubito che abbiano tutte queste prove concrete di come funzionano le cose sul gs3 gsm...ad ogni modo l'aggiornamento arriverà al 100% e probabilmente sarà anche uno dei primi (ovviamente dopo i nexus) a ricevere android 4.1. che poi pensandoci se il nexus s riceverà ufficialmente l'update è proprio impossibile che il nostro galaxy non ce la faccia :)
il pericolo pare scongiurato, per le prime ROM dovremmo attendere un paio di settimane
Quotone. Non posso credere che la Samsung non aggiorni il GS3 internazionale a causa della scarsa ram. A parte che può essere ancora ottimizzata la gestione della ram (e l'update alla ALF6 l'ha dimostrato), poi viene aggiornato il Nexus S che sebbene non abbia tutte le personalizzazioni Samsung ha solo 512 MB di ram. SamMobile, che finora non ha mai preso una cantonata, ha dichiarato su Twitter che non solo il GS3 riceverà Jelly Bean, ma dovrebbe arrivare addirittura nel Q3 2012 (immagino verso la fine ovviamente, ogni volta che Samsung dichiara un periodo si riduce sempre all'ultimo :P).
Immagino inoltre che Samsung, anche se per assurdo avesse problemi, Jelly Bean debba farlo arrivare volente o nolente. Già si sta prendendo insulti a non finire (giustificati a mio avviso) per aver abbandonato il Galaxy S (dov'è il famigerato Value Pack?) e non aver rilasciato ancora ICS sul Note (almeno quelli italiani), se adesso non aggiorna nemmeno ad un minor update (perchè di questo si tratta) il suo top di gamma, rischia davvero troppo.
EDIT: Ho appena letto su SamMobile che Jelly Bean su GS3 è praticamente assicurato. La cosa grave, se così vogliamo chiamarla, è che invece su GS2 e Note è molto probabile che arrivi una 4.0.4 Value Pack, ossia una 4.0.4 con alcune cose di Jelly Bean, ma non è sicuro al 100%. Chiudo il piccolo OT sugli altri dispositivi Samsung. :)
Buona sera tutti ho un galaxy s3 h3g volevo sbrandizzarlo e volevo sapere se dopo averlo sbrandizzato per fare gli aggiornamenti futuri si deve usare sempre kies e ota? Oppure si può usare solo odin? ...
albdroid sgs3
Se lo sbrandizzi per mettere una rom custom non riceverai più ota... Ma nulla ti vieta di rimettere il firmware originale per riceverli nuovamente :)
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Grazie zicky ho visto che hai inserito una guida sul blog se mi convinco userò quella. Non sono ancora convinto perché sinceramente va una bomba forse è per questo che ancora non hanno fatto l'aggiornamento..
albdroid sgs3
su questo siamo d'accordo..rom cucinata=addio aggiornamenti ufficiali
se ti trovi bene anche io ti consiglio di restare così...se poi in futuro esce il 4.1 per s3 no brand..e il tuo brand dopo 1 mese ancora non è uscito..beh allora ne possiamo riparlare..
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Certo mi conviene mettere il firmware originale Samsung no brand e diventerebbe un s3 no brand però se lo devo mandare in assistenza devo ripristinare il telefono alle condizioni dell'acquisto vero?
albdroid sgs3
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Sono d'accordo con te aspettero'...grazie ancora per la disponibilità..
albdroid sgs3