Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenith
perciò se volessi passare al no brand sono "quasi" obbligato a rootarlo perché sennò rischio che se và qualcosa storto sono fregato
si..diciamo che è una precauzione..la procedura di debrand non dovrebbe mangiarti la efs..però meglio non rischiare su ste cose..
-
Boh io ho sbrandizzato senza rootare e va tutto bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
albyalbyalby
Boh io ho sbrandizzato senza rootare e va tutto bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
infatti, è ben detto e lo ha ribadito anche ZiCkY, non è necessario, si usa il firmware stock , è solo un consiglio contro la sfiga nera
;)
-
Ciao zicky
Domanda forse stupida.
Ho un s3 no brand italia con cwm e root con firm XALE8.
Poco fa mi e' arrivato l'aggiornamento ota high fatto il download quando mi ha detto di riavviare il cell l'ho fatto e mi è andato in cwm e mi ha detto che l'installazione e' abortita.
Che devo fare??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
lorefly
Ciao zicky
Domanda forse stupida.
Poco fa mi e' arrivato l'aggiornamento ota high fatto il download quando mi ha detto di riavviare il cell l'ho fatto e mi è andato in cwm e mi ha detto che l'installazione e' abortita.
Che devo fare??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300
prova a farlo tramite kies...e vedi se la procedura va avanti..
-
Quote:
lorefly
Ciao zicky
Domanda forse stupida.
Che devo fare??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300
Aggiorna tramite KIES e scrivi se ti da problrmi di driver...
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
In prima pagina c'ê la risposta alla tua domanda ;)
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Puoi spiegarti meglio che devo vedere in prima pagina...?
albdroid sgs3
-
Quote:
albdroid
Puoi spiegarti meglio che devo vedere in prima pagina...?
albdroid sgs3
la tua domanda era quando escono aggiornamenti per i brand 3..e in prima pagina c'è chiaramente scritto:
Ricordo inoltre che nessuno di noi qui sul forum può sapere quando usciranno update..solo Samsung lo sa...quindi evitate la solita domanda..ma quando uscirà l'aggiornamento per xXx? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
la tua domanda era quando escono aggiornamenti per i brand 3..e in prima pagina c'è chiaramente scritto:
Ricordo inoltre che nessuno di noi qui sul forum può sapere quando usciranno update..solo Samsung lo sa...quindi evitate la solita domanda..ma quando uscirà l'aggiornamento per xXx? :)
Si quello l'ho letto ma visto che l'unica fascia che deve ricevere l'aggiornamento sono i brand 3 volevo sapere se c'erano novità e come me penso anche tutti quelli che hanno un's3 brand 3 quindi ragazzi se qualcuno avesse novità vi prego di postare grazie..
albdroid sgs3
-
Ciao sta mattina sul mio no brand è apparsa la notifica di aggiornamento... dopo averlo attaccato al wireless è subito scomparso... provando dal telefono non rileva più l aggiornamento e da kies mi dice solo che firmware ho ma non se è da aggiornare o meno... xké ??? Il computer deve essere connesso a internet xke kies trovi l aggiornamento?
-
Quote:
albdroid
Si quello l'ho letto ma visto che l'unica fascia che deve ricevere l'aggiornamento sono i brand 3 volevo sapere se c'erano novità e come me penso anche tutti quelli che hanno un's3 brand 3 quindi ragazzi se qualcuno avesse novità vi prego di postare grazie..
albdroid sgs3
quando ci saranno novità le vedrai in prima pagina..tranquillo che non abbandoniamo nessuno :D
Quote:
andreacapo88
Ciao sta mattina sul mio no brand è apparsa la notifica di aggiornamento... dopo averlo attaccato al wireless è subito scomparso... provando dal telefono non rileva più l aggiornamento e da kies mi dice solo che firmware ho ma non se è da aggiornare o meno... xké ??? Il computer deve essere connesso a internet xke kies trovi l aggiornamento?
possibile che kies non ti rilevi l'update? che ti dice?
fai *#1234# e postami il risultato
-
Ap:i9300xale8
Csc i9300pheale3
E quello Vecchio?
Ma il pc deve essere connesso a Internet?
-
Quote:
andreacapo88
Ap:i9300xale8
Csc i9300pheale3
E quello Vecchio?
