CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 958 primaprima ... 1220212223243272122522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di LuckX


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    per djembe73 lo ha fatto anche a me due volte ieri sera alla terza volta che ho riprovato a fare l'aggiornamento e' andato tutto bene ... prova semmai a non far andare in stand-bye il pc ... io ho risolto cosi' ...
    PS. dopo l'aggiornamento all'ultima versione del no brand non riesco piu' a trovare max payne nel play store succede anche a voi ?

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 no brand

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuckX Visualizza il messaggio
    per djembe73 lo ha fatto anche a me due volte ieri sera alla terza volta che ho riprovato a fare l'aggiornamento e' andato tutto bene ... prova semmai a non far andare in stand-bye il pc ... io ho risolto cosi' ...
    PS. dopo l'aggiornamento all'ultima versione del no brand non riesco piu' a trovare max payne nel play store succede anche a voi ?
    grazie per l'aiuto luckx,ma credo che il mio problema sia più dovuto alla mia linea adsl,è così veloce che per scaricare i 700mgb del pacchetto agg.to mi ci vogliono 3 ore minimo,di conseguenza scade il collegamento con il server di samsung,devo ringraziare telecom che nei paesi piccoli offre un pessimo servizio

  4. #213
    Androidiano L'avatar di LuckX


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Mi sembra strano cmq 3 ore x un aggiornamento di 25 mb ?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    LG Nexus 5

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 no brand

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa la mia ignoranza in materia,ma sto scaricando il file zippato dell'agg.to no brand reperito dal link messo a disposizione qui sul forum,ed è di 746 mgb,quello originale che fa scaricare kies non è così grande?
    in riferimento al tuo post precedente,il mio pc non va in stand by prima di 2 ore,non sopporto che si spenga ahahah
    Ultima modifica di djembe73; 24-06-12 alle 16:49 - Motivo: aggiunta nota

  6. #215
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djembe73 Visualizza il messaggio
    scusa la mia ignoranza in materia,ma sto scaricando il file zippato dell'agg.to no brand reperito dal link messo a disposizione qui sul forum,ed è di 746 mgb,quello originale che fa scaricare kies non è così grande?
    in riferimento al tuo post precedente,il mio pc non va in stand by prima di 2 ore,non sopporto che si spenga ahahah
    Cerco di spiegarti: tu stai scaricando l'intero firmware al momento attuale, da mettere poi con Odin (un programma apposito per queste cose). Aggiornando tramite i canali ufficiali, ossia Kies e OTA, ti prendi solo le modifiche del firmware. Io ad esempio ho avuto la notifica OTA, e l'aggiornamento era di soli 25 MB, tempo 5 minuti e avevo fatto tutto.

    E' ovvio che se invece tu stai cercando di mettere l'intero firmware avrai un file molto più grande.

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 no brand

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Cerco di spiegarti: tu stai scaricando l'intero firmware al momento attuale, da mettere poi con Odin (un programma apposito per queste cose). Aggiornando tramite i canali ufficiali, ossia Kies e OTA, ti prendi solo le modifiche del firmware. Io ad esempio ho avuto la notifica OTA, e l'aggiornamento era di soli 25 MB, tempo 5 minuti e avevo fatto tutto.

    E' ovvio che se invece tu stai cercando di mettere l'intero firmware avrai un file molto più grande.
    infatti a me interesserebbe solo l'agg.to,dato che cmq il mio S3 è ancora verginello senza root o quant'altro,con kies ho provato almeno una decina di volte da ieri,provando varie varianti,riavviando il pc,il programma e il cell,nulla arriva a 15% e si inchioda il download,lo stesso problema mi accade quando aggiorno la mappa del mio tom tom go live 825,però in questo caso effettivamente il file mappa è enorme,allora sono costretto a scaricarlo sul pc e poi fare l'aggiornamento,quindi pensavo che fosse un problema analogo a questo,essendo che ho una adsl flat che viaggia alla velocità super sonica di 0,8 mgbs,azz nemmeno 1mega,mi crea un po di problemi quando devo aggiornare da server ufficiali in quanto che di solito hanno dei tempi di connessione prestabiliti

  8. #217
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djembe73 Visualizza il messaggio
    infatti a me interesserebbe solo l'agg.to,dato che cmq il mio S3 è ancora verginello senza root o quant'altro,con kies ho provato almeno una decina di volte da ieri,provando varie varianti,riavviando il pc,il programma e il cell,nulla arriva a 15% e si inchioda il download,lo stesso problema mi accade quando aggiorno la mappa del mio tom tom go live 825,però in questo caso effettivamente il file mappa è enorme,allora sono costretto a scaricarlo sul pc e poi fare l'aggiornamento,quindi pensavo che fosse un problema analogo a questo,essendo che ho una adsl flat che viaggia alla velocità super sonica di 0,8 mgbs,azz nemmeno 1mega,mi crea un po di problemi quando devo aggiornare da server ufficiali in quanto che di solito hanno dei tempi di connessione prestabiliti
    I miei suggerimenti sono questi: o provi a vedere se via OTA ti è arrivato (se non sai come si fa per sicurezza te lo scrivo qua: applicazioni -> impostazioni -> info sul dispositivo -> aggiornamenti software -> aggiorna, ovviamente se sei connesso al wi-fi). Altrimenti se Kies non va, vai con odin. Ti suggerisco, se è la prima volta che lo usi, di leggere le guide apposite nella sezione modding!

  9. #218
    Androidiano L'avatar di Filix1976


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, e da piu di un ora che cerco di aggiornare con kies air, ma non riesco a capire dove bisogna cliccare per trovare l'aggiornamento, mi era arrivata la notifica venerdì mentre impostavo l's3 appena tirato fuori dal guscio, oggi vado per riprendere l'aggiornamento e non lo trovo più, qualcuno e cosi gentile da spiegarmi come fare?

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 no brand

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    I miei suggerimenti sono questi: o provi a vedere se via OTA ti è arrivato (se non sai come si fa per sicurezza te lo scrivo qua: applicazioni -> impostazioni -> info sul dispositivo -> aggiornamenti software -> aggiorna, ovviamente se sei connesso al wi-fi). Altrimenti se Kies non va, vai con odin. Ti suggerisco, se è la prima volta che lo usi, di leggere le guide apposite nella sezione modding!
    dal cell ho provato a far la ricerca sia in wi-fi che in 3g,mi dice che non ci sono agg.ti,ho controllato il firmware attuale ed è quello obsoleto (PDA:LE8),con kies appena mi finisce di scaricare il file zippato riprovo,come ultima spiaggia proverò con Odin,grazie cmq per l'aiuto e l'attenzione,però non capisco perchè kies nonn dia la possibilità di scaricare prima il file e per poi istallarlo

  11. #220
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djembe73 Visualizza il messaggio
    dal cell ho provato a far la ricerca sia in wi-fi che in 3g,mi dice che non ci sono agg.ti,ho controllato il firmware attuale ed è quello obsoleto (PDA:LE8),con kies appena mi finisce di scaricare il file zippato riprovo,come ultima spiaggia proverò con Odin,grazie cmq per l'aiuto e l'attenzione,però non capisco perchè kies nonn dia la possibilità di scaricare prima il file e per poi istallarlo
    Sei comunque no brand vero? Fai *#1234# e posta il risultato

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Pagina 22 di 958 primaprima ... 1220212223243272122522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy