che faccio, Tim, sovrascrivo? non mi va di rifare tutto di nuovo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
che faccio, Tim, sovrascrivo? non mi va di rifare tutto di nuovo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
fatto il wipe cache, ma la situazione non è cambiata. per quanto riguarda l'aggiornamento wind mi sembra che non sia cambiato nulla rispetto a prima.
Come ho già detto ed hanno detto altri utenti (e letto in giro)..questo aggirnamente non porta grandi migliorie (poi come detto dipende da dove si guarda)..nel post del forum è scritto: L’aggiornamento ha un peso di soli 12,92 MB, non sono stati apportati grandi miglioramenti nelle funzionalità, ma solamente risoluzione di bug minori e prestazioni migliorate...e già il no brand,vodafone e wind è stato detto che le differenze sono impercettibili e che la rubrica ed il dialer è più o meno uguale...c'è chi dice che questo aggiornamento dovrebbe risolvere i problemi di riavvio e rallentamento di cui hanno sofferto alcuni terminali con il firmawre ella...chi che non nota niente..si può solo provare e vedere (ma come dice la maggioranza non aspettatevi chissacchè)
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Ho aggiornato il mio TIM con KIES, la versione è rimasta la 4.1.2 ... che differenze dovrei notare?
Secondo voi il mio cellulare è aggiornato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
c'è la mia risposta sopra di te...gli aggiornamenti sono sempre 4.1.2Ho aggiornato il mio TIM con KIES, la versione è rimasta la 4.1.2 ... che differenze dovrei notare?
Dovresti dire che brand sei (o no brand)...c'è tutto spiegato in 1à pagina anche se si deve aggiornare (la pagina)...se sei 3 per ora è l'ultima versione...diversamente hai la penultima e se vuoi sapere le differenze non c'è nè sono molte ed ho risposto sopraSecondo voi il mio cellulare è aggiornato?
Moderatore si deve aggiornare il post che l'ultima tim non è più GT-I9300 TIM ITALIA 4.1.2 I9300XXEMA2 ma 4.1.2 I9300XXEMC2 (é solo un avviso...visto che è uscita oggi e non si può essere speedy xD)
Ultima modifica di Andramyx155; 30-05-13 alle 16:25
Ok, grazie.
Non avevo capito che era lo stesso del mio perchè KIES ha scaricato diverse centinaia di MB.
Io ho tre italia.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Su kies è 800 e passa mi sembra via ota è piccolo (tipo è giusto un bugfix)Non avevo capito che era lo stesso del mio perchè KIES ha scaricato diverse centinaia di MB.
allora per ora è l'ultimaIo ho tre italia.![]()