Ma il pc deve essere connesso a Internet?
certo..altrimenti non puo vedere se ci sono aggiornamenti
-
Quote:
Filix1976
Ciao a tutti, e da piu di un ora che cerco di aggiornare con kies air, ma non riesco a capire dove bisogna cliccare per trovare l'aggiornamento, mi era arrivata la notifica venerdì mentre impostavo l's3 appena tirato fuori dal guscio, oggi vado per riprendere l'aggiornamento e non lo trovo più, qualcuno e cosi gentile da spiegarmi come fare?
Provato anche oggi ma non capisco come funziona questo kies air
-
Quote:
Filix1976
Provato anche oggi ma non capisco come funziona questo kies air
con kies air non ti trova update..o usi kies..o vai in impostazioni-info sul dispositivo controlla aggiornamenti
-
Quote:
ZiCkY
con kies air non ti trova update..o usi kies..o vai in impostazioni-info sul dispositivo controlla aggiornamenti
Grazie per la risposta, ho controllato adesso su impostazioni e ho trovato l'aggiornamento, sai dirmi dove trovo kies, perché su googleplay non l'ho trovato
-
Quote:
Filix1976
Grazie per la risposta, ho controllato adesso su impostazioni e ho trovato l'aggiornamento, sai dirmi dove trovo kies, perché su googleplay non l'ho trovato
É un programma che devi installare sul pc..cerca samsung kies su Google e lo trovi..
-
Quote:
ZiCkY
É un programma che devi installare sul pc..cerca samsung kies su Google e lo trovi..
Trovato grazie, sono riuscito ad aggiornare direttamente dall's3
-
Quote:
Filix1976
Trovato grazie, sono riuscito ad aggiornare direttamente dall's3
Molto bene..ora per il futuro hai le 2 possibilità :)
-
2 allegato(i)
Allegato 15079Allegato 15080
Nelle due immagini due screenshot prima e dopo l'aggiornamento.
Ho acquistato l'S3 da uno store ufficiale e monobrand Vodafone.
A quanto sembra però l'S3 non aveva firmware specifico Vodafone, ma un nobrand.
-
Quote:
nivomat
Allegato 15079Allegato 15080
Nelle due immagini due screenshot prima e dopo l'aggiornamento.
Ho acquistato l'S3 da uno store ufficiale e monobrand Vodafone.
A quanto sembra però l'S3 non aveva firmware specifico Vodafone, ma un nobrand.
Si infatti, hai il firmware itv ;)
Meglio no?
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quindi ricapitolando manca solo l'aggiornamento per il brand H3G giusto?!? No Brand, Vodafone e Tim sono già usciti?
-
TIM non è uscito, alcuni terminali delle prime consegne erano con il firmware no brand, ecco perchè hanno aggiornato
EDIT mi correggo, i TIM avevano avuto un aggiornamento è vero
Quote:
sanfra
Quindi ricapitolando manca solo l'aggiornamento per il brand H3G giusto?!? No Brand, Vodafone e Tim sono già usciti?
-
Ma io mi domando perchè l' aggiornamento con kies è sempre così complicato???? è tutta la mattina che cerco di aggiornarlo, allora dal telefono non mi trova alcun aggiornamento, va be attacco il telefono, kies non si installa automaticamente... bene scarico kies dal web.. ok versione vecchia di kies quindi mi tocca aggiornare kies... ok finalmente mi trova sto cavolo di firmware da aggornare... ma scusate io ho una linea molto molto lenta ma non erano 30-40 mb da scaricare?? in 20 minuti sono al 6% è normale??
Sono alla schermata: Avanzamento dell' aggiornamento firmware: Download del file per l' aggiornamento del firmware in corso...
Ma di solito a me x scaricare qualsiasi altra cosa da 30 mb ci mette 10 -15 min... perchè è così lento?
-
Andrea abbi fede, anche io ho avuto lo stesso problema, giusto questa notte sono riuscito a farlo, penso sia un problema di affollamento al server Samsung, e noi con linea iper lenta facciamo più fatica a mantenere il collegamento, il mio consiglio è prova in orario notturno che ci sono meno utenti collegati
Inviato dal mio GT-I9300
-
grazie mille... ora capisco anche perchè ad un certo punto si era proprio disconnesso...
-
Io ho provato almeno 20 volte arrivava al 15% e si disconnetteva, da più PC, nulla, e poi stanotte finalmente il miracolo, azz l'ha fatto, d'altro canto l'S3 ha fatto il boom di vendite in questo mese ed essendo appena uscito l'aggiornamento son tutti attaccati a scaricarlo. Il problema potrebbe essere risolto dando la possibilità a kies di scaricarselo sul PC e una volta acquisito ti notifica l'aggiornamento pronto all'installazione
Inviato dal mio GT-I9300
-
ma scusa allora adesso se lo sta scaricando sul pc??? cioè io il cavo posso anche staccarlo?? infatti vedo che il tel adesso è normale cioè posso utilizzarlo senza problemi..
-
i server non reggono il flusso, meglio di notte, come le partenze intelligenti ;)
-
ma scusate quindi lo sta scaricando sul pc? cioè io il tel lo posso togliere??
-
Come faccia di preciso non lo so, comunque dice di non staccare il cellulare. Quello che intendo io, appena c'è un aggiornamento software lo deve già scaricare da solo sul pc, una volta terminato download che ti dica è pronto per l'istallazione
Inviato dal mio GT-I9300
-
Grande dieguccio, di partenza intelligente io ne so qualcosa visto che faccio il driver di mestiere, e giusto è questo momento sto percorrendo la mitica a 1 tra bologna e firenze che bella autostrada di merda
Inviato dal mio GT-I9300
-
ragazzi stasera dovrei ritirare il mio GS3 preso con abbonamento wind, ma ho visto nel primo topic che non esiste il brand wind?
Cioè stasera dovrei ritrovarmi un SGS3 no brand anche se lo sto prendendo con abbonamento wind? Se è così è una figata ;)
Grazie
-
Quote:
cyborgt800
ragazzi stasera dovrei ritirare il mio GS3 preso con abbonamento wind, ma ho visto nel primo topic che non esiste il brand wind?
Cioè stasera dovrei ritrovarmi un SGS3 no brand anche se lo sto prendendo con abbonamento wind? Se è così è una figata ;)
Grazie
in teoria è così, a meno che non facciano il firmware in tempo prima di consegnartelo ;)
comunque si, sicuramente hai un no brand ;)
-
-
Aggiornamento riuscito stanotte :) Ora vediamo come va la luminosità automatica..
-
Ciao a tutti, sono nuovo (anzi nuovissimo) sul forum, quindi Benvenuto a ME!! :)
La mia domanda è questa... io ho un galaxy s3 che ho preso con h3g, anche se a dire il vero non mi sembra brandizzato (ma non ho controllato bene perchè ora non ho il cell sotto mano)... Comunque Kies, quando mi suggerisce l'aggiornamento ricordo che come versione nuova mi dà la LF1, che mi pare essere quella Vodafone..... cosa c'è che non va??? o_Oo_Oo_O
EDIT: ho controllato ed è no brand:
AP: XXALE8
CP: XXLE8
CSC: ITVALE7
-
Quote:
Originariamente inviato da naikio
Ciao a tutti, sono nuovo (anzi nuovissimo) sul forum, quindi Benvenuto a ME!! :)
La mia domanda è questa... io ho un galaxy s3 che ho preso con h3g, anche se a dire il vero non mi sembra brandizzato (ma non ho controllato bene perchè ora non ho il cell sotto mano)... Comunque Kies, quando mi suggerisce l'aggiornamento ricordo che come versione nuova mi dà la LF1, che mi pare essere quella Vodafone..... cosa c'è che non va??? o_Oo_Oo_O
E come versione attuale quale ti da? E kies non ti da nessun problema? A me dice nessun driver riconosciuto..
albdroid sgs3
-
Quote:
dieguccio
TIM non è uscito, alcuni terminali delle prime consegne erano con il firmware no brand, ecco perchè hanno aggiornato
EDIT mi correggo, i TIM avevano avuto un aggiornamento è vero
si ma è un passo in dietro da quello no brand...almeno confrontando le correzioni fatte (es: scritta impostazioni e layout tastiera)
-
ragazzi ho finalmente in mano il gioiellino blu, ecco i dati:
Banda base: I9300xxlef
build: imm76d.i9300xxalef
AP: i9300xxalef
CP: i9300xxlef
CSC: i9300winale2
Cosa mi dite è brandizzato? E' samsung Italia? Ha l'ultima versione di software?
Grazie